Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Note non più compatibile

(Argomento creato il giorno: 24-02-2022 12:45 PM)
649 Visualizzazioni
nucatolo
Voyager
Opzioni

Ciao, 

ho acquistato il Samsung S22 Ultra e scopro con mio rammarico che l'app "S note" non è più compatibile. 
Rimane compatibile l'app "Samsung note", che utilizzavo già e che la ritengo essere del tutto differente.

Vorrei capire se esiste un modo per continuare ad utilizzare S note e come importare le note, avendole ancora sul "vecchio" (ma fin troppo valido ancora...) note 10

11 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

che io sappia non è possibile, perché l'applicazione S Notes è ormai in dimissione dal 2016.

Come mai sei legato alla vecchia applicazione?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni
mi permette di organizzare meglio i miei appunti. È un oò come confrontare google keep con google doc...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Potresti essere più specifico?

È possibile nel nostro caso segnalare precisi suggerimenti per nuove funzionalità al reparto sviluppo per valutarne la possibile realizzazione con i prossimi aggiornamenti.

A presto.

0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni

Alcune funzionalità che non ho trovato sono:

• Impostare copertina agli appunti: in questo modo all'apertura dell'app vedo solo una serie di scritte e mi risulta difficile capire quale taccuino aprire.
  • Sfogliare le pagine e vederne la numerazione: adesso bisogna scrollare e se si hanno molte pagine si crea confusione. Ho provato a cambiare le impostazioni ma trovo il tutto sempre confusionario per taccuini con molte pagine
  • Ordinare le pagine, spostarle tra taccuini, eliminarle: con S Note è possibile avere un'anteprima di tutte le pagine, per poi gestirle e permettere persino di importarle su altri taccuini

Magari qualcosa mi è sfuggita, ma in questo momento ho una marea di taccuini importati in modo strano, tutti con stile diverso e una confusione assurda. Dovrò passare ore a riordinare tutto.

Devo ancora vedere di capire se esiste un'app/programma windows e come funziona..

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Adesso mi è un po' più chiaro.

Si vede che nel passaggio tra la vecchia S Notes e la nuova Samsung Notes si è cambiato il modo di pensare quest'applicazione e proprio per questo si è passati dal Taccuino per gli appunti al documento PDF o almeno, questa è la mia ipotesi personale.

Avrò modo di condividere questi tuoi suggerimenti con gli altri Makers e il reparto sviluppo per delle loro valutazioni, grazie mille!

A presto.

0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
L'app s note è stata aggiornata recentemente sul note 10 e sul tablet
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
È stata aggiornata nel mese di marzo 2022