Esiste un modo per far ritornare il firmware del mio BD-E6100 alla versione 1064.4 ? Grazie Eugenio Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Esiste un modo per far ritornare il firmware del mio BD-E6100 alla versione 1064.4 ? Grazie Eugenio Visualizza Post |
|
Salve a tutti, vorrei porVi una domanda per me molto importante. Possiedo un lettore bluray BD-J7500 collegato tramite HDMI ad un tv modello:... Visualizza Post ma un pc col blu ray e' senz'altro la soluzione migliore se va , sto pensando ai blocchi di sicurezz... Visualizza Post |
|
SPARITA L'ICONA DI TIM TV DAL BD-C6900. COME FARE PER IL RIPRISTINO? Visualizza Post |
|
Sfruttato il "fuori tutto" di una famosa catena commerciale, per 99 euro (sconto di 50€) mi sono portato a casa questo "accessorio"... Visualizza Post |
|
|
|
Ciao a tutti , ho un problema di audio a scatti quando collego la TV al ht: TV LED Samsung UE55f8000 Decoder MySkyHD Home Theatre Philips... Visualizza Post Ciao Alemonza, prova aggiornando il software della tv, lo trovi a questo link http://www.samsung.com... Visualizza Post |
|
Ho una Smart TV f8000 e ieri ho ricevuto il mio lettore Samsung bd 6500 H. Ho messo in proiezione un film 3D nuovo e mai usato e l inizio è stato... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutta la Community. Avrei bisogno di un consiglio sulle migliori connessioni audio da adottare fra questi tre prodotti che... Visualizza Post Salve Paolo_P mi potrebbe dire se il mio TV (UE48JU7500TXZT) possiede la funzionalità pass-through? ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto. sto per acquistare la soundbar h450 e vorrei collegarla alla tv 55hu6900, che non é dotata di bluetooth. ... Visualizza Post Ciao Gate75 e benvenuto potresti collegare i due dispositivi mediante cavo ottico. Buona giornata Visualizza Post |
|
ho una smart tv hu 8500 vorrei sapere se la soundbar j7501 è compatibile. Visualizza Post a livello di funzionalità è compatibile, l'unico inconveniente sono gli agganci in quanto la barra d... Visualizza Post |
|
vorrei sapere la diffrenza fra i lettori blu-ray bd-h8900 bd-h8500 Visualizza Post Ciao Mizar903 la differenza tra i due prodotti è la memoria, ovvero, per il modello BD-H8500 è di 50... Visualizza Post |
|
Ho acquistato una sounbar HWJ355 SOUNDBAR 2.1 120W . Esiste un auricolare Bluetooth che sia compatibile con suddetta barra? Visualizza Post No purtroppo, ma se vuoi potresti acquistare delgi auricolari bluetooth e colleggarli alla tua tv. Visualizza Post |
|
Buongiorno, quando sarà disponibile la APP per Sky Online sul BD-F7500? Grazie. Visualizza Post |
|
Salve a tutti... come da titolo vi espongo il mio cruccio nel caso sia possibile trovare una soluzione. Ho un TV 65F9000 e una soundbar H750.... Visualizza Post Ciao Stefano..prova a dare un occhiata qui..e poi dimmi che ne pensi. /t5/Domande-e-aiuto/Connession... Visualizza Post |
|
salve, volevo sapere quale è il modo migliore per collegare la smart tv a home theatre, tramite le uscite arc o tramite il cavo ottico? (questo per... Visualizza Post lo stesso collegamento è valido anche tra un soundbar hw450 e tv f6400? il suono lo sento come se fo... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo sapere se sul display della soundbar HW-F450 c'è un modo per far comparire il formato dell'audio in ingresso: nel... Visualizza Post SCOPERTA UNA COSA: Il TV permette il passaggio anche di Dolby Digital e DTS da sorgente esterna tram... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho collegato la TV e la Soundbar tramite HDMI-ARC, ho due decoder e la Apple TV che sono tutti collegati alla TV via HDMI.... Visualizza Post ho comperato un Delock HDMI 1.4 ma penso che con una qualsiasi altra marca vada bene l'importante è ... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho acquistato il monitor SM-S32D850 32 per collegarlo in HDMI ad un Notebook Fujitsu. Utilizzando il cavo HDMI da 1,5 mt in... Visualizza Post Come ti dicevo, deve avere schermatura tripla e schermatura su connettore e contatto e garantire 4k.... Visualizza Post |
|
Salve potreste aiutarmi? Ho una SmartTV Samsung serie UE40H6400AY e vorrei collegarla tramite Bluetooth alla soundbar Samsung HW-H355 come devo... Visualizza Post Ciao Greg1987, in questo caso è meglio richiedere delle verifiche dirette col nostro supporto tecnic... Visualizza Post |
|
ho acquistarto di recente un lettore blu ray BD H6500 wifi smart tv.. ho aggiornato il software come richiesto al primo collegamento. In seguito ho... Visualizza Post |