Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BD-D5500 e netflix

(Argomento creato il giorno: 27-10-2015 04:30 PM)
905 Visualizzazioni
bozzilla
First Poster
Opzioni

Salve volevo qualche info su quando il mio smarthub del bd-d5500 avrà a disposizione netflix. o se gia posso averlo, come fare!

In tutto il mondo il mio modello ha il netflix quindi non è un problema di compatibilità.

ho chiamato l'assistenza samsung ed una signorina dopo essersi informata mi ha detto che tutti gli smarthub hanno il netflix. al mio, ed il mio no, mi ha risposto che arriverà...ok ma quando? ed è sicuro? aspetto o mi attrezzo altrimenti?

spero che qualcuno che ne sa di piu mi risponda, magari dalla samsung. 

Con netflix la samsung sta facendo una bella figura di merda...direi...e scusate il termine. 

Blueray 3d BD-D5500 ZE

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Bozzilla e benvenuto Smiley Felice
l'applicazione netflix non è supportata dal bd-d5500.
Buona giornata!
0 Likes
bozzilla
First Poster
Opzioni

Falso, forse volevi dire che non lo date per l Italia? Se ca!bio la nazionalità del mio BD con il menu nascosto FF 289 RW e la setto in USA allora nella lista ho il netflix. Solo che mi dice che lo streaming con l app americana in Italia non è consentito. Quindi è supportato, c è in USA , e funziona. Solo che volete obbligarci a cambiare lettore. Certo forse lo farò ma se la vostra serietà è questa mai più Samsung! 

Spero abbiate una risposta VERA del perché non aggiungete netflix nello smarthub del mio lettore. O almeno una soluzione su come aggiungerlo via USB o altro.

Attendo una risposta piiu convincente.

Giulio Barbici

3665234843

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Bozzilla,
noi parliamo per Samsung Italia per questo la risposta è stata: " l'applicazione netflix non è supportata dal bd-d5500."
Buona giornata!
0 Likes