Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento Blu-ray con soundbar q70r

(Argomento creato il giorno: 09-11-2020 10:15 AM)
326 Visualizzazioni
Fabrizio3577
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono nuovo del forum (nonché poco esperto di AV) e pertanto mi scuso in anticipo per eventuali mie imprecisioni.

Ho da poco acquistato la soundbar Q70R, e mi trovo al momento molto bene, pur avendola ancora sperimentata poco. Ho un po' di difficoltà a collegarla in Wi-Fi con Smart Things, ma conto di riprovarci a breve.

Ma la mia necessità è un'altra: ho un lettore Blu-ray con il quale vorrei ascoltare anche altri CD musicali, collegandolo alla soundbar. L'ho collegato attraverso cavo ottico, mentre la soundbar è collegata in ARC al TV; quando accendo il lettore mi si accende necessariamente la TV e il collegamento passa subito in Arc, pur avendo impostato su d.in. mi viene il dubbio che debba passare in HDMI, perché ARC prevale/confligge con digitale? Oppure dipende dal fatto che il lettore è collegato al TV via HDMI preesistente? 

La mia necessità è leggere dischi musicali senza accendere TV. Grazie mille per quanto mi direte

0 Likes
3 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Fabrizio3577, benvenuto nella Community Samsung! 🙂

Se tutti i dispositivi connessi sono marchiati Samsung, puoi indicare i loro codice modello completo come indicato QUI?

In questo modo aiuterai noi Expert, ma anche altri utenti interessati all'argomento, a fornirti informazioni mirate e in linea con i singoli manuali consultabili online sul nostro sito web ufficiale👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fabrizio3577
First Poster
Opzioni

Nicola, grazie mille per la risposta.

Ecco i modelli:

TV UE55RU7450U

Soundbar HW q70r/ZF

Blu-ray BD-D5300

0 Likes
Fabrizio3577