Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho acquistato questa soundbar oggi ed ho un problema, ho notato che ogni volta che la soundbar va in standby e poi si riaccende tutti... Visualizza Post
Vorrei chiedere ai possessori del UBD-K8500 se sul loro dispositivo è installato Amazon Prime Video. Sul mio non è presente; ho Netflix, TIMVision,... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno Samsung Soundbar HW-K430 e collegato tramite cavo ottico a una smart tv 55 pollici sempre della... Visualizza Post
Salve a tutti: tempo fa postai una domanda in merito all'accensione improvvisa del mio 55ju7000 alle 00.00 in punto. Oggi aggiungo questo... Visualizza Post
Soundbar H450 collegata ad F8000/SEK2 da quasi due anni. Da tre giorni circa, ogni 2/3 minuti l'audio si ammutolisce per qualche secondo, poi... Visualizza Post
Buongiorno, non sono ancora pratico del forum non so se è corretto cosi, per cortesia qualcuno mi potrebbe indicare la differenza tra queste due... Visualizza Post
Salve, ho una tv ks9000 55" e una soundbar hw450, dapprima collegavo il tutto con il cavo ottico, poi ho optato per l'hdmi arc per una... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un (ormai) vecchio TV 933HD 19'' acquistato nel 2009 che presenta il noto problema della limitazione al numero dei canali... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato ieri questa cassa al mediaworld ma ho provato a collegarla a tutte e due le app samsung ma il diffusore non viene... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato un lettore bluray 4k samsung UBD-K8500.
E' disponibile una promozione per ricevere a casa 3 bluray registrando il... Visualizza Post
Salve io ho e un problema. Ho una tv ks9000 55 Una soundbar j7501 E una cassa wireless R5. Non riesco a connetterli per fare il surround. Eppure la... Visualizza Post
Ciao alla community,
Pensate che la soundbar J7501 possa stare su un tavolino in vetro di 90 cm di profondità anche se li piedi della Tv... Visualizza Post
Salve a tutti. Possiedo un sistema configurato nel seguente modo:Smart TV Samsung UE49KU6172 & Impianto Home Theatre Samsung HT-J5500/ZF ed un... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da poche settimane il lettore Bluray UBD-K8500. Appena lo accendo, anche senza disco inserito, parte un leggero ronzio... Visualizza Post
È possibile trasmettere l'audio con un adattatore Bluetooth da uno Smart TV (privo di TV Connect ) al diffusore Wam 6500 R6 senza che vi sia... Visualizza Post
Sul sito di Samsung Italia, non trovo il manuale del T24E390EI, mi servirebbe per procedere ad acquistarlo.
Ho visto che, rispetto al T24E390EX,... Visualizza Post