Non trovo nessuna sezione per poterlo fare sul sito, potreste aiutarmi? grazie in anticipo. Visualizza Post
Ciao giubox, Benvenuto nella nostra Community! La registrazione dipende dal modello. Ti invito ad in... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Non trovo nessuna sezione per poterlo fare sul sito, potreste aiutarmi? grazie in anticipo. Visualizza Post Ciao giubox, Benvenuto nella nostra Community! La registrazione dipende dal modello. Ti invito ad in... Visualizza Post |
|
Da qualche giorno il mio blu ray si spegne all'improvviso e non si riaccende nemmeno premendo ne il tasto di accensione sul telecomando ne sul... Visualizza Post Grazie Ho gia ricevuto le informazioni necessarie tramite e-mail (ho fatto richiesta anche li) Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Volevo sapere se potevate aiutarmi.. Ho la soundbar Samsung in oggetto che era collegata ad un tv Samsung che ho cambiato.. Ora ho... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Scrivo per chiedere consigli su come risolvere alcuni problemi che riscontro nel mio sistema così costituito: TV 55KS7000 ... Visualizza Post Ciao Dany86, benvenuto nella nostra Community! Quando colleghi la soundbar, il sistema essendo un 2.... Visualizza Post |
|
Ho la soundbar 7501 curva collegata con TV Sound Connect ad una TV 55JU7500 e quasi tutte le volte si accende con volume basso e distorto; volevo... Visualizza Post Ciao Gianca2, Per il wifi direct, dopo aver aggiunto un nuovo dispositivo dal Tv non appare la sound... Visualizza Post |
|
ho un televisore UE49K5510AKXZ ed ho collegato con il cavo ottivo la mia soundbar hw 250 . Purtroppo noto che qualunque funziona voglia fare sul... Visualizza Post Ciao stategi, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per il ritardo nel fornirti supporto. Pe... Visualizza Post |
|
Buon giorno. Ho appena acquistato un monitor c24fg73 e ho provato a connetterlo al PC con scheda video gtx 240 che dispone di uscite dvi. Ho usato... Visualizza Post Ciao Maxacdc, scusa il ritardo. Per i problemi con i monitor dovresti contattare il numero verde 800... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un problema con una smart tv samsung di settaggi audio, poiche collegando una soundbar tramite hdmi arc il volume si sente molto... Visualizza Post Ciao Matteosamsung96, benvenuto nella nostra Community!, potresti indicarmi il modello esatto del TV... Visualizza Post |
|
Buongiorno, che viti devo comprare per collegare il mio monitor 27" curvo ad una staffa vesa? Grazie dell'attenzione Cordialmente Visualizza Post Ciao cato007, benvenuto, trattandosi di un prodotto di terzi, non disponiamo informazioni in merito ... Visualizza Post |
|
Ho da poco un lettore/registratore blu-ray BD-H8900 e quando sono andato a collegare un disco esterno il dispositivo mi ha chiesto prima di... Visualizza Post Controlla sul manuale del lettore, è probabile che sia supportato solo il formato FAT32 mentre magar... Visualizza Post |
|
Vorrei comperare un dvd recorder nuovo , mi interessa il modello BD-H8500 oppure il BD-H8900 e vorrei comperarlo in un negozio e non tramite... Visualizza Post |
|
ho appena acquistato il tv collego la soundbar al tv via porta arc e il tv la vede come "sconosciuto hdmi" il telecomando la governa... Visualizza Post Ciao gio_per, perdonami mi era sfuggito :smileytongue: Potresti rispondere all'altra domanda? E' dot... Visualizza Post |
|
BUONASERA, VOLEVO CONFERMA DELLA COMPATIBILITA TRA TV UE60KS7000 E SOUNDBAR HW-J355 GRAZIE ROBERTO Visualizza Post Ciao roberto1973, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per il ritardo nel fornirti supporto... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti sono a dir poco disperata, oggi un'amica mi ha regalato un samsung led tv monitor 22", ho collegato il decoder ...il problema... Visualizza Post Ciao Eddy86, benvenuta nella nostra Community. :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconveniente che ... Visualizza Post |
|
Ho da poco un lettore/registratore blu-ray BD-H8900; ogni tanto le registrazioni risultano difettose: nella lista delle registrazioni invece... Visualizza Post Grazie Flavio, nei prossimi giorni faccio il reset da te suggerito. Poi ti farò sapere il risultato.... Visualizza Post |
|
Il lettore di punto in bianco non legge più alcuni Blu Ray ! Modello HT-D5500 serie ZF - Versuine SW HTB-D6500EUB-1023.1 Grazie Visualizza Post Ciao Francesca7229, il thread è molto vecchio, l'errore riscontrato era differente rispetto a quello... Visualizza Post |
|
Salve, Mi scusi non.sono riuscito a pubblicare il post, mi dava errore nel caricamento. Comunque la ... Visualizza Post |
|
Buonasera. mi sorge un dilemma e spero di non aver fatto un erroraccio. in procinto di arredare la casa ho girato vari negozi per... Visualizza Post Ciao carlo1987, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: La Soundbar che hai acquistato hw-j7... Visualizza Post |
|
La toolbar indicata in oggetto e' collegata ad una TV Samsung UE 55KS9000 ma funziona solo con il collegamento via cavo (nello specifico a... Visualizza Post Ciao jeanpaul1, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconveniente c... Visualizza Post |
|
Buonasera, sto valutando l'acquisto del tv Monitor 27" C27F591 Curvo LED, unico problema che mi pare di aver notato che non si possa... Visualizza Post Ciao Claudio19871, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy: Al fine di poterti offrire una mi... Visualizza Post |