Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home teather surround con SOUNDBAR J7501

(Argomento creato il giorno: 07-04-2016 10:24 PM)
578 Visualizzazioni
Francysen1
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

ho appena acquisrato una soundbar HW - J7501/ZF.

Avrei intenzione di sfruttare la possibilità di creare il sistema home theater, che, nelle istruzioni, vedo possbile con le casse MULTIROOM m3-m5-m7.

Avrei due domande in merito:

1) è necessari ocomprare l'hub? o funziona senza hub avendo già una rete wifi?

2) è possibile sfruttare la funzionalità sorround anche con altre casse, ad esempio le nuove WAM6500? è sempre neecessario avere l'hub?

Grazie mille.

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Francysen e benvenuto Smiley Felice
l'hub non sarà più necessario, basterà collegare tutti i dispositivi alla stessa rete wi fi, ed installare l'applicazione Samsung Multiroom sullo smartphone.
Le casse potranno essere modelli diversi fra loro.
Vuoi creare un sistema home theatre con il tv? Se si mi potresti indicare il model code del tv, lo trovi sul retro del pannello.
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
Francysen1
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per la risposta!
Si, vorrei creare un sistema home theatre sfruttando sia la barra che eventuali casse Samsung wireless. Il TV è il seguente: UE55JS9000T. grazie!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Perfetto allora il modello HW-J7501 è perfetto, perchè è compatibile Multiroom! Poi tramite l'app Multiroom da smartphone puoi configurare il sistema surround, unendo la soundbar con le casse multiroom Smiley Felice
0 Likes
Francysen1
Apprentice
Opzioni
grazie per la risposta.
non ho ancora avuto modo di provare ma deduco che tramite l'app, seleziono la barra e le due casse e il sistema attiva in automatico il sorround? oppure c'è una opzione apposita da attivare tramite app per il sorround?

ultima domanda: se dovessi avere anche altre 2 casse poste nelle stanze..posso selezionare solo la barra e le due casse poste dietro al divano e escludere le due nelle camere? si fa sempre tramite app? grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Dall'app selezioni la soundbar, le casse che ti interessano e le unisci. Dopodichè crei il surround, semplicemente cliccando surround sull'app e le colleghi al TV sempre tramite app. Poi dalle impostazioni audio del TV, selezioni audio wifi e sentirai l'audio del TV sulla soundbar e sulle casse da te scelte Smiley Felice
0 Likes