in data 24-01-2017 10:01 PM
Ciao a tutti,
ho comprato qualche mese fa la soundbar HW K450 , collegata con tv samsung da subito senza problemi, 3 minuti e via.
collegamento tramite cavo hdmi, esco dal decoder sky, entro nella barra, esco dalla barra con un alteo cavo
hdmi e via diretto alla tv, tutto perfetto... utilizzavo un unico telecomando (quello di sky) per controllare ul volume, un sogno.. fino ad oggi.. ora non so per quale motivo la tv non mi riconosce più la sound bar, come se non ci fosse, se alzo il volume, si alza il volume degli altoparlanti della tv, e la soundbar impassibile..
così decido di andare nel menù tv, sezione suono, ma anche li neanche l'ombra di impostazioni varie si soundbar..
che è successo secondo voi?
ho anche provato a cambiare il cavo hdmi e ha resettare la tv..
help
grazie
stevale
in data 24-01-2017 10:20 PM
in data 25-01-2017 04:27 PM
Ciao Stevale, Benvenuto nella nostra Community!
non conosco il modello del tuo TV, tuttavia ti consiglio di verificare che l'HDMI ARC sia attivato nelle impostazioni audio del TV, nonchè di assicurarti che il cavo supporti la tecnologia HDMI-CEC e sia collegato mediante l'uscita HDMI2, ovvero l'unica in cui è disponibile l'ARC.
Facci sapere!
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-01-2017 01:00 PM
La tv è la 46f7000sz
ho lo stesso problema su tutte le porte, praticamente il dispositivo anynet non trova più la soundbar, anche se aggiorno la ricerca di nuovi dispositivi.
Ho chiamato l assistenza samsung, ma nonostante la tv sia collegata e funziona correttamente in internet, non riesce a collegarsi al server samsung per generare il pin per l'assistenza remota..
sono bloccato
suggerimenti?