Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema numero di cellulare samsung account

(Argomento creato il giorno: 23-02-2022 09:50 PM)
1465 Visualizzazioni
frank022
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ogni volta che tento di acquistare sul samsung shop accedendo con il mio samsung account non mi fa continuare dicendo che devo aggiornare il numero di telefono includendo il prefisso internazionale. Ma se vado nel mio profilo, elimino il numero e lo riaggiungo ex novo (perché non me lo fa modificare ma solo eliminare) esce l'opzione per decidere quale prefisso usare e poi in basso il testo per aggiungere il numero di cellulare. Continua a darmi questo errore, come devo risolvere? Vorrei concludere questo acquisto il prima possibile grazie.

image

0 Likes
17 Risposte
Sonia52
Voyager
Opzioni
Ha provato a inserire +39 davanti al numero?
0 Likes
frank022
Journeyman
Opzioni
Posso aggiungere solo numeri non altri caratteri, e il prefisso è impostato già in altoSmartSelect_20220223-224746_Samsung Internet_137553_1645652866.jpg
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Non vi invia il codice sul numero di telefono per confermarlo?
0 Likes
frank022
Journeyman
Opzioni
L'ho già fatto più di una volta, inserisco il numero, arriva il codice si inserisce il numero di cellulare nel mio profilo. Poi in fase di acquisto mi continua a dare errore..non so più cosa fare
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Magari domani può chiamare assistenza clienti o live chat per chiedere aiuto. Strano come cosa forse è un bug del sito, non saprei.
0 Likes
frank022
Journeyman
Opzioni
I prefissi ci sono davanti ai numeri, non capisco dove sta l'errore Screenshot_20220223-230140_Samsung Internet_137554_1645653700.jpg
0 Likes
frank022
Journeyman
Opzioni
Purtroppo lo ha fatto anche in un altra occasione un paio di settimane fa e fui costretto a usare l'account di un'altra persona. Domani proverò a chiamare, grazie.
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Ha provato da un computer o da un altro browser?
0 Likes
frank022
Journeyman
Opzioni
Si con un chromebook, pc windows e smartphone usando anche browser diversi
0 Likes