in data 31-08-2020 11:47 AM
Buongiorno,
Ho acquistato una soundbar Samsung modello HW-N300 da collegare con una Tv Samsung UE40H5303AKXZT via Bluetooth. L'associazione è andata a buon fine ma, nonostante entrambi i dispositivi siano Samsung, non riusciamo a regolare il volume della Soundbar con il telecomando della televisione.
Ad oggi ho provato ad:
- configurare il telecomando universale ma non mi viene proposta la possibilità di gestire una sorgente bluetooth ma solo con cavo ottico.
- ad effettuare la procedura di associazione riportata in caso di tv non samsung ma non è andata a buon fine.
Potete indicarmi come fare?
Grazie,
Stefania
in data 01-09-2020 11:07 AM
Ciao Stefy89,
benvenuta in Community! 😊
Per configurare il telecomando universale è possibile procedere in tre modi:
Ciao!
in data 01-09-2020 12:45 PM
Ciao @Riccardo,
riguardo alle 3 soluzioni da te proposte:
Resto in attesa di un riscontro.
Stefania
in data 02-09-2020 11:36 AM
Ciao Stefy89,
le indicazioni riportate sono regole generali, limitate di per sé ai collegamenti effettivamente disponibili per le soundbar (la prima soluzione quindi va sempre scartata in caso di assenza di ingresso HDMI, come in questo caso).
Quando presente, il Super Power Link viene sempre indicato nella sezione Specifiche della soundbar. Per la HW-N300 viene indicato l'Auto Power Link, dunque la funzione limitata ad accendere e spegnere la soundbar (equivalente del BT Power On per il bluetooth, ma sul cavo ottico).
Per sicurezza, dunque, puoi richiedere un approfondimento sul collegamento bluetooth tramite il nostro supporto tecnico, il quale potrà effettuare una verifica in tempo reale sui passaggi seguiti.
Ciao!