Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buonasera ragazzi, una domanda ho questa soundbar ovvero la hw -j355 su tv ue55ju6510 ho collagato la bar trmaite cavo ottico, noto però che a... Visualizza Post
Buongiorno , Vorrei acquistare una soundbar samsung per il modello di televisore in oggetto :
Mi elencate le migliori per quanto riguarda :
... Visualizza Post
Buongiorno, è da questa mattina che cerco di registrare il prodotto Samsung UHD Blu-Ray K8500 da me aquistato per aderire alla promozione Samsung... Visualizza Post
salve a tutti. ho una soundbar hw j 335/zf collegato ad un tv i due sono collegati con cavo ottico solo che con il telecomando sky non riesco ad... Visualizza Post
un saluto a tutti
posseggo una tv ue32f4500ay e un home entertainment ht e350.
il televisore ha l'uscita ottica l'home entertainment... Visualizza Post
Ciao a tutti,
avevo una soundbar Samsung hw-f355, provvista anche di bluetooth, ieri ho comprato anche una Smart Tv Samsung ue50ku6000,... Visualizza Post
Ho installato 4 DC55E e 2 DC40E, purtroppo nonostante tutte le impostazioni di riaccensione programmata siano disattivate, il monitor si... Visualizza Post
Spero sia capitato anche ad altri e che qualcuno abbia capito come risolvere. Ho un lettore bluray smart, se accedo a netflix tramite l' APP... Visualizza Post
Salve a tutti,
da un po di tempo la tv in oggetto presenta il seguente problema:
si accende la luce bianco messa al centro nella parte... Visualizza Post
connesse via BT...
succede di tanto in tanto che all'accensione della tv non si accende la SB e bisogna usare il suo telecomando dedicato per... Visualizza Post
Ho acquistato da poco un TV UE55KU6670 ho associato a questo un decode SKY e la barra Bose solo 5 usando il telecomando bose mutifunzione riesco ad... Visualizza Post
Vorrei posizionare il subwoofer sul fianco destro ovviamente, controindicazioni?
basta solo creare dei piedini per smorzare le vibrazioni?
Visualizza Post
Buonasera,
Ho provato la soundbar hw-k360 con il kit sorround swa-8000s ma non sono riuscito a ottenere un reale audio 4.1 canali come da voi... Visualizza Post
Salve... ho appena comprato un tv monitor 24e390ei. Volevo sapere con quale ausilio posso sentire l'audio tramite delle qualsiasi cuffie, visto... Visualizza Post
Buongiorno, ho un tv samsung ue46es8000 e una soundbar j355, li ho collegati con cavo ottico e soundshare. Funziona tutto (tranne lo spegnimento... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei collegare un subwoofer alla mia Smart tv UE40F8000 senza perdere l'audio dalle casse della tv (tipo senza collegarlo... Visualizza Post
Buongiorno chiedo aiuto per collegare la Smart TV con Soundbar, ho un TV Samsung UE49KS7500U con Soundbar Samsung HW-J450 decoder SKY. Quale è la... Visualizza Post