Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho una soundbar HW-H450 e funziona bene sul mio F8000, vorrei ora comprare un multiroom (M3 - M5- M7 ..una qualsiasi) da posizionare ... Visualizza Post
salvevorrei acquistare un Samsung hu7500, volevo sapere se era compatibile con qualche soundbar Samsung tramite Bluetooth, non lo trovo compatibile... Visualizza Post
Sono passato da un 40 pollici ad un 55;
La soundbar che ho utilizzatj sino ad ora, cin questa tv, non vuole connettersi.
Si accende, scorre il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
mi succede spesso una cosa strana sul mio sistema in oggetto.
ovviamente ho la connessione HDMI tra i due dispositivi, e molto... Visualizza Post
Salve possiedo una Smart tv ue55f6800 co soundbar f551, ultimamente il subwoofer si sconnette in modo altalenante e sulla soundbar esce la scritta... Visualizza Post
Salve possiedo una Smart tv ue55f6800 co soundbar f551, ultimamente il subwoofer si sconnette in modo altalenante e sulla soundbar esce la scritta... Visualizza Post
Salve a tutti,da poco sono riuscito a portare a casa finalmente un nuovo TV Samsung 55H7000 e ho voluto abbinare la soundbar Samsung HW-H750.Parto... Visualizza Post
Salve ho un problema che ultimamente mi perseguita.... Il subwoofer della soundbar si disconnette continuamente e sul display della soundbar esce... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se il soundbar modello hw-h355 è compatibile con il mio smart tv eu32f5500 e se è possibile connetterli anche via bluetooth
Visualizza Post
Ciao, ho un problema con 1 Multiroom M7 e TV 55HU8200 connessi tramite TV Sound Connect. M7 non si accende insieme al TV utilizzando il solo... Visualizza Post
salve,
sono un possessore di uno smart tv UE39F5300AY, ho appena acquistato un lettore bd h6500 e una sound bar hw h450.
dal manuale del tv... Visualizza Post
Salve ho un HT-E550 da un paio di anno il quale ha funzionato perfettamente fino a qualche settimana fà, di punto in bianco ha cominciato a dare... Visualizza Post
Salve
Sarei interessato ad acquistare una Soundbar per il il 40" della Serie F8000
Siccome non me ne intendo molto me la potete consigliare... Visualizza Post
Salve!
Vi contatto a nome di mio figlio che ha questo problema.
Alcuni giorni dopo l'acquisto di un lettore DVD Blu Ray Samsung si ritrova... Visualizza Post
Possiedo una smart tv modello UE37ES5500P e vorrei acquistare una soundbar bluetooth. E' compatibile? Nel caso non lo fosse si potrebbe... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho uno smart tv UE55H6500 e ho voluto provare a collegarlo a un home theater LG con 5 casse + woofer che già avevo da... Visualizza Post