Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ho un televisore UE50KU6072 SAMSUNG vorrei comprare una soundbar con subwoofer economica inferiore ai 200 euro che possa essere compatibile al... Visualizza Post
Salve a tutti
vorrei acquistare una soundbar samsung qualcuno ha gia avuto esperienze in merito?
ho letto di molti tipi ma nn saprei quale... Visualizza Post
Salve a tutti,
appena acquistata la soundbar in oggetto, HW-M550/EN.
La domanda riguarda la connessione al tv acquistato lo scorso anno... Visualizza Post
Io ho acquistato il modello di sounbar Samsung HW-MS651 .I dispositivi bluetooth collegati lo rillevano come HW MS650.Come mai ???”
Premetto che... Visualizza Post
Buonasera ragazzi, sono Marina e abbiamo appena acquistato un Tv Samsung 55 Pollici, modello MU6120. Tutto perfettamente impostato fino a che non... Visualizza Post
Salve a tutti,
da circa 4 mesi sono possessore del Lettore Blu-ray 4k UBD-K8500.
Il lettore è collegato ad un TV Samsung 4k (non HDR), non... Visualizza Post
Ho comprato un televisore qled 65 " e c'era in vendita abbinata un lettore bluray ubd-m8500 che non era disponibile . da più di un mese... Visualizza Post
Buongiorno io ho una samsung una ue55ku6510 ho acquistato una Soundbar Yamaha yas 107 ho provato a collegarli tramite hdmi arc ma non mi da nussun... Visualizza Post
Buonasera a tutti, il mio dvd blu ray inspiegabilmente non si accende più!
laltro ieri ho effettuato aggiornamento, la rete internet non si è... Visualizza Post
salve a tutti, ho questo vecchio sistema home theatre che non mi legge più i dvd. sto cercando di aggiornare il firmware, ma non essendo esperto... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato un tv qe75q7f, attualmente collegato ad un ysp2500 yamaha, vorrei installare 2 wam 550 come surround e far quindi... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato una tv UE55JU7000 in sostituzione della precedente UE40H6400.
Non sono riuscito a collegare via BT la soundbar hw450... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un anno fa la soundbar e due speakers in oggetto, unitamente ad un TV UE55JU7580.
Tutti i software (speakers, tv,... Visualizza Post
Ciao a tutti :manvery-happy:
I monitor curvi Samsung offrono un’esperienza di gioco immersiva e tempi di risposta in grado di gestire anche... Visualizza Post
Ciao, ho una TV Samsung HU7100, non riesco a configurare il telecomando con la barra Yamaha yas207
Al momento “lavoro” con due telecomandi, ho... Visualizza Post
Ho un sound bar HW-J335 ed ho anche una Smart tv UE49KU6100.. ora sono molto soddisfatto degli apparecchi solo che la tv non ha il.bleutooth... Visualizza Post
Buongiorno. Qualcuno saprebbe dirmi come mai non riesco più a riprodurre l'audio del mio tv samsung sulla cassa wam 6500 nonostante sia in rete... Visualizza Post
Quasi sistematicamente, all'accensione del mio BD 8900 si presenta l'indicazione di cassetto disco aperto ( cosa non vera).
Oltre a non... Visualizza Post
Buongiorno recentemente ho acquistato una tv samsung ue55mu6100 e una soundbar samsung hw-k360/zf vorrei sapere se possibile collegare i 2... Visualizza Post