Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dispongo di
- Samsung TV UE48J6200 (4 HDMI input, di cui una ARC + 1 Digital audio output optical)
- Samsung Lettore BD -F5100/ZF (1... Visualizza Post
Possiedo una smarttv 48UE-J7500 collegata via HDMI ARC ad una Soundbar J7501, mi stanno arrivando un lettore UBD 8500 e due speakers R1.
Volendo... Visualizza Post
Ho un samsung T24D390, lo uso come monitor per il computer e per la playstation4 e ad esso non è collegata l'antenna per la ricezione dei... Visualizza Post
E' possibile collegare il mio tv UHD48JU6400 tramite cavo ottico toslink ad un amplificatore esterno non home theatre e se si l'audio... Visualizza Post
Sulle liste proposte da Mediaset Premium Play il Blu Ray H5500 è tra i dispositivi abilitati, ma dal menu non riesco a trovare l'app (trovo... Visualizza Post
Ciao a tutti, se anche a voi è capitato che il lettore Bluray cambia sorgente da solo vi può essere utile sapere come ho risolto il problema. Dopo... Visualizza Post
salve,ho un problema con le casse audio multiroom, non riesco piu a collegarle alla tv con l'app multiroom samsung,allo smart tv e non so da... Visualizza Post
Ho una soundbar samsung h450 ma non riesco a collegarla tramite bluetooth al nuovo TV samsung j6200 non la rileva e dalle impostazioni non risco a... Visualizza Post
buonasera,
come dall'oggetto sono in possesso dei due dispositivi, posso collegare questa TV con la soundbar tramite il soundconnect?
... Visualizza Post
come collego:
il mio samsung led ue50ju6800
il mio bluray samsung bc h5500
la mia soundbar yamaha ysp1600
il mio sintoampli harman kardon... Visualizza Post
Vorrei sapere quali tipi di casse bluetooth posso collegare al mio TV 48 JU7000 per portare l'audio in un altro punto del locale senza dover... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho appena acquisrato una soundbar HW - J7501/ZF.
Avrei intenzione di sfruttare la possibilità di creare il sistema home theater,... Visualizza Post
Buongiorno, non trovo la app di TimVision sul HUB tramite lettore Bluray BD-E6100 . Qualcuno ha il mio stesso problema? come ha risolto?
grazie
... Visualizza Post
Abbiamo un home teathre Samsung. Ha fatto l'aggiornamento iniziale tramite wifi. E tutto ok. Dopo una settimana quando proviamo ad usare un app... Visualizza Post