Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

soundbar mod. HW-S800B

(Argomento creato il giorno: 16-06-2025 08:15 AM)
239 Visualizzazioni
SissieGinny
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ho la soundbar mod. HW-S800B che non si collega più al subwoofer ed il telecomando pare morto. Ho provato a tenere premuto il pulsante ID SET del subwoofer ma il LED continua a lampeggiare di blu, mente il telecomando l'ho caricato ma nulla, mentre lo catico si accende la luce rossa che si spegne dopo 2 minuti e poi non funziona.

6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SissieGinny, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi dispiace per l'inconveniente riscontrato. 

Quando si verificano difficoltà con la connessione del subwoofer alla soundbar, ti confermo che la procedura consigliata è quella che hai già messo in pratica, ossia la connessione manuale:

- assicurarsi che i cavi di alimentazione della soundbar e del subwoofer siano collegati correttamente

- spegnere la soundbar

- verificare che l'indicatore LED nella parte posteriore del subwoofer sia illuminato di blu

- tenere premuto ID SET sulla parte superiore del subwoofer per almeno 5 secondi; l’indicatore rosso sul retro di ciascun diffusore si spegne e l’indicatore blu lampeggia

- premere il pulsante Su sul telecomando per 5 secondi. Al termine dell'operazione ID SET, la soundbar si accenderà automaticamente

Per quanto riguarda il telecomando, hai indicato di averlo messo in carica e il LED si è correttamente illuminato, ma si è spento dopo pochi minuti. Ciò può significare che la batteria è carica o che il telecomando non sta funzionando regolarmente. Riesci a usarlo per accendere/spegnere la soundbar? Se no, con forte probabilità, l'anomalia risiede proprio su questo accessorio.

Da quanto tempo possiedi la soundbar? Sarà infatti necessario richiedere assistenza: il telecomando fornito in dotazione con la soundbar è coperto anch'esso da 24 mesi di garanzia.

Fammi sapere,

ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
SissieGinny
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato la tv Il 26.03.3023 e poi mi hanno inviato come omaggio la soundbar
0 Likes
SissieGinny
Apprentice
Opzioni
Ma non mi ricordo quando l'ho ricevuta
0 Likes
SissieGinny
Apprentice
Opzioni
La garanzia mi scade il 30.06.2025. Cosa devo fare per attivare la riparazione?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SissieGinny,

vista la situazione, ti ho inviato un messaggio privato per capire insieme come muoverci per richiedere una riparazione.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
SissieGinny
Apprentice
Opzioni
Ok grazie. Li ho già contattati .