Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
alcune saundbar samsung vengono definite compatibili,,ma tutte quelle che ho letto sono tutte a 6 canali ..sono interessato ad una di 8 canali... Visualizza Post
Ciao a tutti , mi servirebbe una mano
sono in procinto di acquistare la soundbar in questione per una J6200 cui collego una PS4 e un... Visualizza Post
buonasera sto cercando due soundbar per due tv samsung:
1 ue40h6200 40" vorrei collegare la soundbar mediante cavo, poichè non vorrei... Visualizza Post
Ciao,
non riesco a connettere la tv con la soundbar.
Le ho collegate come da schema mediante il cavo HDMI, ma non sento nulla.
Mi sono perso... Visualizza Post
Sono anch'io un parziale soddisfatto possessore del lettore blu ray bdj5500. Soddisfatto per quanto riguarda la qualità video nel riprodurre i... Visualizza Post
Salve a tutti!
Vorrei sapere se con l'aggiornamento firmware come si comporta con netflix italia.
Mi piacerebbe avere garanzie da parte di... Visualizza Post
Ho intenzione di abbinare questa soundbar alla mia 55JS8500.
La soundbar puo essere agganciata in modo da sostituire il supporto originale della... Visualizza Post
Buonasera a tutti, possiedo il lettore Blu Ray J5500,
Non riesco a scaricare nuove applicazioni a parte quelle già installate. Non trovo... Visualizza Post
Ciao a tutti: ho bisogno di una mano...mi sfugge qualcosa nel collegamento di una soundbar Yamaha (YSP 1600) ad un Samsung 55ju7000.
Per prima... Visualizza Post
Ciao a tutti: qualcuno di voi ha mai collegato la soundbar in oggetto allo Smart Tv serie JU7000?
Volevo chiedervi se avevate avuto problemi o... Visualizza Post
Buongiorno a Tutti
Ho un problemino con la connessione tra tv smart samsung UE48H6400 e sound bar samsung HW-F550.
Vi vorrei chiedere... Visualizza Post