Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve io ho e un problema. Ho una tv ks9000 55 Una soundbar j7501 E una cassa wireless R5. Non riesco a connetterli per fare il surround. Eppure la... Visualizza Post
Ciao alla community,
Pensate che la soundbar J7501 possa stare su un tavolino in vetro di 90 cm di profondità anche se li piedi della Tv... Visualizza Post
Salve a tutti. Possiedo un sistema configurato nel seguente modo:Smart TV Samsung UE49KU6172 & Impianto Home Theatre Samsung HT-J5500/ZF ed un... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da poche settimane il lettore Bluray UBD-K8500. Appena lo accendo, anche senza disco inserito, parte un leggero ronzio... Visualizza Post
È possibile trasmettere l'audio con un adattatore Bluetooth da uno Smart TV (privo di TV Connect ) al diffusore Wam 6500 R6 senza che vi sia... Visualizza Post
Sul sito di Samsung Italia, non trovo il manuale del T24E390EI, mi servirebbe per procedere ad acquistarlo.
Ho visto che, rispetto al T24E390EX,... Visualizza Post
Aiuto... da quasta mattina non riesco a registrare la soundbar su samsung people. In pratica mi viene sempre segnalato imei/seriale non valido... Visualizza Post
Ciao a tutti,
è possibile disattivare la funzione Tv oppure eliminare le varie sorgenti e lasciare solo 1 HDMI?
Utilizzo delle tv UE50JU6800 o... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
In breve, da app multiroom del mio smarthphone samsung s4 immetto password wifi di casa ma gira, carica a vuoto eppure la rete... Visualizza Post
Ciao,
ho acquistato i seguenti prodotti Samsung:
1) Smart TV EU49KS8000TXZT;
2) soundbar HW-K450
3) due speaker 360* WAM6500.
Tramite... Visualizza Post
ho una tv samsung ue55hu8500 una soundbar hw-j7501 e due speaker wam 6500 sapete dirmi passo passo come collegare il tutto con l'opzione... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho acquistato questo lettore blu ray 4 k ,non capisco come mai sul app di YouTube non è implementato il famigerato vp9 profile 2,e su... Visualizza Post
CON IL VECCHIO TELEVISORE JS9000 FUNZIONAVA SOUNDSHARE, CON IL NUOVO KS9000 NON VA, NEANCHE CON IL BLUETOOTH. FUNZIONA SOLO CON LA FUNZIONE D.IN MA... Visualizza Post
Vorrei sapere se sono commercializzati in Italia gli apparecchi BD-H8900 o BD-H8500.
Se sì, quale è la loro sigla completa, e se sono dotati di... Visualizza Post
ho una tv modello ue55hu8500z, una soundbar hw-j7501 e due speaker wam 6500 non riesco a collegare la tv al gruppo che ho gia creato con l'app... Visualizza Post
Ho una TV suhdks7000 alla quale ho collegato tramite tvsoundconnect una soundbar con subwoofer hw-h450.
ho acquistato due casse wam r6 e vorrei... Visualizza Post
buongiorno,
sono interessato all'acquisto di una vostra soundbar hw-k950, ma sono in difficoltà nel trovarla, nei maggiori siti online non... Visualizza Post
Salve, ho un sistema ht f6500 collegato ad un smart tv f8000, improvvisamente il telecomando doppio del ht non funziona piú in posizione tv,... Visualizza Post