Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info soundbar

(Argomento creato il giorno: 16-11-2017 03:13 PM)
390 Visualizzazioni
Supersayan
Navigator
Opzioni

Ragazzi la migliore Soundbar per prestazione ecc...qual'e'?😁😁👍😊😊😊

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Supersayan,

non esiste una migliore in assoluto, ma solo in base alle proprie necessità.

Qui troverai i vai modelli a confronto :womanwink:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Supersayan
Navigator
Opzioni

Perdonami ma se oscillano da 100 euri a 700 euri ci sarà un motivo??penso che quella da 700 suoni mejo??oppure no??cmq grazie mi guardo il link da te messo😊😊😊

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao  Supersayan,

certo che sono presenti delle differenze, ma intendevo dire che a seconda di ciò di cui hai bisogno una cosa può essere per  te meglio di un altra.

Per questo motivo non c'è una definizione assoluta di 'meglio' e la cosa migliore era che verificassi le specifiche :womanwink:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Supersayan
Navigator
Opzioni

Avrei dovuto scrivere più dettagliato. Esiste una Soundbar più prestante della mia js7500 curva.  

0 Likes
cuppino83
Explorer
Opzioni

per capire che sound bar ti serve devi valutare una serie di cose.

Innanzitutto quanto è grande la stanza dove tieni la tv. Se è una stanza molto grande chiaramente una bella potente ci sta, in una camera da letto per esempio, la discoteca avrebbe poco senso :face-with-tears-of-joy:

Ti piacciono i bassi profondi e che si sentono? Allora prendine una con subwoofer esterno.

Cosa importantre prendine una che abbia le porte hdmi 2.0a o b, che supporti l'hdcp 2.2 e ARC in modo da ritrovartela anche per il 4k hdr e prenderla di qualunque marca usando un solo telecomando.

Poi valuta anche che connessioni possiede, tipo hdmi, jack 3,5, ottico, bluethoot ecc, in modo da poterci collegare anche altre cose se ti interessa.