Ho acquistato un tv/monitor T22E390EX che pare non abbia il pvr. Come potrei registrare i programmi tv? Grazie. Palladio Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ho acquistato un tv/monitor T22E390EX che pare non abbia il pvr. Come potrei registrare i programmi tv? Grazie. Palladio Visualizza Post |
|
Buonasera possiedo un tv led serie ue40es6800 ho acquistato la soundbase hw-h500 l'ho collegata tramite il cavo ottico ma il volume non e... Visualizza Post |
|
ho tv smart ju7500 e Samsung BD-H6500 Lettore 3D Blu-ray. Quando guardo un film col blu ray il telecomando relativo impazzisce e continua a... Visualizza Post Ciao Tomyshaq e benvenuto proviamo ad eseguire un reset del telecomando, rimuovi le batterie e poggi... Visualizza Post |
|
Salve a tutti! sto cercando una soundbar compatibile con il TV in oggetto ( 55" UHD 4K Curvo Smart HU7100 Serie 7 ). Sarei orientato sulla... Visualizza Post |
|
Sono indeciso su queste due sound bar della Samsung, HW-551 e HW-J450/EN. Ho uno Smart TV Samsung 40" serie 6900 in 4K. La potenza è simile... Visualizza Post Ciao Ettore e benvenuto la differenza tra i due prodotti è la provenienza hw-j450/zf Francia mentre ... Visualizza Post |
|
salve a tutti volevo acquistare per ilmio televisore UE55F6400 una soundbar, che modello mi consigliate e soprattutto vorrei averne una che posso... Visualizza Post |
|
ho appena acquistato un ue55 js9000, non riesco a configurarlo con la soundbar h450 che gia avevo, possibile che i 2 apparati nn siano... Visualizza Post ciao tutto risolto, la soundbar in precedenza era collegata ad un'altra tv, ho fatto il rest della s... Visualizza Post |
|
buonasera,per migliorare l'audio del mio tv modelloUE50HU6900DXZT,quale soundbar mi consigliate? grazie ... Visualizza Post Ciao Prgnn ti suggerisco di consultare questo link: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/audio-v... Visualizza Post |
|
Carissimi con l'istallazione dell'ultimo aggiornamento (1007.3) si bloccano tutti i film acquistati e visionabili nella sezione... Visualizza Post Si Paolo, grazie per la risposta, ho provato più volte. Ho provato anche a mandare un feedback anche... Visualizza Post |
|
Buonigorno a tutti ho testato il nuovo samsung wireless 360 r6, sono veramente entusiasmato, vorrei acquistarlo e collegarlo alla ia TV... Visualizza Post È possibile connettere una soundbar e 2 dispositivi wam r6 o r7 ad una TV dotata di sound connect? O... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Sono un possessore di un tv 55JU7000 al quale vorrei abbinare una soundbar; sono indeciso tra due prodotti: Bose Solo 5 oppure Yamaha... Visualizza Post Ciao CristianTech15, grazie per i tuoi contributi, tuttavia questo è un post del 2015: le esigenze d... Visualizza Post |
|
Buongiorno, sono interessato ad acquistare un lettore blu ray Samsung per trasformare la mia vecchia TV Panasonic hd in una Smart TV. Potreste... Visualizza Post |
|
Ho comprato da poco un lettore BluRay BD J5500 perchè avevo bisogno della smart TV. Sulla scatola del lettore così come sul sito Samsung si vede... Visualizza Post Purtroppo pure io ho acquistato il prodotto per netflix, sia la confezione del prodotto sia il sito ... Visualizza Post |
|
Salve, vorrei sapere come poter scaricare l'app di Netflix sul mio lettore blu ray BD-F5500. Ho aggiornato il lettore all'ultima... Visualizza Post Esatto, è installata ma non presente sui menù, probabilmente è stata nascosta per non rendere dispon... Visualizza Post |
|
vorrei sapere se il samsung r7 360 viene venduto in italia e dove grazie. Visualizza Post Ciao Mizar903 per samsung Italia è disponibile il modello http://www.samsung.com/it/search/?q=wam650... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho appena acquistato il lettore Blu Ray BD-J5500 sia per aggiornare il mio vecchio lettore Blu Ray che non era 3d, ma anche e... Visualizza Post Anche io ho questo apparecchio, non c'è da dire altro... lato app fa schifo, ho un vecchio firmware ... Visualizza Post |
|
Salve volevo qualche info su quando il mio smarthub del bd-d5500 avrà a disposizione netflix. o se gia posso averlo, come fare! In tutto il mondo... Visualizza Post Ciao Bozzilla, noi parliamo per Samsung Italia per questo la risposta è stata: " l'applicazione netf... Visualizza Post |
|
salve a tutti, sto acquistando una soundbar ( yamaha ysp-1600 ) e vorrei capire bene come utilizzarla. ho questi dispositivi da collegare: ... Visualizza Post Potresti solo dirmi se nella confezione che tipo di cavi erano inclusi? Cavo ottico o cavo HDMI arc?... Visualizza Post |
|
vorrei sapere se in italia viene venduto il modello r7 360 ossia wam 7500 per la multiroom Visualizza Post Si sono in vendita...sono un bel gioiellino ma non saprei dove posizionarli appunto per il loro soun... Visualizza Post |
|
Qualcuno mi può suggerire una soundbar da abbinare al samsung j6300 40 pollici curvo ?grazie mille per i suggerimenti Visualizza Post ho una sound bar Samsung slim design. Ne esistono diversi modelli. Collegata col cavo ottico, funzio... Visualizza Post |