Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. Sono interessato all'acquisto di un BD-H8900, ma cercando in giro ne vedo di parecchi tipi:
BD-H8900/EN, BD-H8900/M, BD-H8900... Visualizza Post
Buongiorno,
desideravo sapere se la soundbar HW-J7501 è compatibile con la smart TV UE55JU6510UXZT perché non risulta sulla lista delle TV... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un lettore bluray BD-ES7000 con SmartHub alla versione V.4.6261 - 5.0, il problema è che non riesco a trovare... Visualizza Post
Salve a tutti,
possiedo una soundbar j450 collegata ad un TV 40JU7000 in HDMI ARC, noto spesso che, in maniera del tutto casuale, perde la... Visualizza Post
Buongiorno. Sono in possesso del plasma tv della ricerca ma non sono in possesso del manuale in italiano e non so se il sounbar HW-250 Dolby... Visualizza Post
ciao, stavo pensando all'acquisto di questo Home Teather 2.1 in alternativa ad una sound bar. Qualcuno di voi l'ha provato? grazie e tutti,... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato una soundbar Samsung HW-J450/ZF e vorrei collegarla ad un tv led Samsung mod. UE32C6000, al decoder SKY e ad un lettore... Visualizza Post
Buonasera utilizzo sky online da home teather HT F5500 . Durante la visione dei programmi si palesa con una certa frequenza l'errore di cui in... Visualizza Post
ciao, secondo voi collegandola solo via sound connect rischio di perdere in qualità del suono rispetto ad un collegamento con ottico+ARC?... Visualizza Post
buonasera vi scrivo perchè ho un problema non riesco a collegare via blutooth tv e soundbar mentre tra sounbar e cellulare riesco tranquillamente ... Visualizza Post