20-10-2015 11:19 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve,
ho una soundbar samsung HW-F751 e leggendo sui diffusori WAM750-WAM550 ero interessato a capire se sono compatibili e se si come li posso collegare al mio attuale sistema in modo da trasformarlo in un Home theatre. (posizionerei questi nuovi diffusori nella parte posteriore del mio divano
Ho anche una SMART TV Samsung della serie 7000 a cui è collegata la soundbar tramite wireless.
Riesco ad implementare questo attuale sistema con delle casse?
Grazie
21-10-2015 09:34 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
No, non è possibile farlo perchè la soundbar HW-F751 non è compatibile con il multiroom

21-10-2015 10:35 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao , si puoi farlo, io ascolto 3 casse multiroom wam550 assieme al TV F8000 ( che non ha il multiroom) e la sound bar HW450 che non ha il multiroom.
Devi pero comprare un altro componente che è il linkmate wam270, nasce appunto per inserire nel sistema multiroom la soundbar e anche TV o altri vecchi componenti stereo.
Basterà quindi collegare con un cavo ottico la tua soundbar (oppure con rca se vuoi ) ed ascolterai la musica o audio del tuto TV come e quando vuoi.
Il tuo TV ha gia di suo il multiroom altrimenti dovrai collegare anche questo nel linkmate samsung.