Nel lettore Blu-ray H6500 manca l'applicazione Netflix. Fatto l'aggiornamento appena installato, ma non compare. Come mai? Visualizza Post
Ciao Nrri105 Le applicazioni disponibili sono quelle presenti dello store. Buona giornata! Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Nel lettore Blu-ray H6500 manca l'applicazione Netflix. Fatto l'aggiornamento appena installato, ma non compare. Come mai? Visualizza Post Ciao Nrri105 Le applicazioni disponibili sono quelle presenti dello store. Buona giornata! Visualizza Post |
|
|
|
Buongiorno. In relazione a quanto in oggetto indicato, vorrei sapere come poter cancellare tutta la cronologia dei film/fileaudio/serieTV che... Visualizza Post Ciao a tutti. Per quanto riguarda la TV, con i nuovi aggiornamento del firmware c'è la possibilità d... Visualizza Post |
|
Salve, qualcuno sa dirmi quale Soundbar 6,1 o 8,1 è compatibile / consigliabile con la ia TV UE40JU6510UXZT grazie Visualizza Post Il ju6500 è nero mentre il ju6510 bianco, credo sia solo una differenza estetica di colore. Visualizza Post |
|
Buongiorno chiedo se é nelle previsioni di Samsung o Mediaset potare le app Premium Play, Premium Online e Infinity sullo Smart Hub del BD-E8900... Visualizza Post |
|
Buongiorno, da ieri sera non riesco piu a collegarmi alla Samsung App dello Smart Hub installato su Blue-Ray bd-E8900, provato il reset, non si... Visualizza Post |
|
ho il blu-ray BD-H6500 con ultimo firmware 1111.0 del 25/6/2015 è normale che mentre vedo skyonline o premiumplay dopo TOT minuti parte lo... Visualizza Post Ciao meryxtoni, Ti informo che lo screensaver non può essere disattivato Ciao Visualizza Post |
|
Buongiorno,dovrei acquistare una nuova TV 32" alla quale è collegato anche un PC. Quale tra i due mi consigliate? Come TV è di molto superiore... Visualizza Post |
|
Salve, ho un tv 46 ES7000 ed ora ho acquistato un sistema multiroom M3 (con l'idea di usare gli M5 per il tv. Come faccio a connettere le... Visualizza Post Ciao Mera e benvenuto per effettuare il collegamento del multiroom al tv, ti suggerisco di consultar... Visualizza Post |
|
Esiste un modo per far ritornare il firmware del mio BD-E6100 alla versione 1064.4 ? Grazie Eugenio Visualizza Post |
|
Salve a tutti, vorrei porVi una domanda per me molto importante. Possiedo un lettore bluray BD-J7500 collegato tramite HDMI ad un tv modello:... Visualizza Post ma un pc col blu ray e' senz'altro la soluzione migliore se va , sto pensando ai blocchi di sicurezz... Visualizza Post |
|
SPARITA L'ICONA DI TIM TV DAL BD-C6900. COME FARE PER IL RIPRISTINO? Visualizza Post |
|
Sfruttato il "fuori tutto" di una famosa catena commerciale, per 99 euro (sconto di 50€) mi sono portato a casa questo "accessorio"... Visualizza Post |
|
|
|
Ciao a tutti , ho un problema di audio a scatti quando collego la TV al ht: TV LED Samsung UE55f8000 Decoder MySkyHD Home Theatre Philips... Visualizza Post Ciao Alemonza, prova aggiornando il software della tv, lo trovi a questo link http://www.samsung.com... Visualizza Post |
|
Ho una Smart TV f8000 e ieri ho ricevuto il mio lettore Samsung bd 6500 H. Ho messo in proiezione un film 3D nuovo e mai usato e l inizio è stato... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutta la Community. Avrei bisogno di un consiglio sulle migliori connessioni audio da adottare fra questi tre prodotti che... Visualizza Post Salve Paolo_P mi potrebbe dire se il mio TV (UE48JU7500TXZT) possiede la funzionalità pass-through? ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto. sto per acquistare la soundbar h450 e vorrei collegarla alla tv 55hu6900, che non é dotata di bluetooth. ... Visualizza Post Ciao Gate75 e benvenuto potresti collegare i due dispositivi mediante cavo ottico. Buona giornata Visualizza Post |
|
ho una smart tv hu 8500 vorrei sapere se la soundbar j7501 è compatibile. Visualizza Post a livello di funzionalità è compatibile, l'unico inconveniente sono gli agganci in quanto la barra d... Visualizza Post |
|
vorrei sapere la diffrenza fra i lettori blu-ray bd-h8900 bd-h8500 Visualizza Post Ciao Mizar903 la differenza tra i due prodotti è la memoria, ovvero, per il modello BD-H8500 è di 50... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 5 | |
| 1 | |
| 1 |