Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come configurare cuffie bluetooth su smart tv sansung

(Argomento creato il giorno: 29-06-2014 09:22 PM)
200479 Visualizzazioni
LauraB2
First Poster
Opzioni
Ho uno smart tv samnsung e un paio di cuffie bluetooth é possibile configurarle? Si possono usare contemporaneamente le cuffie e le casse della TV?
0 Likes
263 Risposte
Antimory
First Poster
Opzioni
Potrei provare con L’evolution kit di cui ho letto in qualche post precedente?
0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Con l'evolution kit non saprei dirti..

Comunque se il tv ha l'opzione audio uscita multipla dovrebbe farlo..Io ho il MU6400 (uso una cuffia bt), di default viene escluso l'audio dagli altoparlanti ma selezionando l'opzione audio uscita multipla si attiva il "doppio" audio che va ad alzare il volume della cuffia (volume che puoi regolare solo tramite la cuffia) e potrai aumentare il volume degli altoparlanti del tv tramite il telecomando, così si può ascoltare sia in cuffia sia dagli altoparlanti del tv.
Il percorso per l'attivazione è menù>generali>accessibilità>audio uscita multipla

0 Likes
lallonzo
Journeyman
Opzioni

Salve, io sento il volume delle cuffie bluetooth basso, c'è un modo per aumentarlo dalla tv? (nelle cuffie è al max) ho un 55sj8500

0 Likes
tigergm79
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema con il modello 

SAMSUNG UE43NU7190UXZT

grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tigergm79,

prova a disassociare e riassociare le cuffie.

Verifica se il fenomeno si presenta anche su cuffie a cavo o su altri dispositivi collegati tramite bluetooth.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luciano76
Student
Opzioni

Buongiorno,

io ho una tv modello UE48H6400. Ho abilitato nel menu segreto il Bluetooth e provando ad accoppiare 2 diverse cuffie Bluetooth noto che le vede ma quando vado a selezionarle mi dice “impossibile connettersi al dispositivo, verificare che sia acceso”. Qualcuno ha una soluzione? Grazie

0 Likes
Luciano76
Student
Opzioni
Risolto. Bastava scollegare soundbar. Probabilmente la tv gestisce un dispositivo alla volta. Quindi confermo che con l’attivazione da menu di servizio funzionano le cuffie BT anche su serie H
gilda61
First Poster
Opzioni

Salve

ho un tvsamsung oled 4k dvb s2 . code model UE43NU7190UXZT

Non riesco a configurare le cuffie bluethoot AUKEY 

Ma in realtà non trovo proprio nel menu del Tv  la possibilità di aggiungere dispositivi bluethoot.

Il tv non ha questa possibilità? Nel caso può darmi istruzioni per altre soluzioni?

Grazie in anticipo

Gilda

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao gilda61,

ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Da specifiche il TV UE43NU7190UXZT non ha a disposizione il Bluetooth, potrai però effettuare collegamenti tramite cavo ottico e cavo HDMI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gilda61
First Poster
Opzioni

Grazie mille Riccardo  !

Posso chiederti un consiglio?

avevo comprato questo su amazon ma non funziona , neanche si accoppia con gli auricolari Aukey che invece con l'iphone funzionano bene.

https://www.amazon.it/Mpow-Trasmettitore-Ricevitore-Bluetooth-Altoparlanti/dp/B01KZR6S6W/ref=pd_rhf_...

Una volta comprato il cavo ottico come trasmetto l'audio alle cuffie ? Oppure esiste un cavo hdmi che trasmette in bluethoot? 

Grazie in anticipo

Gilda

0 Likes