Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonigorno a tutti ho testato il nuovo samsung wireless 360 r6, sono veramente entusiasmato, vorrei acquistarlo e collegarlo alla ia TV... Visualizza Post
Ciao a tutti. Sono un possessore di un tv 55JU7000 al quale vorrei abbinare una soundbar; sono indeciso tra due prodotti: Bose Solo 5 oppure Yamaha... Visualizza Post
Buongiorno,
sono interessato ad acquistare un lettore blu ray Samsung per trasformare la mia vecchia TV Panasonic hd in una Smart TV.
Potreste... Visualizza Post
Ho comprato da poco un lettore BluRay BD J5500 perchè avevo bisogno della smart TV.
Sulla scatola del lettore così come sul sito Samsung si vede... Visualizza Post
Buonasera,
ho appena acquistato il lettore Blu Ray BD-J5500 sia per aggiornare il mio vecchio lettore Blu Ray che non era 3d, ma anche e... Visualizza Post
Salve volevo qualche info su quando il mio smarthub del bd-d5500 avrà a disposizione netflix. o se gia posso averlo, come fare!
In tutto il mondo... Visualizza Post
salve a tutti,
sto acquistando una soundbar ( yamaha ysp-1600 ) e vorrei capire bene come utilizzarla.
ho questi dispositivi da collegare:
... Visualizza Post
22 ottobre 2015
Ciao! Ho il lettore Blue Ray BDP-F7500-ZF con preinstallate varie movie app come Infinity, Mediaset Premium, Chily ecc.
Oggi è... Visualizza Post
Buonasera voleva fare 2 domene ho una camera dove vorrei acquistare una soundbar sono dineciso se prendere quella da 320w o 120w cosa mi... Visualizza Post
Salve,
ho una soundbar samsung HW-F751 e leggendo sui diffusori WAM750-WAM550 ero interessato a capire se sono compatibili e se si come li posso... Visualizza Post
Non mi carica la Smart hub anche se si collega ad internet e la WI fi funziona
possibile che non riesca ad avere una risposta ne al telefono ne... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un televisore UE48H8000 appeso a parete, volevo sapere se la soundbar curva HW-H7501 può essere posizionata appesa sotto al... Visualizza Post
Nella configurazione di questo lettore mi rileva la rete ma al passaggio successivo mi da questo errore:
RILEVATO UN ERRORE NELLE INFORMAZIONI... Visualizza Post
Salve, ho un tv UE40d6500 e ho appena comprato la soundbar hw-h550...
Non riesco a capire come collegarli.. ho provato in molti modi a cercare... Visualizza Post
Ho un problema mi si collega alla rete WI.FI ma non riesco a configurare la SMART HUBmi segnala un problema di connessione con il server.....io ho... Visualizza Post