Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento tv bose blu ray

(Argomento creato il giorno: 08-02-2017 12:51 PM)
371 Visualizzazioni
Ciro10
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato un tv samsung ku7500, bose cinemate 220 e lettore blu ray sony .Come faccio a collegarli per usarli al meglio ?

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Ciro10, Benvenuto in Community!

Ho visto online che il Cinemate 220 ha diverse connessione HDMI posteriori.

Io collegherei il Sony all'ingresso BD-DVD e il TV alla rispettiva uscita TV, in questo modo tutto dovrebbe essere gestito senza difficoltà :winking-face:

Non conosco tuttavia il Cinemate Bose e non so confermarti se l'audio del TV potrà essere amplificato con la sola connessione HDMI (ARC), dovresti verificare sul suo manuale o con l'assistenza Bose.

Ad ogni modo, ciò non costituirà un problema, se il TV non dovesse essere amplificato dal Bose in HDMI ARC, potrai collegarlo all'amplificatore anche con cavo ottico e il gioco è fatto :winking-face:

Complimenti per gli acquisti!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Ciro10
First Poster
Opzioni

Grazie mille Alessio....si effettivamente per amplificare il tv col bose c'è bisogno anche del cavo ottico.....tutto assemblato.....

....Adesso ho un nuovo quesito come faccio a settare al meglio il mio tv ricordo che è un 43 pollici serie 7500 c'è uno standard che mi fa vedere al meglio????cerco di settare ma non sono soddisfatto al 100x100....grazie in anticipo

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Ciro10,

i settaggi video sono soggettivi, difficile consigliarti quale usare.

Dovrai testarli tutti con le loro varie sfumature e scegliere quello che i tuoi occhi reputano migliore :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes