vorrei sapere,gentilmente come si aggiornanno le app del BLURAY SAMSUNG3D SMART - MODELLO - BD-H5500. Visualizza Post
Ciao GIANLUCAGL72 e benvenuto! La lista delle app si aggiorna automaticamente. Andando sul Samsung A... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
vorrei sapere,gentilmente come si aggiornanno le app del BLURAY SAMSUNG3D SMART - MODELLO - BD-H5500. Visualizza Post Ciao GIANLUCAGL72 e benvenuto! La lista delle app si aggiorna automaticamente. Andando sul Samsung A... Visualizza Post |
|
vorrei sapere ma il lettore blu-ray samsung bd-h6500 ha tra le app dello smart hub anche infinity?sul sito i modelli compatibili sono tutti del... Visualizza Post Ciao Gianluca, è molto probabile che il problema sia creato da TimVision, ma credo che Samsung debba... Visualizza Post |
|
Ho una TV ue40f6400, che come equalizzazione mi consente di impostare solamente i predefiniti "musica" "film" "voce... Visualizza Post |
|
Salve a tutti,sono un possessore del D 6500 (per correttezza UE46D6500VS). Vorrei sapere quali tipi di soundbar samsung posso collegare al mio TV... Visualizza Post Ciao Nazario74 e benvenuto! Puoi utilizzare una qualsiasi soundbar collegandola al TV tramite cavo o... Visualizza Post |
|
Ho un lettore BD-C5500 dal quale, con l'ultimo aggiornamento, e' sparita l'app Cubovision. Sembra che questa app non sia... Visualizza Post A casa ho anche un BD-C6900. Mi sembra che si sia aggiornata la Cubovision in Timvision. Visualizza Post |
|
Volevo sapere se il mio TV F8000 ha qualche possibilità di compatibilità con la soundbar HW-H450/ZF del 2014. Ho visto che la HW-F450 del... Visualizza Post Il collegamento con il cavo ottico rimane sempre il migliore, sia per qualità che per stabilità. Il ... Visualizza Post |
|
Buongiono, ieri ho acquistato un blue-ray player Samsung BD-H6500-zf quando accedo alla app ne vedo molte ma mancano quelle di infinity, mediaset... Visualizza Post Ciao criss e benvenuto! E' normale. Le applicazioni che hai elencato non sono disponibili per i blu-... Visualizza Post |
|
Cosa debbo fare per registrare il DVD-Ray disk player bd-h6500/zf acquistato di recente? Fino ad ora con la procedura riportata dal manuale di... Visualizza Post Ciao attitra e benvenuto! Dove cerchi di registrare il prodotto? Devi andare sul sito www.samsung.it... Visualizza Post |
|
Ciao Djrene e benvenuto! Il TV non ha la funzione Sound Share, quindi mi dispiace, ma collegando una... Visualizza Post |
|
Vorrei prossimamente acquistare il lettore e registratore in oggetto per la mia smart tv samsung 46". Credo di aver capito che è un lettore... Visualizza Post Ciao danilocavatorta e benvenuto! No, l'app di Premium Play è disponibile solo per gli Smart TV! Visualizza Post |
|
Salve, si può utilizzare premium play con il lettore blu-ray bd-h6500? grazie Visualizza Post Il BD5500 non ha la compatibilità con Premium Play non avendo lo Smart Hub Samsung. Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, ho da qualche giorno un EU40F8000 (ultimo upgrade fatto) ed ho al momento questi due problemi: 1) quando vado a creare un... Visualizza Post Ciao andy66 e benvenuto! Grazie per il feedback! Per quanto riguarda la tua ultima domanda, l'audio ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho acquistato oggi un Monitor TV Samsung T27D390. Ahimé già dal primissimo utilizzo ho notato che il monitor, in maniera del... Visualizza Post Ciao Saaalvy, Benvenuto! se durante l'uso si spegne e si riaccende da solo, senza motivo, c'è poco d... Visualizza Post |
|
ciao, ho samsung 40h6400..ho collegato cavo rosso e bianco dalla soundbar alla tv ma non funziona l'audio..devo cambiare qualche... Visualizza Post Ciao krix e benvenuto! Il TV non ha uscite audio analogiche (a parte l'uscita cuffie), quindi il col... Visualizza Post |
|
Buongiorno, non sono riuscito a capire le differenze piu importanti tra questi due modelli di soundbar. HW-H551 e HW-F551. Quale sarebbe più... Visualizza Post Ciao @alec04, benvenuto in Community! Ogni modello è dotato di un suo Subwoofer: collegamenti con So... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo chiedere se si poteva sperare in un miglioramento della ricezione del digitale terrestre sul modello F7000 con un nuovo... Visualizza Post Diablos, io con un amplificatore di segnale dell'antenna da pochi euro ho risolto il problema di ric... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti ed un grazie anticipato a chi cercherà di aiutarmi. Possiedo un TV led UEF7000SZ e la Sound bar in oggetto. Il TV è collegato... Visualizza Post Ciao bobvvf e benvenuto! Prova a fare anche un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - rese... Visualizza Post |
|
Ho montato correttamente saundbar mod HW F350 con Smart Tv UE46F6320A ma non funziona aiutatemi Grazie Visualizza Post |
|
salve siccome ho un dvd bluray d5500 collegato con internet quando apro lo smart home trovo samsung app ma non trovo l 'app sky online mentre... Visualizza Post Ciao Rodolfo e benvenuto. Mi dispiace, ma non è previsto lo sviluppo dell'app per i modelli del 2011... Visualizza Post |
|
Salve, volevo sapere se posso collegare senza fili al mio ES8000, una soundbar samsung hw-h600. Sul sito c'è scritto che è possibile... Visualizza Post Ciao, il funzionamento è garantito entro i 5 metri, quindi non dovresti aver nessun problema per il ... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 1 | |
| 1 | |
| 1 |