Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare cuffie bluetooth su smart tv sansung

(Argomento creato il giorno: 29-06-2014 09:22 PM)
196448 Visualizzazioni
LauraB2
First Poster
Opzioni
Ho uno smart tv samnsung e un paio di cuffie bluetooth é possibile configurarle? Si possono usare contemporaneamente le cuffie e le casse della TV?
0 Likes
263 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao LauraB e benvenuta!

Mi dispiace, ma non è possibile collegare delle cuffie bluetooth al TV Smiley Triste
L'unico modo è utilizzare delle cuffie wireless, collegandole direttamente all'uscita cuffie! Ma le cuffie escludono l'audio delle casse del TV!
0 Likes
miazza1
Journeyman
Opzioni

Ma come ? Il TV ha il BT incorporato e non è possibile collegare una cuffia BT ?

E perchè ?

piergo1
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho un problema anologo. Posso risolverlo installando al televisore una soundbar bluetooth (es. HW-H551) e connettere a suo volta le cuffie Bluetooth ad essa?

 

Molte grazie a chi mi aiuterà.

 

 

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Ciao Piero, io non ho provato a collegarci la cuffia, ma bisogna intanto inziare a vedere che cuffia è ? ha una chiavetta da collegare ?

 

giancarlo968
Journeyman
Opzioni

Dal numero di visualizzazioni di questo argomento, il problema è molto sentito. In effetti sembra assurdo che non si possano collegare delle cuffie bluetooth ad un Tv predisposto per questo tipo di tecnologia.  Da clienti affezionati della samsung aspettiamo una soluzione al problema!

pat2
Explorer
Opzioni

ho compratto un plasma samsung PS64F8500 a 4.000 eur. Il tv non ha una uscita analogica per cuffie.

Ho comprato una cuffia bluetooth ed ho scoperto che e' il TV e' compatibile solo con i dispositivi Soundshare Samsung, che peraltro sono solo sound bar. Non ci sono cuffie.

 

Trovo vergognoso per un prodotto pagato 4.000 eur non garantire anche la compatibilita' verso dispositivi generici bluettooh. Attualmente non riesco ad utilizzare il TV con le cuffie.

Esiste qualche opzione nel service menu che permetta di sbloccare l'utilizzo anche per dispositivi bluetooth generici?

grazie  

jofy671
Pioneer
Opzioni

Ciiao, ma non esiste un jack per le cuffie sul quel TV ?

Se esiste potresti collegare delle cuffie Wireless che hanno una basetta appunto collegata al jack ed usare cosi delle cuffie senza fili.

Hai ragione sul discorso vergognoso del bluetooth, che riconosce solo i sistemi samsung, ma purtroppo non è l'unica cosa ridicola diu questi TV di ultimissima generazione. 

Ho diversi device samsung (TUTTI ULTIMI MODELLI) ed è ridicolo che non si possano utilizzare con il TV SMART sempre di ultima generazione, non esistono app funzionanti mentre esistono solo dvieti e blocchi di funzionamento. Sembra un televisore di vecchio stampo sovietico ! Strano che ancora ci puo girare youtoobe !

 

 

0 Likes
MauriPol1
First Poster
Opzioni
Bisogn passare a cuffie wifi con base che può essere collegata o via cavo ottico o coassiale. Ce ne sono poche valide. Prova con sony (non posso indicare il modello perché immagino sia vietato dal regolamento della community)
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Non sono cuffie wifi ma wireless, come avevo gia scritto sopra, basta collegare la basetta delal cuffia al jack del tv.

Invece  wifi è tutta un altra cosa, necessita di un modem e connessione ad internet  il wifi.

 

 

0 Likes