Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
22 ottobre 2015
Ciao! Ho il lettore Blue Ray BDP-F7500-ZF con preinstallate varie movie app come Infinity, Mediaset Premium, Chily ecc.
Oggi è... Visualizza Post
Buonasera voleva fare 2 domene ho una camera dove vorrei acquistare una soundbar sono dineciso se prendere quella da 320w o 120w cosa mi... Visualizza Post
Salve,
ho una soundbar samsung HW-F751 e leggendo sui diffusori WAM750-WAM550 ero interessato a capire se sono compatibili e se si come li posso... Visualizza Post
Non mi carica la Smart hub anche se si collega ad internet e la WI fi funziona
possibile che non riesca ad avere una risposta ne al telefono ne... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un televisore UE48H8000 appeso a parete, volevo sapere se la soundbar curva HW-H7501 può essere posizionata appesa sotto al... Visualizza Post
Nella configurazione di questo lettore mi rileva la rete ma al passaggio successivo mi da questo errore:
RILEVATO UN ERRORE NELLE INFORMAZIONI... Visualizza Post
Salve, ho un tv UE40d6500 e ho appena comprato la soundbar hw-h550...
Non riesco a capire come collegarli.. ho provato in molti modi a cercare... Visualizza Post
Ho un problema mi si collega alla rete WI.FI ma non riesco a configurare la SMART HUBmi segnala un problema di connessione con il server.....io ho... Visualizza Post
Buonasera,
ho un lettoreDVD BlueRay Samsung F5100 da due anni circa. Fino ad oggi pomeriggio tutto bene, ho visto un DVD originale senza... Visualizza Post
Buongiorno.
In relazione a quanto in oggetto indicato, vorrei sapere come poter cancellare tutta la cronologia dei film/fileaudio/serieTV che... Visualizza Post
Buongiorno chiedo se é nelle previsioni di Samsung o Mediaset potare le app Premium Play, Premium Online e Infinity sullo Smart Hub del BD-E8900... Visualizza Post
Buongiorno, da ieri sera non riesco piu a collegarmi alla Samsung App dello Smart Hub installato su Blue-Ray bd-E8900, provato il reset, non si... Visualizza Post
ho il blu-ray BD-H6500 con ultimo firmware 1111.0 del 25/6/2015
è normale che mentre vedo skyonline o premiumplay dopo TOT minuti parte lo... Visualizza Post
Buongiorno,dovrei acquistare una nuova TV 32" alla quale è collegato anche un PC. Quale tra i due mi consigliate? Come TV è di molto superiore... Visualizza Post
Salve, ho un tv 46 ES7000 ed ora ho acquistato un sistema multiroom M3 (con l'idea di usare gli M5 per il tv.
Come faccio a connettere le... Visualizza Post