Ho un samsung T24D390, lo uso come monitor per il computer e per la playstation4 e ad esso non è collegata l'antenna per la ricezione dei... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Custom List Message Item |
---|
Ho un samsung T24D390, lo uso come monitor per il computer e per la playstation4 e ad esso non è collegata l'antenna per la ricezione dei... Visualizza Post |
E' possibile collegare il mio tv UHD48JU6400 tramite cavo ottico toslink ad un amplificatore esterno non home theatre e se si l'audio... Visualizza Post Grazie mille; ho nel frattempo scoperto che dovrò prendere un convertitore audio da ottico a analogi... Visualizza Post |
Sulle liste proposte da Mediaset Premium Play il Blu Ray H5500 è tra i dispositivi abilitati, ma dal menu non riesco a trovare l'app (trovo... Visualizza Post Ciao marmark e benvenuto! L'app di Premium Play non è disponibile per il modello di prodotto che hai... Visualizza Post |
Ciao a tutti, se anche a voi è capitato che il lettore Bluray cambia sorgente da solo vi può essere utile sapere come ho risolto il problema. Dopo... Visualizza Post ciao stesso problema riscontrato modello HT-E5200 ma poi con il reset si è risolto definitivamente? ... Visualizza Post |
salve,ho un problema con le casse audio multiroom, non riesco piu a collegarle alla tv con l'app multiroom samsung,allo smart tv e non so da... Visualizza Post |
Ho una soundbar samsung h450 ma non riesco a collegarla tramite bluetooth al nuovo TV samsung j6200 non la rileva e dalle impostazioni non risco a... Visualizza Post Credo che la soundbar possa riconoscere solo un dispositivo associato per il BT. Per cui forse il te... Visualizza Post |
buonasera, come dall'oggetto sono in possesso dei due dispositivi, posso collegare questa TV con la soundbar tramite il soundconnect? ... Visualizza Post Prova ad abilitare da menu tv opzione anynet+ Non so...voria mai che funziona inviando i comandi di ... Visualizza Post |
ho una smart tv 55hu8500zx una soundbar hw-h7500 vorrei sapere se posso collegarle a due casse wam 6500 con multiroom link. Visualizza Post ci provo... http://www.samsung.com/it/support/skp/faq/1092503 e anche a pag. 15 qui sotto http://dow... Visualizza Post |
rimango in attesa dei 3 x film 4k in offerta col lettore ubb-k8500 fantastici 4 the martian maze runner i cofanetti dei film... Visualizza Post ho ricevuto ora i 3 x film 4k in offerta col lettore ubd-k8500 fantastici 4 the martian maze runner Visualizza Post |
come collego: il mio samsung led ue50ju6800 il mio bluray samsung bc h5500 la mia soundbar yamaha ysp1600 il mio sintoampli harman kardon... Visualizza Post porte ok ma a me risulta che ci vogliano anche i cavi predisposti ed infatti così è stato, ho acquis... Visualizza Post |
vorrei abbinarla al tvsmart ue50j6800 ma non sò quale acquistare più adatta. Visualizza Post Posso suggerire la hw-j7501 ? L'ho collegata al mio 48js9000 ma l'ho provata anche sul mio vetusto 4... Visualizza Post |
Risolto il problema. Ho collegato il cavo HD nella presa appropriata (ARC) Visualizza Post |
Vorrei sapere quali tipi di casse bluetooth posso collegare al mio TV 48 JU7000 per portare l'audio in un altro punto del locale senza dover... Visualizza Post Ciao Sante47 guarda qui: http://www.samsung.com/it/search/?q=wam. Buona giornata! Visualizza Post |
ho una smart tv ue55hu8500z vorrei sapere se posso collegarla tramite multiroom con soundbar hw7501 e due diffusori wam 6500 Visualizza Post Capisco il tuo disappunto, ma le specifiche sono presenti sul sito... Avresti dovuto informarti prim... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena acquisrato una soundbar HW - J7501/ZF. Avrei intenzione di sfruttare la possibilità di creare il sistema home theater,... Visualizza Post Dall'app selezioni la soundbar, le casse che ti interessano e le unisci. Dopodichè crei il surround,... Visualizza Post |
Buongiorno, non trovo la app di TimVision sul HUB tramite lettore Bluray BD-E6100 . Qualcuno ha il mio stesso problema? come ha risolto? grazie ... Visualizza Post Ciao giorgio6 questa applicazione non è più disponibile, mi spiace Buona giornata Visualizza Post |
Abbiamo un home teathre Samsung. Ha fatto l'aggiornamento iniziale tramite wifi. E tutto ok. Dopo una settimana quando proviamo ad usare un app... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Chiedo a qualcuno quale soundbar e' totalmente compatibile con la mia TV ue40j6300 Grazie Visualizza Post Ciao Bukkio74 puoi guardare qui, la compatibilità è con qualsiasi modello samsung, poi dipende da qu... Visualizza Post |
salve, smart tv ue55h6200ay che non riconosce soundbar hw-f350/zf. menu___suono____imp altoparlanti____ agg nuovo disposito-on, ma no trova la... Visualizza Post Ciao Erika, purtroppo la tv ha solo l'uscita ottica per l'audio, quindi con cavo ottico. Grazie Ciao Visualizza Post |
salve, soundbar HW-F350 e tv samsung UE55H6200AY collegati con cavo otticco, perchè il telecomando della tv non aumenta il volume della... Visualizza Post ho fatto la procedura che ho scritto tale e quale su tutti i dispositivi connessi sul mio 48js9000 e... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
2 | |
2 | |
2 |