Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho un problema con una smart tv samsung di settaggi audio, poiche collegando una soundbar tramite hdmi arc il volume si sente molto... Visualizza Post
Ho da poco un lettore/registratore blu-ray BD-H8900 e quando sono andato a collegare un disco esterno il dispositivo mi ha chiesto prima di... Visualizza Post
Vorrei comperare un dvd recorder nuovo , mi interessa il modello BD-H8500 oppure il BD-H8900 e vorrei comperarlo in un negozio e non tramite... Visualizza Post
ho appena acquistato il tv
collego la soundbar al tv via porta arc e il tv la vede come "sconosciuto hdmi" il telecomando la governa... Visualizza Post
Ciao a tutti sono a dir poco disperata, oggi un'amica mi ha regalato un samsung led tv monitor 22", ho collegato il decoder ...il problema... Visualizza Post
Ho da poco un lettore/registratore blu-ray BD-H8900; ogni tanto le registrazioni risultano difettose: nella lista delle registrazioni invece... Visualizza Post
La toolbar indicata in oggetto e' collegata ad una TV Samsung UE 55KS9000 ma funziona solo con il collegamento via cavo (nello specifico a... Visualizza Post
Buonasera, sto valutando l'acquisto del tv Monitor 27" C27F591 Curvo LED, unico problema che mi pare di aver notato che non si possa... Visualizza Post
Ho acquistato un UBD-K8500; all'atto della registrazione su Samsung Members il seriale non viene riconosciuto (neanche eliminando l'ultimo... Visualizza Post
Avevo già notato che alcuni utenti segnalavano tale problema sulle recensioni di questo modello su amazon, ma illuso potesse essere impossibile una... Visualizza Post
buongiorno, venendo da una tv 40f8000 del 2013, a cui riuscivo a collegare la soundbar senza alcun problema, mi aspettavo una immediata connessione... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se è possibile sul mio Bluray HDD BD-C8200 passare le registrazioni interne dell'HDD ad un storage HDD esterno.... Visualizza Post
Salve,
ho un Soundbar HW-F450 e da qualche giorno l'audio non si sente più. Il Led del blu del subwoofer ha cominciato a lampeggiare ed... Visualizza Post
Salve, ho un problema di conessione tra la mia smart TV MU6400 e la soundbar HW-K360, dopo averli utilizzati per quasi un mese conessi senza... Visualizza Post