Buongiorno, sono interessato ad acquistare un lettore blu ray Samsung per trasformare la mia vecchia TV Panasonic hd in una Smart TV. Potreste... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno, sono interessato ad acquistare un lettore blu ray Samsung per trasformare la mia vecchia TV Panasonic hd in una Smart TV. Potreste... Visualizza Post |
|
Ho comprato da poco un lettore BluRay BD J5500 perchè avevo bisogno della smart TV. Sulla scatola del lettore così come sul sito Samsung si vede... Visualizza Post Purtroppo pure io ho acquistato il prodotto per netflix, sia la confezione del prodotto sia il sito ... Visualizza Post |
|
Salve, vorrei sapere come poter scaricare l'app di Netflix sul mio lettore blu ray BD-F5500. Ho aggiornato il lettore all'ultima... Visualizza Post Esatto, è installata ma non presente sui menù, probabilmente è stata nascosta per non rendere dispon... Visualizza Post |
|
vorrei sapere se il samsung r7 360 viene venduto in italia e dove grazie. Visualizza Post Ciao Mizar903 per samsung Italia è disponibile il modello http://www.samsung.com/it/search/?q=wam650... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho appena acquistato il lettore Blu Ray BD-J5500 sia per aggiornare il mio vecchio lettore Blu Ray che non era 3d, ma anche e... Visualizza Post Anche io ho questo apparecchio, non c'è da dire altro... lato app fa schifo, ho un vecchio firmware ... Visualizza Post |
|
Salve volevo qualche info su quando il mio smarthub del bd-d5500 avrà a disposizione netflix. o se gia posso averlo, come fare! In tutto il mondo... Visualizza Post Ciao Bozzilla, noi parliamo per Samsung Italia per questo la risposta è stata: " l'applicazione netf... Visualizza Post |
|
salve a tutti, sto acquistando una soundbar ( yamaha ysp-1600 ) e vorrei capire bene come utilizzarla. ho questi dispositivi da collegare: ... Visualizza Post Potresti solo dirmi se nella confezione che tipo di cavi erano inclusi? Cavo ottico o cavo HDMI arc?... Visualizza Post |
|
vorrei sapere se in italia viene venduto il modello r7 360 ossia wam 7500 per la multiroom Visualizza Post Si sono in vendita...sono un bel gioiellino ma non saprei dove posizionarli appunto per il loro soun... Visualizza Post |
|
Qualcuno mi può suggerire una soundbar da abbinare al samsung j6300 40 pollici curvo ?grazie mille per i suggerimenti Visualizza Post ho una sound bar Samsung slim design. Ne esistono diversi modelli. Collegata col cavo ottico, funzio... Visualizza Post |
|
22 ottobre 2015 Ciao! Ho il lettore Blue Ray BDP-F7500-ZF con preinstallate varie movie app come Infinity, Mediaset Premium, Chily ecc. Oggi è... Visualizza Post Ciao TOMMY74 e benvenuto. Dipende dal modello di TV. L'app non è stata rilasciata per tutti i modell... Visualizza Post |
|
Buonasera voleva fare 2 domene ho una camera dove vorrei acquistare una soundbar sono dineciso se prendere quella da 320w o 120w cosa mi... Visualizza Post Ciao gennaromm, sì, entrambe le soundbar puoi collegarle al TV tramite bluetooth. Per la scelta tra ... Visualizza Post |
|
Salve, ho una soundbar samsung HW-F751 e leggendo sui diffusori WAM750-WAM550 ero interessato a capire se sono compatibili e se si come li posso... Visualizza Post Ciao , si puoi farlo, io ascolto 3 casse multiroom wam550 assieme al TV F8000 ( che non ha il multir... Visualizza Post |
|
Non mi carica la Smart hub anche se si collega ad internet e la WI fi funziona possibile che non riesca ad avere una risposta ne al telefono ne... Visualizza Post Sul bluray non c'è possibilità di connettersi in remoto. A questo punto ti consiglio di contattare i... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho un televisore UE48H8000 appeso a parete, volevo sapere se la soundbar curva HW-H7501 può essere posizionata appesa sotto al... Visualizza Post Ciao airo88 e benvenuto! La soundbar la puoi posizionare anche subito sotto al TV appeso, prendi ben... Visualizza Post |
|
Nella configurazione di questo lettore mi rileva la rete ma al passaggio successivo mi da questo errore: RILEVATO UN ERRORE NELLE INFORMAZIONI... Visualizza Post Ciao Lallaweb hai già provato a resettare il lettore? Impostazioni > Sistema > reset. Buona giornata... Visualizza Post |
|
Salve, ho un tv UE40d6500 e ho appena comprato la soundbar hw-h550... Non riesco a capire come collegarli.. ho provato in molti modi a cercare... Visualizza Post Ciao superdaviddo e benvenuto. Mi dispiace, ma i 2 prodotti non sono collegabili tra loro in bluetoo... Visualizza Post |
|
Ho un problema mi si collega alla rete WI.FI ma non riesco a configurare la SMART HUBmi segnala un problema di connessione con il server.....io ho... Visualizza Post |
|
buonasera,hoil tv samsung UE50HU6900,quale lettore Samsung mi consigliate da utilizzare con questo tv? grazie cordiali saluti ... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho un lettoreDVD BlueRay Samsung F5100 da due anni circa. Fino ad oggi pomeriggio tutto bene, ho visto un DVD originale senza... Visualizza Post Provo subito ma quando metto sui canali della TV l'audio si sente benissimo... Visualizza Post |
|
Vorrei saperlo anche io ..... nel frattempo ho provato a scrivere all'assistenza sperando in un risc... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 5 | |
| 1 | |
| 1 |