Buongiorno, volevo sapere se posso collegare il monitor vf390 con la soundbar hw-j250 ? Grazie. Visualizza Post
Ciao Sergio59, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che non è possibile collegare la Soundb... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno, volevo sapere se posso collegare il monitor vf390 con la soundbar hw-j250 ? Grazie. Visualizza Post Ciao Sergio59, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che non è possibile collegare la Soundb... Visualizza Post |
|
Ragazzi chi può aiutarmi??cosa occorre oltre alle casse r6..r7 che siano per creare il multiroom?? App multiroom....altro??dovrei aggiungere due... Visualizza Post Marco_M ha scritto: Ciao Supersayan, ti chiedo gentilmente di riportare il codice modello completo d... Visualizza Post |
|
Mi si è rotto il telecomando della soundbar, dove posso trovarne uno nuovo? Visualizza Post Ciao Matteo05, Benvenuto nella nostra Community! Puoi acquistare il telecomando per la Soundbar in u... Visualizza Post |
|
Buonasera, possiedo un SUHD KS9000 vorrei sapere che settaggi immagine consigliate per una corretta visione dei film in blu-ray 4K HDR. Vorrei... Visualizza Post Ciao cuchu19, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che non esiste una configurazione ottimal... Visualizza Post |
|
Salve, ho deciso di acquistare una soundbar mod. HW-MS651, ma vorrei sapere se e quali differenze ci sono, tra il modello HW-MS651 e il modello... Visualizza Post ciao non sò se l'hai già comperata ma oggi ho visto che mediaworld l'ha messa in offerta. Visualizza Post |
|
Ciao, ho appena installato il lettore BlueRay UBDK8500, lo collego al wifi ma quando apro l'app di TimVision dice sempre "Servizio non... Visualizza Post Ho risolto il problema... ho venduto il lettore ed ora passerò ad un altro brand! Grazie lo stesso. ... Visualizza Post |
|
Ho da poco acquistato una soundbar hw-ms651 collegata a tv 49Ue6400 vorrei collegarci un subwoofer per bassi più profondi... come fare? Grazie Visualizza Post Ciao, geolomb e community vorrei collegare anch'io il kit in questione (SWA-9000S). Ho provato con l... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Vi chiedo un aiuto. Iero ho acquistato il nuovo tv 55mu6500 ma purtroppo non rileva sia tramite Bluetooth e tramite Sound Share la... Visualizza Post Ciao gio_mar, Benvenuto nella nostra Community! Ti chiedo gentilmente di verificare se il firmware d... Visualizza Post |
|
salve, ho appena ricevuto soundbar hw-k450, che collego a un UE40J6200. provo subito collegamento ottico con cavo in dotazione, ottimo sound.... Visualizza Post Ciao Anddrea, puoi eventualmente provare con un aggiornamento manuale: se l'aggiornamento non viene ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sono nuovo della community e mi sembra molto utile :smileyhappy: Avrei una domanda: ho collegato il mio nuovo TV Samsung UE 55... Visualizza Post Sì sì, lo avevo fatto nella speranza che potessi smettere di utilizzare l'HDMI e tenere solo l'ottic... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, vorrei collegare (tramite convertitore) il Lettore Blu-Ray 4K UBD-K8500 Supporto 3D a una vecchia tv con presa scart. Come posso... Visualizza Post Ciao dadomaz83yahoo, Ti informo che per visualizzare un filmato in 4K è necessario utilizzare un Tv ... Visualizza Post |
|
Salve, vi chiedo un suggerimento... Quale soundbar Samsung per la mia TV Samsung LED LE46a856? Il TV ha qualche anno e... Visualizza Post Ciao cm3, mi spiace doverti confermare quanto indicato da Gianluca_V nel post precedente, l'unica po... Visualizza Post |
|
Buon pomeriggio a tutti chiedo delle spiegazioni in merito al BD-H8500 che ho appena acquistato: è possibile registrare un programma che stò... Visualizza Post Ciao Mario, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che non è possibile registrare dal Bluray ... Visualizza Post |
|
salve a tutti, è la prima domanda che porgo alla community. vorrei sapere quale blu ray mi consigliate per questo modello, adatto a DVD, CD, Film e... Visualizza Post |
|
Ciao ho un televisore UE50KU6072 SAMSUNG vorrei comprare una soundbar con subwoofer economica inferiore ai 200 euro che possa essere compatibile al... Visualizza Post Ciao Alberto cosa significa standard HDMI ARC. In che consiste? Che differenza c'è? E in caso mi dev... Visualizza Post |
|
Salve a tutti vorrei acquistare una soundbar samsung qualcuno ha gia avuto esperienze in merito? ho letto di molti tipi ma nn saprei quale... Visualizza Post Ciao valerix10, Benvenuto nella nostra Community! Possiamo consigliarti di verificare le specifiche ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, appena acquistata la soundbar in oggetto, HW-M550/EN. La domanda riguarda la connessione al tv acquistato lo scorso anno... Visualizza Post Ok, e grazie per la risposta. Verifico a questo punto se ci sono effettive e percepibili differenze ... Visualizza Post |
|
Ragazzi la migliore Soundbar per prestazione ecc...qual'e'?😁😁👍😊😊😊 Visualizza Post per capire che sound bar ti serve devi valutare una serie di cose. Innanzitutto quanto è grande la s... Visualizza Post |
|
Io ho acquistato il modello di sounbar Samsung HW-MS651 .I dispositivi bluetooth collegati lo rillevano come HW MS650.Come mai ???” Premetto che... Visualizza Post Ciao Mancezat, ti confermo quanto riportato dal mio collega Gianluca_V, i due modelli possiedono lo ... Visualizza Post |
|
Buonasera ragazzi, sono Marina e abbiamo appena acquistato un Tv Samsung 55 Pollici, modello MU6120. Tutto perfettamente impostato fino a che non... Visualizza Post Ciao Picen1978, Ti consiglio di eseguire un reset del TV da menù>supporto>autodiagnosi>reset; Verifi... Visualizza Post |