posso usare un lettore samsung bd j5900 su un tv hd non smart per vedere netflix? Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Custom List Message Item |
---|
posso usare un lettore samsung bd j5900 su un tv hd non smart per vedere netflix? Visualizza Post |
Salve Ho una ue40j6200 con una soundbar f355 fino a oggi i due si accoppiavano (quasi sempre) in automatico senza cavi oggi, nonostante... Visualizza Post Salve ho cambiato it tv sempre Samsung ma non mi fa collegare la saundbar sansung ho fatto il reset ... Visualizza Post |
Non riesco a sentire contemporaneamente l audio del TV con soundbar j 7501e diffusori 360 r1 Visualizza Post Se la r360 non è raggiunta da un buon segnale wifi puo capitare che non sia sincronizzate, ma se sta... Visualizza Post |
Si certo Io l'ho collegata al mio js9000 Ma anche sul mio tv samsung del 2013 il 40f8000 sia con che... Visualizza Post |
la sound bar j7501 sostituisce il piedistallo del tv 55js9000? Visualizza Post No La soundbar va appoggiata al piedistallo del tv se il tv è su un mobile Se il tv è fissato al mur... Visualizza Post |
Buona giornata, Ho un TV Samsung JU6800, con relativa soundbar hw-J7500. Mi pareva di aver capito che posizionando le 360 R1 e' possibile... Visualizza Post Ciao simolnx, devi creare il sistema surround dall'applicazione, associando soundbar e casse al TV. ... Visualizza Post |
Ho un smart tv ue55 js9000 serie 9, vorrei comprare una soundbar, cosa mi consigliate? Visualizza Post Hw-j7501 Ma sta per essere disponibile la nuova soundbar atmos di Samsung La k950 https://www.avforu... Visualizza Post |
Esattamente che misura di filetto ha il dato sotto alla cassa ??? non riesco a trovare una vite che ... Visualizza Post |
COme da titolo, mi servirebbe un dvd blu ray player che abbia anche l'applicazione Now TV? Esiste? Grazie Saluti Toro Visualizza Post Ho appena acquistato blu ray SAMSUNG UBD-M8500/ZF e non trovo applicazione NOW TV. Sapete se è dispo... Visualizza Post |
Ho acquistato un TVLED UEJ5000 e per avere un audio migliore vorrei collegare un sistema HOME THEATRE, volevo sapere se il modello HW-J355/ZF... Visualizza Post Nulla di complicato, basta collegare il cavo ottico dall'uscita del TV all'ingresso della soundbar e... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Ho cercato nel forum ma non trovo risposte al mio problema. Ho comprato un diffusore R1 360° e sono in possesso di una soundbar... Visualizza Post Ciao MrAlbe e benvenuto. La soundbar non supporta il multiroom, quindi non è possibile creare il sur... Visualizza Post |
Stavo pensando di prendere il lettore bluray 4K Panasonic DMP-UB900, leggendo un po' in giro le varie recensioni sembra superiore al K8500... Visualizza Post io ho il lettore bluray 4k di samsung da 3 mesi connesso al mio js9000 e ho visto quasi tutti i film... Visualizza Post |
Ciao, Volevo sapere se la la soundbar curva HW-J6001 è compatibile con la tv SUHD UE55JS8500. Grazie in anticipo Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho acquistato un lettore BD-J5500 per rendere la mia tv "SMART" e, visto che ho la fibra con TIM ho accesso a... Visualizza Post |
ho un tv mod. UE 55H6400 AK CON ABBINATA SOUNDBAR HW j355 /zf POSSEGGO CUFFIE EO-PN900 che utilizzo con telefonino galaxi S6 e tablet Avendo... Visualizza Post ho risolto con un trasmettitoreTectronic tt-ba06 collegato al jack audio. Questo stacca gli altoparl... Visualizza Post |
salve foro sono ancora quì a dar fastidio... vorrei sapere se è possibile sfruttare la traccia dolby dei film che vedo su infinity e ntflix... Visualizza Post e già thom84 in effetti ho trovato anche questo in rete...con uno che aveva lo stesso problema mio "... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo due anni di funzionamento senza problemi nei giorni scorsi la mia Soundbar non si collega più al tv Sharp. Il collegamento è... Visualizza Post buon giorno massimo scusami se ti disturbo ma vorrei chiederti come sei riuscito a fare l"aggiorname... Visualizza Post |
Dispongo di - Samsung TV UE48J6200 (4 HDMI input, di cui una ARC + 1 Digital audio output optical) - Samsung Lettore BD -F5100/ZF (1... Visualizza Post Salve a tutti. Riporto su questo topic in quanto i collegamenti funzionano perfettamente, ma ieri, p... Visualizza Post |
Possiedo una smarttv 48UE-J7500 collegata via HDMI ARC ad una Soundbar J7501, mi stanno arrivando un lettore UBD 8500 e due speakers R1. Volendo... Visualizza Post Ciao marmo e benvenuto! Puoi tranquillamente collegare il bluray direttamente al TV Visualizza Post |
Ho un samsung T24D390, lo uso come monitor per il computer e per la playstation4 e ad esso non è collegata l'antenna per la ricezione dei... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
2 | |
2 | |
2 |