Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar S60B

(Argomento creato il giorno: 15-05-2025 05:58 PM)
147 Visualizzazioni
RobbyPanna
Navigator
Opzioni
Buonsalve.

Ho da tempo la soundbar descritta sopra, ma da ieri il subwoofer non emette alcun suono. Il led blu del link è acceso fisso e il volume del subwoofer è al massimo, ma non si sente nulla. Come posso scollegarlo e ricollegarlo?
Ci sono dei test che si possono fare per verificarne il funzionamento?
Grazie mille🙏
0 Likes
6 Risposte
RobbyPanna
Navigator
Opzioni
🙏
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao RobbyPanna,

hai già provato a svolgere le operazioni basiche descritte in questa piccola guida sull'argomento? https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-risolvere-i-problemi-della-tua-soundbar/

Ti vorrei poi chiedere se la situazione descritta si presenta con ogni tipo di contenuto, sia musicale, sia audiovisivo.

Mi fai sapere? Resto a disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
RobbyPanna
Navigator
Opzioni
Ciao Michele, grazie per avermi risposto. Sì, ho già provato a seguire le indicazioni, ma nulla è valso. Il led blu è fisso, come se fosse collegata, ma nell'app SmartThing il livello del canale del Sub non appare.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao RobbyPanna, 

grazie per il riscontro. 

Considerando la tipologia di errore e l'esito delle prove svolte, potrebbe essere opportuno provare a svolgere un reset della soundbar così da poter correggere eventuali anomalie software presenti.

A tal proposito, ti consiglio di seguire le indicazioni fornite all'interno del manuale utente (pag. 39 della parte del manuale in lingua italiana): 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202307/20230713034616001/AH81-15238E-02_FM_HW-S60B%20S...

Se non dovessi risolvere, potrebbe essere opportuno verificare il tutto con un nostro tecnico di zona. Pertanto, ti chiedo di indicarmi il CAP del tuo comune.

Grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
RobbyPanna
Navigator
Opzioni
Ciao Andrea, grazie!
Ho fatto come da tue indicazioni, ma nulla si è risolto.
Soundbar funzionante, ma subwoofer assente.
Acceso con luce blu fissa, ma non viene rilevato.
Il mio CAP è 20855.
Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @RobbyPanna,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 😊

Ti ho inviato un messaggio privato con i dettagli!

Rimango a completa disposizione. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes