Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
CON IL VECCHIO TELEVISORE JS9000 FUNZIONAVA SOUNDSHARE, CON IL NUOVO KS9000 NON VA, NEANCHE CON IL BLUETOOTH. FUNZIONA SOLO CON LA FUNZIONE D.IN MA... Visualizza Post
Vorrei sapere se sono commercializzati in Italia gli apparecchi BD-H8900 o BD-H8500.
Se sì, quale è la loro sigla completa, e se sono dotati di... Visualizza Post
ho una tv modello ue55hu8500z, una soundbar hw-j7501 e due speaker wam 6500 non riesco a collegare la tv al gruppo che ho gia creato con l'app... Visualizza Post
Ho una TV suhdks7000 alla quale ho collegato tramite tvsoundconnect una soundbar con subwoofer hw-h450.
ho acquistato due casse wam r6 e vorrei... Visualizza Post
buongiorno,
sono interessato all'acquisto di una vostra soundbar hw-k950, ma sono in difficoltà nel trovarla, nei maggiori siti online non... Visualizza Post
Salve, ho un sistema ht f6500 collegato ad un smart tv f8000, improvvisamente il telecomando doppio del ht non funziona piú in posizione tv,... Visualizza Post
Salve, ho acquistato due UBD-k8500F, li ho registrati nel profilo poco fa ma non capisco come mai con il dream pack cinema non ho nessun problema e... Visualizza Post
Salve a tutti, è possibile sapere se al monitor tv T28E310EW posso collegare un hard disk esterno tramite la porta usb? ho questo dubbio perchè nel... Visualizza Post
Buongiorno,
sono un possessore del TV SAMSUNG TV LED Ultra HD 4K 40" UE40JU6500 e di due dispositivi WAM 350 che sono già abbinati al... Visualizza Post
Buongiorno,sto acquistando la soundbar k450 e volevo sapere se si può collegare al tv ps50c550gw1 con hdmi arc. Non so se il tv ha questa presa. Se... Visualizza Post
Salve,
ho una smart tv samsung ue46f7000 e un samsung ht f-4500 e il decoder mysky.
Ho collegato il decoder sky alla tv tramite cavo hdmi e ho... Visualizza Post
Buon giorno a tutti, ho acquistato un Home teatre Samsung modello HT-J4500 e non capisco come posso scaricare le app, alcune sono già installate di... Visualizza Post
non riesco ad accedere alla promozione 6 mesi di infinity con l'acquisto, mi dice seriale non valido, forse perchè non finisce con ZF ? e cosa... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato ieri la sounbar hw j355 da collegare alla mia smart tv ue40ju6000k per poter usare un solo telecomando. Ho provato a... Visualizza Post
buonasera ragazzi, una domanda ho questa soundbar ovvero la hw -j355 su tv ue55ju6510 ho collagato la bar trmaite cavo ottico, noto però che a... Visualizza Post
Buongiorno , Vorrei acquistare una soundbar samsung per il modello di televisore in oggetto :
Mi elencate le migliori per quanto riguarda :
... Visualizza Post