Vorrei comperare un dvd recorder nuovo , mi interessa il modello BD-H8500 oppure il BD-H8900 e vorrei comperarlo in un negozio e non tramite... Visualizza Post
Sono prodotti fuori produzione da oltre 2 anni Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Vorrei comperare un dvd recorder nuovo , mi interessa il modello BD-H8500 oppure il BD-H8900 e vorrei comperarlo in un negozio e non tramite... Visualizza Post Sono prodotti fuori produzione da oltre 2 anni Visualizza Post |
|
ho appena acquistato il tv collego la soundbar al tv via porta arc e il tv la vede come "sconosciuto hdmi" il telecomando la governa... Visualizza Post Ciao gio_per, perdonami mi era sfuggito :smileytongue: Potresti rispondere all'altra domanda? E' dot... Visualizza Post |
|
BUONASERA, VOLEVO CONFERMA DELLA COMPATIBILITA TRA TV UE60KS7000 E SOUNDBAR HW-J355 GRAZIE ROBERTO Visualizza Post Ciao roberto1973, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per il ritardo nel fornirti supporto... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti sono a dir poco disperata, oggi un'amica mi ha regalato un samsung led tv monitor 22", ho collegato il decoder ...il problema... Visualizza Post Ciao Eddy86, benvenuta nella nostra Community. :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconveniente che ... Visualizza Post |
|
Ho da poco un lettore/registratore blu-ray BD-H8900; ogni tanto le registrazioni risultano difettose: nella lista delle registrazioni invece... Visualizza Post Grazie Flavio, nei prossimi giorni faccio il reset da te suggerito. Poi ti farò sapere il risultato.... Visualizza Post |
|
Il lettore di punto in bianco non legge più alcuni Blu Ray ! Modello HT-D5500 serie ZF - Versuine SW HTB-D6500EUB-1023.1 Grazie Visualizza Post Ciao Francesca7229, il thread è molto vecchio, l'errore riscontrato era differente rispetto a quello... Visualizza Post |
|
Salve, Mi scusi non.sono riuscito a pubblicare il post, mi dava errore nel caricamento. Comunque la ... Visualizza Post |
|
Buonasera. mi sorge un dilemma e spero di non aver fatto un erroraccio. in procinto di arredare la casa ho girato vari negozi per... Visualizza Post Ciao carlo1987, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: La Soundbar che hai acquistato hw-j7... Visualizza Post |
|
La toolbar indicata in oggetto e' collegata ad una TV Samsung UE 55KS9000 ma funziona solo con il collegamento via cavo (nello specifico a... Visualizza Post Ciao jeanpaul1, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconveniente c... Visualizza Post |
|
Buonasera, sto valutando l'acquisto del tv Monitor 27" C27F591 Curvo LED, unico problema che mi pare di aver notato che non si possa... Visualizza Post Ciao Claudio19871, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: Al fine di poterti offrire una mi... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un UBD-K8500; all'atto della registrazione su Samsung Members il seriale non viene riconosciuto (neanche eliminando l'ultimo... Visualizza Post Ciao Gianluca, Scusa se rispondiamo solo adesso:smileysad: Qualora avessi ancora bisogno del nostro ... Visualizza Post |
|
Avevo già notato che alcuni utenti segnalavano tale problema sulle recensioni di questo modello su amazon, ma illuso potesse essere impossibile una... Visualizza Post Ciao, alla fine hai risolto? Se si, come? ho un problema simile al tuo, ho dei film in un HD esterno... Visualizza Post |
|
buongiorno, venendo da una tv 40f8000 del 2013, a cui riuscivo a collegare la soundbar senza alcun problema, mi aspettavo una immediata connessione... Visualizza Post Ciao pidena, in questo caso ti consiglio di contattare il numero 800 7267864, avendo a disposizione ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo sapere se è possibile sul mio Bluray HDD BD-C8200 passare le registrazioni interne dell'HDD ad un storage HDD esterno.... Visualizza Post Ciao starlord, :smileyhappy: non c'è la possibilità di trasferire le registrazioni dal tuo dispositi... Visualizza Post |
|
Ciao, qualcuno ha già aggiornato? Quali sono i cambiamenti? Grazie Simone Visualizza Post Angelo19831 ha scritto: Ciao Ragazzi ma a qualcuno il ks 9000 o 8000 si è aggiornato alla versione 1... Visualizza Post |
|
Salve, ho un Soundbar HW-F450 e da qualche giorno l'audio non si sente più. Il Led del blu del subwoofer ha cominciato a lampeggiare ed... Visualizza Post Ieri sera non funzionava ancora, potrebbe essere un problema dell'alimentatore della sounbar , visto... Visualizza Post |
|
Salve, ho un problema di conessione tra la mia smart TV MU6400 e la soundbar HW-K360, dopo averli utilizzati per quasi un mese conessi senza... Visualizza Post Ciao Diego1992, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: Mi spiace per l'inconveniente che st... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho acquistato questa soundbar oggi ed ho un problema, ho notato che ogni volta che la soundbar va in standby e poi si riaccende tutti... Visualizza Post Ciao!! Ho appena acquistato una Soundbar modello hw K 430 soltanto che non sono mai riuscito a confi... Visualizza Post |
|
Vorrei chiedere ai possessori del UBD-K8500 se sul loro dispositivo è installato Amazon Prime Video. Sul mio non è presente; ho Netflix, TIMVision,... Visualizza Post [RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI] Come si puo notare oltre ad Amazon c'e' il logo di Netflix, Yo... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno Samsung Soundbar HW-K430 e collegato tramite cavo ottico a una smart tv 55 pollici sempre della... Visualizza Post Ciao linguaccia22, sono spiacente per l'inconveniente. :smileysad: Per evitare che la Soundbar si ac... Visualizza Post |