Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione Telecomando Universale e Soundbar

(Argomento creato il giorno: 20-06-2014 09:35 AM)
1673 Visualizzazioni
GuiZ
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

ho una 46 F7000 e una sound bar YAS-101 della Yamaha, ho configurato correttamente il telecomando della smart tv per controllare anche la soundbar(spegnere, accendere e controllo volume)

Funzionava tutto bene fino a quando ho aggiornato all'ultima versione del firmware la 1118.0

Da questo momento in poi quando accendo la tv non si accende la soundbar.

Se accendo manualmente la soundbar poi viene controllata correttamente dal telecomando tv (volume)

e quando spengo la tv si spegne la soundbar....

Suggerimenti?

GuiZ

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao GuiZ, dopo l'aggiornamento hai effettuato un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
0 Likes
GuiZ
First Poster
Opzioni
No, non l'ho fatto per non perdere i settaggi personalizzati dell'immagine...

ma se mi dici che risolvo stasera lo faccio!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ok, ti consiglio di fotografare le pagine del menù, in modo tale che successivamente puoi risettare il TV con i tuo parametri Smiley Strizza l'occhio

Poi procedi con il reset! Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
GuiZ
First Poster
Opzioni
Ok Paolo,

Appena posso ti darò il mio feedback! (spero positivo) Smiley Lingua

Grazie Smiley Felice

GuiZ
0 Likes
GuiZ
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo,

ti volevo aggiornare, dopo aver effettuato il reset della TV non è cambiato nulla, o meglio il problema descritto permane...

Altri suggerimenti?

Grazie
GuiZ
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
L'ultima prova che si puo' fare è un factory reset da remoto, contattando il numero del servizio clienti 800.7267864.

Potrebbe essere un problema di compatibilità tra i 2 prodotti... Se non dovesse risolversi con il reset da remoto, fammi sapere, che segnalo la cosa alla sede Samsung Smiley Strizza l'occhio
0 Likes