Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HW-K950, problema uscita audio

(Argomento creato il giorno: 09-01-2018 10:55 AM)
744 Visualizzazioni
Ragnarok87
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, poco prima di Natale mi è arrivata la soundbar atmos K950, collegata alla mia KU6400. Prodotto ottimo, ma sto riscontrando un piccolo inconveniente.

In pratica, con il lettore Sony UBP-X800 (che è direttamente collegato alla soundbar tramite HDMI ARC) non posso utilizzare l'audio Dolby Digital o DTS, le due voci sul menu audio restano oscurate e posso utilizzare solo PCM o DTS Neo 2:5. Diversamente, con la PS4 (che è collegata alla TV) non ho problemi e posso selezionare la voce che voglio in base alle impostazioni.

Dove sbaglio?

Non penso sia un limite del lettore Blu Ray, dato che spulciando in giro, ho visto che è perfettamente compatibile con DD o DTS, quindi deduco che sia un errore di impostazioni e/o collegamento. 

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Ragnarok87, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di collegare la soundbar al Tv tramite bluetooth o tramite ottico, per collegare il lettore blu-ray al Tv tramite il cavo HDMI.

In questo modo potrai selezionare l'uscita audio del Tv sulla soundbar e variare le impostazioni audio presenti sul TV :smiling-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Diaboliks
First Poster
Opzioni

Ho una soundbar hw-k950

con proiettore epson tw-h9300w

ogni volta che accendo devo resettare tutto 

senno o vedo o sento come e possibile?

0 Likes