Salve a tutti! Vorrei sapere se con l'aggiornamento firmware come si comporta con netflix italia. Mi piacerebbe avere garanzie da parte di... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve a tutti! Vorrei sapere se con l'aggiornamento firmware come si comporta con netflix italia. Mi piacerebbe avere garanzie da parte di... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, volevo chiedere se il saundbar curva j6001 da 300w e' compatibile con il tv 48'' SUHD 4 SERIE 9 Visualizza Post Grazie, ero indeciso sull'acquisto perche sul sito c'e scritto compatibile solo con serie 7 e serie ... Visualizza Post |
|
Ho intenzione di abbinare questa soundbar alla mia 55JS8500. La soundbar puo essere agganciata in modo da sostituire il supporto originale della... Visualizza Post E' una gran fregatura il fatto che non esista una staffa della soundbar che vada al posto del piedis... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti, possiedo il lettore Blu Ray J5500, Non riesco a scaricare nuove applicazioni a parte quelle già installate. Non trovo... Visualizza Post Ciao kiteman, benvenuto in Community! La disponibilità delle App è data dalla presenza delle stessa ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti: ho bisogno di una mano...mi sfugge qualcosa nel collegamento di una soundbar Yamaha (YSP 1600) ad un Samsung 55ju7000. Per prima... Visualizza Post |
|
Spoiler Buonasera, vorrei sapere se soundconnect e soundshare sono la... Visualizza Post Ciao Federico, riprendiamo la discussione qui: /t5/Discussioni-SMART-TV/samsung-wireless-360-R6-es80... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti: qualcuno di voi ha mai collegato la soundbar in oggetto allo Smart Tv serie JU7000? Volevo chiedervi se avevate avuto problemi o... Visualizza Post Grazie delle informazioni: sapresti dirmi che tipo di collegamento ha usato con la tv? Se cavo ottic... Visualizza Post |
|
Buongiorno a Tutti Ho un problemino con la connessione tra tv smart samsung UE48H6400 e sound bar samsung HW-F550. Vi vorrei chiedere... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, qualcuno ha mai installato una soundbar hw-j6000 con la tv UE48H6800. E pienamente compatibile? Grazie a tutti Marco Visualizza Post Ciao Makky, entrambi i prodotti supportano il TV Sound Connect, quindi sono compatibili e collegabil... Visualizza Post |
|
buongiorno a tutti .. ho acquistato tv 55'' suhd 4k curvo smart js8500 serie 8, c'è qualcuno che può consigliarmi quale soundbar... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un tv/monitor T22E390EX che pare non abbia il pvr. Come potrei registrare i programmi tv? Grazie. Palladio Visualizza Post |
|
Buonasera possiedo un tv led serie ue40es6800 ho acquistato la soundbase hw-h500 l'ho collegata tramite il cavo ottico ma il volume non e... Visualizza Post |
|
ho tv smart ju7500 e Samsung BD-H6500 Lettore 3D Blu-ray. Quando guardo un film col blu ray il telecomando relativo impazzisce e continua a... Visualizza Post Ciao Tomyshaq e benvenuto proviamo ad eseguire un reset del telecomando, rimuovi le batterie e poggi... Visualizza Post |
|
Salve a tutti! sto cercando una soundbar compatibile con il TV in oggetto ( 55" UHD 4K Curvo Smart HU7100 Serie 7 ). Sarei orientato sulla... Visualizza Post |
|
Sono indeciso su queste due sound bar della Samsung, HW-551 e HW-J450/EN. Ho uno Smart TV Samsung 40" serie 6900 in 4K. La potenza è simile... Visualizza Post Ciao Ettore e benvenuto la differenza tra i due prodotti è la provenienza hw-j450/zf Francia mentre ... Visualizza Post |
|
salve a tutti volevo acquistare per ilmio televisore UE55F6400 una soundbar, che modello mi consigliate e soprattutto vorrei averne una che posso... Visualizza Post |
|
ho appena acquistato un ue55 js9000, non riesco a configurarlo con la soundbar h450 che gia avevo, possibile che i 2 apparati nn siano... Visualizza Post ciao tutto risolto, la soundbar in precedenza era collegata ad un'altra tv, ho fatto il rest della s... Visualizza Post |
|
buonasera,per migliorare l'audio del mio tv modelloUE50HU6900DXZT,quale soundbar mi consigliate? grazie ... Visualizza Post Ciao Prgnn ti suggerisco di consultare questo link: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/audio-v... Visualizza Post |
|
Carissimi con l'istallazione dell'ultimo aggiornamento (1007.3) si bloccano tutti i film acquistati e visionabili nella sezione... Visualizza Post Si Paolo, grazie per la risposta, ho provato più volte. Ho provato anche a mandare un feedback anche... Visualizza Post |
|
Buonigorno a tutti ho testato il nuovo samsung wireless 360 r6, sono veramente entusiasmato, vorrei acquistarlo e collegarlo alla ia TV... Visualizza Post È possibile connettere una soundbar e 2 dispositivi wam r6 o r7 ad una TV dotata di sound connect? O... Visualizza Post |