Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti... come da titolo vi espongo il mio cruccio nel caso sia possibile trovare una soluzione.
Ho un TV 65F9000 e una soundbar H750.... Visualizza Post
salve, volevo sapere quale è il modo migliore per collegare la smart tv a home theatre, tramite le uscite arc o tramite il cavo ottico? (questo per... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se sul display della soundbar HW-F450 c'è un modo per far comparire il formato dell'audio in ingresso: nel... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho collegato la TV e la Soundbar tramite HDMI-ARC, ho due decoder e la Apple TV che sono tutti collegati alla TV via HDMI.... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato il monitor SM-S32D850 32 per collegarlo in HDMI ad un Notebook Fujitsu.
Utilizzando il cavo HDMI da 1,5 mt in... Visualizza Post
Salve potreste aiutarmi? Ho una SmartTV Samsung serie UE40H6400AY e vorrei collegarla tramite Bluetooth alla soundbar Samsung HW-H355 come devo... Visualizza Post
ho acquistarto di recente un lettore blu ray BD H6500 wifi smart tv.. ho aggiornato il software come richiesto al primo collegamento. In seguito ho... Visualizza Post
Ho acquistato da Mediaworld il lettore in questione, e mi è stato garantito che, collegato alla mia Smart tv Samsung, lo avrei potuto usare come... Visualizza Post
Salve
avrei bisogno di una informazione, attaccando della cuffie al TV UE50F600 con sound bar blue thoot HW-F355 l'audio degli altoparlanti... Visualizza Post
Buongiorno
ho un problema incredibile sullo Smart Tv in oggetto: configurata Soundbar Philips modello HTL4110B_12 su porta HDMI ARC. Ha... Visualizza Post
Salve ragazzi.. ho un UE46ES8000 aggiornato all'ultimo Firmware... la mia domanda è semplicissima... E' possibile TRAMITE WIFI avere la... Visualizza Post
la serie che mi interessa e la 5000 32 pollici .quello che non capisco e la più recente quale e
ue32h5000 ue32h5030 ue32h5303 ue 32h 5600 . come... Visualizza Post
Ciao, ho da poco acquistato una smart tv ue40h7000 e un dvd bd-h6500/en. Se uso solo la tv funziona tutto correttamente. Nel momento in cui accendo... Visualizza Post
Ciao a tt,
per chi è in possesso del TV in oggetto, ci avete collegato cassa/speaker o soundbar via Bluetooth? Qualsiasi marca/modello è... Visualizza Post
Il lettore Blue-ray / smart TV mod. BD-E6100-ZF acquistato qualche anno fa non riconosce più i DVD. Legge tranquillamente i CD-ROM e i Blue-ray ma... Visualizza Post