Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
vorrei collegare (tramite convertitore) il Lettore Blu-Ray 4K UBD-K8500 Supporto 3D a una vecchia tv con presa scart. Come posso... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti chiedo delle spiegazioni in merito al BD-H8500 che ho appena acquistato:
è possibile registrare un programma che stò... Visualizza Post
salve a tutti, è la prima domanda che porgo alla community. vorrei sapere quale blu ray mi consigliate per questo modello, adatto a DVD, CD, Film e... Visualizza Post
Ciao ho un televisore UE50KU6072 SAMSUNG vorrei comprare una soundbar con subwoofer economica inferiore ai 200 euro che possa essere compatibile al... Visualizza Post
Salve a tutti
vorrei acquistare una soundbar samsung qualcuno ha gia avuto esperienze in merito?
ho letto di molti tipi ma nn saprei quale... Visualizza Post
Salve a tutti,
appena acquistata la soundbar in oggetto, HW-M550/EN.
La domanda riguarda la connessione al tv acquistato lo scorso anno... Visualizza Post
Io ho acquistato il modello di sounbar Samsung HW-MS651 .I dispositivi bluetooth collegati lo rillevano come HW MS650.Come mai ???”
Premetto che... Visualizza Post
Buonasera ragazzi, sono Marina e abbiamo appena acquistato un Tv Samsung 55 Pollici, modello MU6120. Tutto perfettamente impostato fino a che non... Visualizza Post
Salve a tutti,
da circa 4 mesi sono possessore del Lettore Blu-ray 4k UBD-K8500.
Il lettore è collegato ad un TV Samsung 4k (non HDR), non... Visualizza Post
Ho comprato un televisore qled 65 " e c'era in vendita abbinata un lettore bluray ubd-m8500 che non era disponibile . da più di un mese... Visualizza Post
Buongiorno io ho una samsung una ue55ku6510 ho acquistato una Soundbar Yamaha yas 107 ho provato a collegarli tramite hdmi arc ma non mi da nussun... Visualizza Post
Buonasera a tutti, il mio dvd blu ray inspiegabilmente non si accende più!
laltro ieri ho effettuato aggiornamento, la rete internet non si è... Visualizza Post
salve a tutti, ho questo vecchio sistema home theatre che non mi legge più i dvd. sto cercando di aggiornare il firmware, ma non essendo esperto... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato un tv qe75q7f, attualmente collegato ad un ysp2500 yamaha, vorrei installare 2 wam 550 come surround e far quindi... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato una tv UE55JU7000 in sostituzione della precedente UE40H6400.
Non sono riuscito a collegare via BT la soundbar hw450... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un anno fa la soundbar e due speakers in oggetto, unitamente ad un TV UE55JU7580.
Tutti i software (speakers, tv,... Visualizza Post
Ciao a tutti :manvery-happy:
I monitor curvi Samsung offrono un’esperienza di gioco immersiva e tempi di risposta in grado di gestire anche... Visualizza Post
Ciao, ho una TV Samsung HU7100, non riesco a configurare il telecomando con la barra Yamaha yas207
Al momento “lavoro” con due telecomandi, ho... Visualizza Post