Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv ue55hu8500z

(Argomento creato il giorno: 09-04-2016 06:50 PM)
996 Visualizzazioni
mizar903
First Poster
Opzioni

ho una smart tv ue55hu8500z vorrei sapere se posso collegarla tramite multiroom con soundbar hw7501 e due diffusori wam 6500

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì, devo configurare tutto dall'app. Ma attenzione, la soundbar hw-h7501 non è compatibile multiroom! Pensavo fosse la hw-j7501. Puoi utilizzare o la soundbar o le casse, configurate sempre dall'app.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
mizar903
First Poster
Opzioni

perchè mi dice che la funzione multiroom link non è disponibile? come posso attivarla?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao mizar903, sull'applicazione hai già configurato i 3 dispositivi come Surround? Li hai collegati al TV tramite in menù a tendina? Una volta fatto, dalle impostazioni del menù ti da la possibilità di impostare la funzione multiroom e utilizzare i dispositivi come surround (che ti serve per la sincronia tra i dispositivi).
0 Likes
mizar903
First Poster
Opzioni

che intendi collegare tramite surround? l'unica cosa che riesco a fare e collegarli alla tv uno alla volta tramite sound share, ho fatto la prova tv accesa co i tre dispositivi accesi li vede tutti e tre ma li usa uno alla volta inoltre la funzione multiroom link continua a non essre disponibile.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, allora così li stai utilizzando in bluetooth, tramite TV Sound Connect, quindi è normale che funzioni solo uno alla volta... Devi prima configurare le casse e la soundbar tramite l'app. Dopodichè le unisci tutte come surround e a quel punto puoi collegarle al TV per utilizzare come Multiroom.
La soundbar è il modello HW-J7501 giusto?
0 Likes
mizar903
First Poster
Opzioni

la soundbar è hw-h7501, quindi il raggruppamento deve avvenire esclusivamete tramite app senza non posso fare niente?

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì, devo configurare tutto dall'app. Ma attenzione, la soundbar hw-h7501 non è compatibile multiroom! Pensavo fosse la hw-j7501. Puoi utilizzare o la soundbar o le casse, configurate sempre dall'app.
0 Likes
mizar903
First Poster
Opzioni

ma come è possibile quindi la tv ue55hu8500z è compatibile con il multiroom mentre la soundbar hw-h7500 che per altro è il modello fatto apposta  la tv non ha il multiroom link.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Confermo, dipende dalla specifiche e dalle funzioni del prodotto. Mi dispiace Smiley Triste
0 Likes
mizar903
First Poster
Opzioni

quindi ho buttato 400 euro di soundbar non ho preso hw-j7501 perchè non era compatibile con il montaggio a muro della tv, complimenti a samsung.

0 Likes