Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno può rispondermi?? Lettore blu RAY f6500

(Argomento creato il giorno: 18-10-2015 06:02 PM)
597 Visualizzazioni
lellaweb
First Poster
Opzioni

Non mi carica la Smart hub anche se si collega ad internet e la WI fi funziona

possibile che non riesca ad avere una risposta ne al telefono ne qui?.

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao lellaweb, procedi con l'aggiornamento firmware del lettore, scaricando il file da qui e installandolo seguendo queste istruzioni.
Dopodichè riprova a configurare lo smart hub.

0 Likes
lellaweb
First Poster
Opzioni
Signor Paolo buonasera Io,ho scaricato il file dal link ho estratto il,file zip, ho stampato le sue istruzioni, ho inserito la chiavetta usb nell'unica porta che c'è Sono andata in Impostazioni - Supporto - Aggiornamen o software - aggiorna ora - A questo punto cerca gli aggiornamenti e mi segnala che nessu. Aggiornamento è disponibil. Inoltre ho appurato che i file tutti esistenti sulla chiavetta non li legge nella sezione file multimediali. Quando do,il comando per accedervi mi segnala che La richiesta non può essere completata . Si tornerà alla schermata principale. Insomma non ho,risolto nulla salvo che provare con 3 dischi usb e non cavarne un ragno. Cosa devo fare adesso? Grazie Lella
Tag (1)
0 Likes
lellaweb
First Poster
Opzioni

.......se volevo acquistare un lettore Blu RAY sarebbe stato assurdo, ne ho già uno della Sharp!...

Spoiler
Donna Triste
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Prova a modificare il DNS dalle impostazioni di rete, impostando un DNS pubblico come ad esempio 8.8.8.8
0 Likes
lellaweb
First Poster
Opzioni

Niente da fare nemmeno inserendo DNS 8.8.8.8

scusate ma non potete accedere tramite remoto e cercare di risolvere, mi sembra davvero assurdo, non può essere che l'apparecchio è difettoso??

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sul bluray non c'è possibilità di connettersi in remoto. A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare l'anomalia del prodotto.
0 Likes