Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-Q70R compatibilita Dolby Atmos e Dts:X

(Argomento creato il giorno: 29-08-2020 05:00 PM)
720 Visualizzazioni
Davand0709
Pioneer
Opzioni

Ciao, volevo acquistare la soundbar  in oggetto ma volevo sapere se per poter usufruire dei contenuti audio Dolby Atmos e Dts:X, oltre al contenuto che sia via BD o VOD sia necessario anche un TV che gestisce i Codec indicati.

Il mio tv e un tv 4K line up 2017 Samsung modello UE65MU6120, grazie.

6 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
per poter ascoltare la Soundbar con le caratteristiche fornite la sua TV deve avere i codec necessari può comunque ascoltare la musica e quant'altro ma con le caratteristiche standard della TV in oggetto.
Saluti
0 Likes
Davand0709
Pioneer
Opzioni

Buonasera, dove trovo i codec e come posso capire se la tv gestisce Dolby Atmos e DTS:X?

guardando gli ultimi modelli top di gamma QLED, non hanno nemmeno più il DTS, vuol dire che quindi ad oggi nessun tv presente in listino possa gestire film in DTS:X?

0 Likes
Davand0709
Pioneer
Opzioni

Nessuno del supporto mi può aiutare?

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Davand0709,

per quanto riguarda il Dolby Atmos, potrai usufruire dei contenuti sulle soundbar prodotte a partire dal 2019 (proprio la serie R), unitamente ai TV prodotti dallo stesso periodo (ovviamente su contenuti su cui è previsto il Dolby Atmos).

Per quanto riguarda il DTS e DTS:X, ti confermo che non sono codec supportati: trovi l'elenco di tutti i codec supportati direttamente sul manuale utente di ciascun prodotto, disponibile sull'area Supporto di ogni singolo Smart TV.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Davand0709
Pioneer
Opzioni

Perfetto Riccardo, ti ringrazio, in queste condizioni, rinuncio all'acquisto, grazie lo stesso.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Davand0709,

siamo spiacenti, in caso di ulteriori necessità sui nostri prodotti potrai comunque contare sul nostro pieno supporto 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes