Ciao AlePiro5, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/auto-power-soun... Visualizza Post
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao AlePiro5, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/auto-power-soun... Visualizza Post |
|
Il lettore Blue-ray / smart TV mod. BD-E6100-ZF acquistato qualche anno fa non riconosce più i DVD. Legge tranquillamente i CD-ROM e i Blue-ray ma... Visualizza Post |
|
Salve, ho una soundbar HW-H450 e funziona bene sul mio F8000, vorrei ora comprare un multiroom (M3 - M5- M7 ..una qualsiasi) da posizionare ... Visualizza Post Grazie per l'aiuto. Ho fatto qualche telefonata alla samsung, è venuto fuori che il TV F8000 non ha ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti V olevo sapere la differenza tra il multiroom M7 e la soundbar HW-H551 e qual è meglio da attaccare alla tv. Grazie Visualizza Post Ciao ergaga e benvenuto! Dipende dalle tue esigenze. La cassa multiroom M7 è mono, quindi dovresti a... Visualizza Post |
|
salvevorrei acquistare un Samsung hu7500, volevo sapere se era compatibile con qualche soundbar Samsung tramite Bluetooth, non lo trovo compatibile... Visualizza Post Ciao nhemo e benvenuto! Il modello di TV che hai indicato, è compatibile con tutte le soundbar dotat... Visualizza Post |
|
Sono passato da un 40 pollici ad un 55; La soundbar che ho utilizzatj sino ad ora, cin questa tv, non vuole connettersi. Si accende, scorre il... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, mi succede spesso una cosa strana sul mio sistema in oggetto. ovviamente ho la connessione HDMI tra i due dispositivi, e molto... Visualizza Post |
|
Quale è il miglior lettore DVD Blu-ray 2/3D per la TV UE55HU7500ZXZT ? Visualizza Post Ciao bob e benvenuto!Ti consiglio di dare un'occhiata alla gamma di blu-ray attualmente in commercio... Visualizza Post |
|
Salve possiedo una Smart tv ue55f6800 co soundbar f551, ultimamente il subwoofer si sconnette in modo altalenante e sulla soundbar esce la scritta... Visualizza Post Ciao, vi consiglio di contattare direttamente il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare... Visualizza Post |
|
Salve possiedo una Smart tv ue55f6800 co soundbar f551, ultimamente il subwoofer si sconnette in modo altalenante e sulla soundbar esce la scritta... Visualizza Post |
|
Salve a tutti,da poco sono riuscito a portare a casa finalmente un nuovo TV Samsung 55H7000 e ho voluto abbinare la soundbar Samsung HW-H750.Parto... Visualizza Post Ciao, sei riuscito a fare la prova di cui ti parlavo? Ho aperto un link dedicato su questo problema ... Visualizza Post |
|
Salve ho un problema che ultimamente mi perseguita.... Il subwoofer della soundbar si disconnette continuamente e sul display della soundbar esce... Visualizza Post |
|
Salve vorrei sapere se il soundbar modello hw-h355 è compatibile con il mio smart tv eu32f5500 e se è possibile connetterli anche via bluetooth Visualizza Post |
|
NON ""ACQUISTATE"" SE CREDETE DI CREARE UN SISTEMA - N O N F U N Z I O N A Visualizza Post Ciao sibomax, certo che hai dribulato in modo non indifferente. Ti dirò che sei abbastanza tosto per... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un problema con 1 Multiroom M7 e TV 55HU8200 connessi tramite TV Sound Connect. M7 non si accende insieme al TV utilizzando il solo... Visualizza Post |
|
salve, sono un possessore di uno smart tv UE39F5300AY, ho appena acquistato un lettore bd h6500 e una sound bar hw h450. dal manuale del tv... Visualizza Post Ciao danielit e benvenuto! L'unico collegamento possibile è tramite cavo ottico, mi dispiace Visualizza Post |
|
Salve ho un HT-E550 da un paio di anno il quale ha funzionato perfettamente fino a qualche settimana fà, di punto in bianco ha cominciato a dare... Visualizza Post @Antenaus ha scritto: Caro moderatore ho pubblicato volutamente il post in quanto Samsung visto che ... Visualizza Post |
|
Salve Sarei interessato ad acquistare una Soundbar per il il 40" della Serie F8000 Siccome non me ne intendo molto me la potete consigliare... Visualizza Post Ciao, io possiedo la Samsung HW-N400 e mi sto trovando molto bene, ma se devi riempire un ampio spaz... Visualizza Post |
|
Il mio tv samsung UE46D7000 è compatibile con la sondbar hw-h355? Se non è compatibile via Bluetooth si può collegare con i cavi? Visualizza Post |
|
Salve! Vi contatto a nome di mio figlio che ha questo problema. Alcuni giorni dopo l'acquisto di un lettore DVD Blu Ray Samsung si ritrova... Visualizza Post RISOLTO!!!!! Soluzione banale. Staccata l'alimentazione e tutti i collegamenti vari per un'ora. Alla... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 2 | |
| 2 | |
| 1 |