Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Audio e Video
Porta il cinema a casa tua grazie alla migliore qualità audio dei nostri prodotti: ascolta i suoni come realmente dovrebbero essere.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho uno smart tv modello f6500 40 pollici, un home theatre sempre samsung, modello ht-d4200 e un decoder mysky. Se collego il mysky alla tv... Visualizza Post
Il piedistallo ad arco del mio F8000 è molto basso. Lo schermo è staccato dal mobile di pochi cm.
Se volessi prendere una soundbar, c'è... Visualizza Post
Chiedo gentilmente un consiglio su come collegare il tutto nella configurazione migliore, sia a livello video che audio. In aggiunta a quanto... Visualizza Post
Possiedo il BD HHD F8500; come posso connetterlo al decoder SKY per poter registrare dal decoder stesso ? Opporre debbo riconnettere il vecchio HDD... Visualizza Post
quando metto le cuffie nel mio televisore UE32F6800 non posso sentire l'audio dagli altoparlanti della tv.
esiste un modo per ovviare a ciò... Visualizza Post
Sono in Possesso di un Lettore DVD Blu Ray BD-D5500 con Smart Hub.
Ho provveduto ad aggiornare il software, ma non sono in grado di trovare... Visualizza Post
buonasera
non riesco a controllare con il telecomando tv il volume della soundbar hw f450 collegata a tv led 55 f6100 con cavo ottico.
grazie
... Visualizza Post
TV UE55F700 e SPEAKER BAR HW F750
Si possono collegare 2 cuffie al TV ?
Si può collegare 1 cuffia e continuare ad avere audio sul TV ?
... Visualizza Post
Ciao! Il mio dubbio è il seguente.
Ho una Smart TV UE40D7000 quindi non compatibile con le funzionalità soundshare della soundbar HW-F450.
In... Visualizza Post
buonasera,
dopo aver inserito modulo cam hd mediaset nel bdf 8500 e' possibile registrare trasmissioni criptate quali appunto quelle di... Visualizza Post
Ciao, vorrei regalare a mio marito un home theatre x la nostra tv samsung serie 7 consigli ??
Abbiamo un soggiorno con angolo cottura da circa 30... Visualizza Post
Ciao!Sono un felice possessore di unadi una Smart TV Samsun UE40F6320.
Sono intenzionato all'aquisto di un lettore Blu-Ray F5500 o F6500, ma... Visualizza Post
Salve a tutti,
Vi scrivo perchè ieri ho comprato questa fantastica tv.
gli ho collegato il mio impianto 5.1 (logitech z5500) alla uscita ottica... Visualizza Post
Buon giorno, sto valutando l'acquisto di un lettore Blu Ray da abbinare al TV 40F8000 e leggendo le schede tecniche dei vari modelli Samsung mi... Visualizza Post
salve, ho acquistato da poco un sistema home cinema HT-FS6200 e volevo sapere la vostra esperienza, e se è normale che, quando è acceso, ogni volta... Visualizza Post
Buona sera, mi consigliate un modello di lettore Bluray che sfrutti al massimo le funzionalità di compatibilità degli smart Tv serie F8000 ?... Visualizza Post