Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
come collego:
il mio samsung led ue50ju6800
il mio bluray samsung bc h5500
la mia soundbar yamaha ysp1600
il mio sintoampli harman kardon... Visualizza Post
Vorrei sapere quali tipi di casse bluetooth posso collegare al mio TV 48 JU7000 per portare l'audio in un altro punto del locale senza dover... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho appena acquisrato una soundbar HW - J7501/ZF.
Avrei intenzione di sfruttare la possibilità di creare il sistema home theater,... Visualizza Post
Buongiorno, non trovo la app di TimVision sul HUB tramite lettore Bluray BD-E6100 . Qualcuno ha il mio stesso problema? come ha risolto?
grazie
... Visualizza Post
Abbiamo un home teathre Samsung. Ha fatto l'aggiornamento iniziale tramite wifi. E tutto ok. Dopo una settimana quando proviamo ad usare un app... Visualizza Post
salve, smart tv ue55h6200ay che non riconosce soundbar hw-f350/zf.
menu___suono____imp altoparlanti____ agg nuovo disposito-on, ma no trova la... Visualizza Post
salve, soundbar HW-F350 e tv samsung UE55H6200AY collegati con cavo otticco, perchè il telecomando della tv non aumenta il volume della... Visualizza Post
Salve a tutti. Sono interessato all'acquisto di un BD-H8900, ma cercando in giro ne vedo di parecchi tipi:
BD-H8900/EN, BD-H8900/M, BD-H8900... Visualizza Post
Buongiorno,
desideravo sapere se la soundbar HW-J7501 è compatibile con la smart TV UE55JU6510UXZT perché non risulta sulla lista delle TV... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un lettore bluray BD-ES7000 con SmartHub alla versione V.4.6261 - 5.0, il problema è che non riesco a trovare... Visualizza Post