Buonasera a tutti, il mio dvd blu ray inspiegabilmente non si accende più! laltro ieri ho effettuato aggiornamento, la rete internet non si è... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buonasera a tutti, il mio dvd blu ray inspiegabilmente non si accende più! laltro ieri ho effettuato aggiornamento, la rete internet non si è... Visualizza Post |
|
salve a tutti, ho questo vecchio sistema home theatre che non mi legge più i dvd. sto cercando di aggiornare il firmware, ma non essendo esperto... Visualizza Post Ciao fabriang, facci sapere se risolvi con il disco (anche se purtroppo non sempre questo genere di ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho acquistato un tv qe75q7f, attualmente collegato ad un ysp2500 yamaha, vorrei installare 2 wam 550 come surround e far quindi... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho acquistato una tv UE55JU7000 in sostituzione della precedente UE40H6400. Non sono riuscito a collegare via BT la soundbar hw450... Visualizza Post Ciao, il tv è aggiornato. Ho resettato la soundbar ma ancora aveva problemi. Ho staccato entrambe le... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato un anno fa la soundbar e due speakers in oggetto, unitamente ad un TV UE55JU7580. Tutti i software (speakers, tv,... Visualizza Post La soluzione quindi: Il problema NON è dovuto ad altoparlanti o alla app. Bensi ad una qualche modif... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti :manvery-happy: I monitor curvi Samsung offrono un’esperienza di gioco immersiva e tempi di risposta in grado di gestire anche... Visualizza Post
|
|
Ciao, ho una TV Samsung HU7100, non riesco a configurare il telecomando con la barra Yamaha yas207 Al momento “lavoro” con due telecomandi, ho... Visualizza Post Sono riuscito a collegare la Yamaha ATS 2070 via Bluetooth al NU7400. Può essere che l’audio è migli... Visualizza Post |
|
Ho un sound bar HW-J335 ed ho anche una Smart tv UE49KU6100.. ora sono molto soddisfatto degli apparecchi solo che la tv non ha il.bleutooth... Visualizza Post Allora ovvio per regolare il volume soundbar devo usare il suo telecomando..e non quello della tv. H... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Qualcuno saprebbe dirmi come mai non riesco più a riprodurre l'audio del mio tv samsung sulla cassa wam 6500 nonostante sia in rete... Visualizza Post Ciao Doctoric, Sul Tv non appare alcuna informazione legata al collegamento dei due dispositivi. Ese... Visualizza Post |
|
Quasi sistematicamente, all'accensione del mio BD 8900 si presenta l'indicazione di cassetto disco aperto ( cosa non vera). Oltre a non... Visualizza Post Ciao claudio09, Benvenuto nella nostra Community! Al fine di fornirti maggiore supporto e verificare... Visualizza Post |
|
Buongiorno recentemente ho acquistato una tv samsung ue55mu6100 e una soundbar samsung hw-k360/zf vorrei sapere se possibile collegare i 2... Visualizza Post Ciao Gianluca ho fatto come mi hai detto ma nulla la tv non si connette al dispositivo neanche dopo ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un tv MU7000 e volevo mettere un sistema audio completamente wireless perché il tv e incassato in parete che fa cassa da... Visualizza Post Ciao Methos_legend, Benvenuto nella nostra Community! In questo ti posso consigliare di collegare il... Visualizza Post |
|
Salve,ho collegato la soundbar HW-K450 ad una smart tv samsung 4K tramite cavo ottico ma non si sente l'audio, anche se ho seguito le... Visualizza Post Ciao sleepy917, Benvenuto nella nostra Community! Hai eseguito questa procedura? - Menù>impostazioni... Visualizza Post |
|
Ciao Reginastrola, per ripristinare i valori di fabbrica, i passaggi sono questi: MENU → Supporto → ... Visualizza Post |
|
è compatibile con la soundbar HW-K450? Visualizza Post Ciao Ale100, non abbiamo una lista di compatibilità con prodotti terzi. Utenti aventi gli stessi pro... Visualizza Post |
|
come aggiornare la saunbar hw 450 Visualizza Post Ciao laziale61, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che per la soundbar in questione, non è... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutta la community :smileywink: Sono appena iscritto, mi chiamo Salvo, scrivo da Messina e sono neo possessore del tv in oggetto. ... Visualizza Post Ho stanato 2 problemi!! 1) ho provato un altro cavetto ottico e funziona! Quindi il cavo che avevo i... Visualizza Post |
|
Buona sera, qualche anno fa ho acquistato un lettore bluray combo modello BD-D8500M che collegato ad un plasma mi ha dato un sacco di... Visualizza Post Ciao Nico3068, Ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servi... Visualizza Post |
|
Ho la necessità di fissare la soundbar Samsung MS651 ad uno Smart TV Samsung UE55KU6400UXZT Al momento la TV utilizza il suo appoggio... Visualizza Post Ciao Alberto, è possibile fissare la soundbar MS651 a parete, ma non direttamente al TV. Nel manuale... Visualizza Post |
|
ciao a tutti ho provato ad aderire alla promo blueray 4k ma il sito mi riporta sempre la segnalazione di seriale non valido. ho verificato anche... Visualizza Post ciao Gianluca ho chiamato il nr verde mi hanno inviato un link a cui inviare una foto ed il sistema ... Visualizza Post |