Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho letto della nuova promozione della Soundbar per l'acquisto di un nuovo televisore UHD, in vigore fino al 18 settembre. Da regolamento... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Scorrendo il forum non sono riuscito a trovare la soluzione.
Ho una smart tv samsung, my sky hd e soundbar f550 samsung.
... Visualizza Post
Il lettore blu-ray ha un ingresso per USB. Attaccando diversi disk-esterni (non chiavette), questi non vengono letti. Quale può essere il problema?... Visualizza Post
Ciao a tutti,
chiedo agli esperti della community un consiglio sul miglior modo di collegare l'HT F9750W con la TV 55F9000.
Ho provato... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho un televisore Samsung UE40C6000, e ho una soundbar Samsung HW-F355, collegati con cavo ottico
Sarebbe possibile usare solo... Visualizza Post
Ho uno smart tv samnsung e un paio di cuffie bluetooth é possibile configurarle? Si possono usare contemporaneamente le cuffie e le casse della... Visualizza Post
ho una tv mod ue46f6100 ora ho acquistato una soundbar hw-f450, non riesco ad eseguire il collegamento con cavo hdmi; fin'ora l'unica... Visualizza Post
Ho un f8000 40" collegato ad un lettore blu ray modello h5500. Vorrei sapere se sia possibile ridurre lo spazio occupato dalle bande nere poste... Visualizza Post
ciao.
avevo bisogno di conferme.
La mia domanda è se esiste compatibilità tra televisione e soundbar che ho elencato in oggetto.
Cioè...la... Visualizza Post
Salve,vorrei acquistare un impianto hi fi: mi consigliate il modello MX-F730DB? Ho visto che ha una potenza di 550 watt,ma si sente tutta? Perchè è... Visualizza Post
volevo sapere come collegare un vecchio impianto home theater system 5.1 channel della shadow schneider hcs324 con casse attaccate al muro che... Visualizza Post
Salve, ho nella stessa stanza un TV SMART SAMSUNG ed un monitor SAMSUNG per il pc !! se spengo la TV, si spegne anche il monitor del PC e... Visualizza Post
Ciao a tt,
secondo voi è possibile collegare allo Smart TV 46F8000 via bluetooth una soundbar o diffusore esterno che non sia Samsung?
In caso... Visualizza Post
Buonasera,
come da oggetto ho da poco un HT philips e l'ho collegato tramite cavo HDMI tra la sua porta ARC e quella HDMI2 ARC dello... Visualizza Post