Ciao pierdomenico e benvenuto no, la funzione mooltiroom serve per creare un sistema con più casse. ... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao pierdomenico e benvenuto no, la funzione mooltiroom serve per creare un sistema con più casse. ... Visualizza Post |
|
ciao a tutti ho un Samsung BD-H8900 Lettore Blu Ray..qualcuno può dirmi come posso registrare su usb o hard disk esterno Visualizza Post Ciao giuchino e benvenuto il modello BD-H8900 non è commercializzato in Italia, tieni presente però,... Visualizza Post |
|
Buongiorno, desideravo sapere se la soundbar HW-J7501 è compatibile con la smart TV UE55JU6510UXZT perché non risulta sulla lista delle TV... Visualizza Post Grazie a tutti. Ieri ho acquistato la soundbar, quando mi arriverà e farò le prove, Vi comunicherò i... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, ho un lettore bluray BD-ES7000 con SmartHub alla versione V.4.6261 - 5.0, il problema è che non riesco a trovare... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho ordinato questa soundbar da collegare al mio js 8000 55", mi arriverà domani e vorrei non perdere troppo tempo per... Visualizza Post Ciao tonylamiccia il cavo OTTICO porta solo audio mentre HDMI audio e video. Visualizza Post |
|
Salve volevo sapere quale modello di Soundbar è compatibile con il mio Samsung HU 8200 55 pollici. Grazie. Visualizza Post Ciao, puoi acquistare qualsiasi soundbar Samuns, prova a vedere se l'HW-N400 soddisfa le tue esigenz... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, possiedo una soundbar j450 collegata ad un TV 40JU7000 in HDMI ARC, noto spesso che, in maniera del tutto casuale, perde la... Visualizza Post Ciao @antonioadamo, benvenuto in Community! Per poterti fornire un supporto preciso, avremmo bisogno... Visualizza Post |
|
come faccio ada istallare delle sul ht h 5500 ? Visualizza Post Ht-H5500 home theater, ne ho cambiati 2 e cambiato 2 televisori Samsung serie 2018 e 2020. Nulla, ci... Visualizza Post |
|
Ciao questi wam vano bene con tutte le tv credo. Il tuo TV credo sia anche multiroom per cui hai la ... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Sono in possesso del plasma tv della ricerca ma non sono in possesso del manuale in italiano e non so se il sounbar HW-250 Dolby... Visualizza Post quel plasma è di importazione non so se sia uguale a quello venduto in italia , il manuale è qui htt... Visualizza Post |
|
ciao, stavo pensando all'acquisto di questo Home Teather 2.1 in alternativa ad una sound bar. Qualcuno di voi l'ha provato? grazie e tutti,... Visualizza Post |
|
Salve, ho acquistato una soundbar Samsung HW-J450/ZF e vorrei collegarla ad un tv led Samsung mod. UE32C6000, al decoder SKY e ad un lettore... Visualizza Post Seguendo le indicazioni di Paolo, ho collegato la soundbar ed il tv con il cavo ottico, lasciando i ... Visualizza Post |
|
Ciao Franco62 e benvenuto se il tv al quale vuoi collegare la soundbar, HW-J450, dispone di ingresso... Visualizza Post |
|
Buonasera utilizzo sky online da home teather HT F5500 . Durante la visione dei programmi si palesa con una certa frequenza l'errore di cui in... Visualizza Post Ciao stefano26 a questo punto ti consigliamo di contattare gli sviluppatori dell'applicazione. Grazi... Visualizza Post |
|
Il lettore blu ray h6500 e' compatibile con Tim Vision ? C'e chi dice di si e chi dice di no !! Visualizza Post ti ho risposto qui /t5/Domande-e-aiuto/Blu-ray-BD-H6500-ed-Infinity/m-p/159201#M5020. Visualizza Post |
|
ciao, secondo voi collegandola solo via sound connect rischio di perdere in qualità del suono rispetto ad un collegamento con ottico+ARC?... Visualizza Post si, non credo abbia il multiroom... è proprio di primo prezzo perfetto grazie.. Visualizza Post |
|
Salve, sono interessato all'acquisto di una delle seguenti Soundbar Samsung: Soundbar J450 da 300W, 2.1Ch... Visualizza Post Salve il mio soundbar n300 collegato tramite Bluetooth al televisore Samsung serie 7 da 55" fino a i... Visualizza Post |
|
|
|
buonasera vi scrivo perchè ho un problema non riesco a collegare via blutooth tv e soundbar mentre tra sounbar e cellulare riesco tranquillamente ... Visualizza Post infatti tv e j7501 si connettono col soundconnect che devi abilitare sulle impostazioni audio cercan... Visualizza Post |
|
salve, mi rivolgo agli utenti che abbiano già avuto questo problema ed ovviamente al supporto samsung. Spesso quando riavvio il mio samsung sj9000,... Visualizza Post ok perfetto, ho capito , gentilissimo . grazie. sono dunque giunto alla conclusione che al momento n... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 5 | |
| 2 | |
| 2 |