Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei prossimamente acquistare il lettore e registratore in oggetto per la mia smart tv samsung 46".
Credo di aver capito che è un lettore... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho da qualche giorno un EU40F8000 (ultimo upgrade fatto) ed ho al momento questi due problemi: 1) quando vado a creare un... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato oggi un Monitor TV Samsung T27D390.
Ahimé già dal primissimo utilizzo ho notato che il monitor, in maniera del... Visualizza Post
Buongiorno,
non sono riuscito a capire le differenze piu importanti tra questi due modelli di soundbar.
HW-H551 e HW-F551.
Quale sarebbe più... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo chiedere se si poteva sperare in un miglioramento della ricezione del digitale terrestre sul modello F7000 con un nuovo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ed un grazie anticipato a chi cercherà di aiutarmi. Possiedo un TV led UEF7000SZ e la Sound bar in oggetto. Il TV è collegato... Visualizza Post
salve siccome ho un dvd bluray d5500 collegato con internet quando apro lo smart home trovo samsung app ma non trovo l 'app sky online mentre... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se posso collegare senza fili al mio ES8000, una soundbar samsung hw-h600.
Sul sito c'è scritto che è possibile... Visualizza Post
Salve ho letto della nuova promozione della Soundbar per l'acquisto di un nuovo televisore UHD, in vigore fino al 18 settembre. Da regolamento... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Scorrendo il forum non sono riuscito a trovare la soluzione.
Ho una smart tv samsung, my sky hd e soundbar f550 samsung.
... Visualizza Post
Il lettore blu-ray ha un ingresso per USB. Attaccando diversi disk-esterni (non chiavette), questi non vengono letti. Quale può essere il problema?... Visualizza Post
Ciao a tutti,
chiedo agli esperti della community un consiglio sul miglior modo di collegare l'HT F9750W con la TV 55F9000.
Ho provato... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho un televisore Samsung UE40C6000, e ho una soundbar Samsung HW-F355, collegati con cavo ottico
Sarebbe possibile usare solo... Visualizza Post
Ho uno smart tv samnsung e un paio di cuffie bluetooth é possibile configurarle? Si possono usare contemporaneamente le cuffie e le casse della... Visualizza Post