Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 11-05-2025 12:32 PM)
114 Visualizzazioni
fabius01
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Uso quotidianamente l'applicazione Samsung Notes per prendere appunti e, avendo anche un cellulare Samsung, mi è sempre stato utile avere le note salvate sul cloud. È però più di un mese che l'applicazione non sincronizza più sul cloud e quindi non posso aver le note anche su cellulare. 
L'applicazione è aggiornata, il tablet funziona regolarmente, volevo quindi chiedere: sta succedendo/è successo anche a qualcun altro/a? Come avete risolto? 

Ringrazio anticipatamente 😊
0 Likes
7 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Stesso problema, posso fare il backup ma non il ripristino dati di Samsung Notes. L'app non è presente su ripristina dati > applicazioni.

Un altro utente ha lo stesso problema.
0 Likes
fabius01
Apprentice
Opzioni
Io direttamente neanche il backup 😂
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Quindi su cloud non è presente Samsung Notes? 😅
0 Likes
fabius01
Apprentice
Opzioni
Sni, l'ultimo backup che mi ha permesso di fare risale al 25/03, le note create e/o modificate successivamente son salvate solo in locale
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Io posso solo effettuare backup ma non è presente il ripristino dati per Samsung Notes1746961148385.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fabius01,

probabilmente si è solo "inceppato" il meccanismo e, considerando che fa capo all'Account, ti consiglio di rimuoverlo e reinserirlo.

In questo modo:

- Impostazioni
- Account e backup
- Gestisci account

Seleziona quindi il tuo account > Rimuovi account.

Dopodichè, dalla stessa sezione, reinseriscilo nuovamente e svolgi una nuova sincronizzazione di Samsung Notes.

Mi fai sapere se si "sblocca"?

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
fabius01
Apprentice
Opzioni
Ci ho provato, ma nulla 😕
0 Likes