ho una smart tv hu 8500 vorrei sapere se la soundbar j7501 è compatibile. Visualizza Post
a livello di funzionalità è compatibile, l'unico inconveniente sono gli agganci in quanto la barra d... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
ho una smart tv hu 8500 vorrei sapere se la soundbar j7501 è compatibile. Visualizza Post a livello di funzionalità è compatibile, l'unico inconveniente sono gli agganci in quanto la barra d... Visualizza Post |
|
vorrei sapere la diffrenza fra i lettori blu-ray bd-h8900 bd-h8500 Visualizza Post Ciao Mizar903 la differenza tra i due prodotti è la memoria, ovvero, per il modello BD-H8500 è di 50... Visualizza Post |
|
Ho acquistato una sounbar HWJ355 SOUNDBAR 2.1 120W . Esiste un auricolare Bluetooth che sia compatibile con suddetta barra? Visualizza Post No purtroppo, ma se vuoi potresti acquistare delgi auricolari bluetooth e colleggarli alla tua tv. Visualizza Post |
|
Buongiorno, quando sarà disponibile la APP per Sky Online sul BD-F7500? Grazie. Visualizza Post |
|
Salve a tutti... come da titolo vi espongo il mio cruccio nel caso sia possibile trovare una soluzione. Ho un TV 65F9000 e una soundbar H750.... Visualizza Post Ciao Stefano..prova a dare un occhiata qui..e poi dimmi che ne pensi. /t5/Domande-e-aiuto/Connession... Visualizza Post |
|
salve, volevo sapere quale è il modo migliore per collegare la smart tv a home theatre, tramite le uscite arc o tramite il cavo ottico? (questo per... Visualizza Post lo stesso collegamento è valido anche tra un soundbar hw450 e tv f6400? il suono lo sento come se fo... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo sapere se sul display della soundbar HW-F450 c'è un modo per far comparire il formato dell'audio in ingresso: nel... Visualizza Post SCOPERTA UNA COSA: Il TV permette il passaggio anche di Dolby Digital e DTS da sorgente esterna tram... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho collegato la TV e la Soundbar tramite HDMI-ARC, ho due decoder e la Apple TV che sono tutti collegati alla TV via HDMI.... Visualizza Post ho comperato un Delock HDMI 1.4 ma penso che con una qualsiasi altra marca vada bene l'importante è ... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho acquistato il monitor SM-S32D850 32 per collegarlo in HDMI ad un Notebook Fujitsu. Utilizzando il cavo HDMI da 1,5 mt in... Visualizza Post Come ti dicevo, deve avere schermatura tripla e schermatura su connettore e contatto e garantire 4k.... Visualizza Post |
|
Salve potreste aiutarmi? Ho una SmartTV Samsung serie UE40H6400AY e vorrei collegarla tramite Bluetooth alla soundbar Samsung HW-H355 come devo... Visualizza Post Ciao Greg1987, in questo caso è meglio richiedere delle verifiche dirette col nostro supporto tecnic... Visualizza Post |
|
ho acquistarto di recente un lettore blu ray BD H6500 wifi smart tv.. ho aggiornato il software come richiesto al primo collegamento. In seguito ho... Visualizza Post Direi che va sostituita la lente per la lettura dei bluray. Visualizza Post |
|
Ho acquistato da Mediaworld il lettore in questione, e mi è stato garantito che, collegato alla mia Smart tv Samsung, lo avrei potuto usare come... Visualizza Post Ciao Davide69 e benvento! Mi spiace ma i lettore esterni non sono supportati dai tv Samsung Visualizza Post |
|
Salve avrei bisogno di una informazione, attaccando della cuffie al TV UE50F600 con sound bar blue thoot HW-F355 l'audio degli altoparlanti... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho un problema incredibile sullo Smart Tv in oggetto: configurata Soundbar Philips modello HTL4110B_12 su porta HDMI ARC. Ha... Visualizza Post Ho lo stesso problema con il mio tv Samsung UE48H6400 con soundbar della Bose. Una volta accoppiato ... Visualizza Post |
|
Salve ragazzi.. ho un UE46ES8000 aggiornato all'ultimo Firmware... la mia domanda è semplicissima... E' possibile TRAMITE WIFI avere la... Visualizza Post Ciao Albius1986, il TV non supporta la funzione di screen mirroring, quindi non è possibile fare que... Visualizza Post |
|
|
|
quando accendo la tv non si accende il soundbar, si puo far accendere in automatico ?? grazie Visualizza Post |
|
la serie che mi interessa e la 5000 32 pollici .quello che non capisco e la più recente quale e ue32h5000 ue32h5030 ue32h5303 ue 32h 5600 . come... Visualizza Post Ciao gun80 e benvenuto! Si tratta sempre di prodotti del 2014, quindi non ci sono modelli più recent... Visualizza Post |
|
Ciao, ho da poco acquistato una smart tv ue40h7000 e un dvd bd-h6500/en. Se uso solo la tv funziona tutto correttamente. Nel momento in cui accendo... Visualizza Post Hai modo di collegare un altro dispositivo in HDMI allo stesso ingresso al posto del bluray? In ques... Visualizza Post |
|
Ciao a tt, per chi è in possesso del TV in oggetto, ci avete collegato cassa/speaker o soundbar via Bluetooth? Qualsiasi marca/modello è... Visualizza Post |