Noemigg
Pioneer
in data 23-02-2022 09:40 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera,
È possibile visualizzare una cronologia di utilizzo delle app sul mio dispositivo che indichi anche l'orario dell'ultimo utilizzo?
Come funziona.?
Grazie mille 

2 Risposte
Kokoa
Pathfinder
in data 24-02-2022 12:24 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera Noemigg,
Provi a seguire il path:
Impostazioni/Benessere digitale/ (clicchi sul primo riquadro del menu che si apre in seguito)
Dunque qui può cliccare sulle colonnine (primo riquadro ancora una volta) associate a ciascun giorno della settimana per osservare quali app ha usato per ciascun giorno e il loro rispettivo tempo di utilizzo giornaliero.
Riguardo l'orario di ultimo utilizzo, penso non ci sia, tuttavia, credo che le informazioni che può trovare nel menu che le ho indicato possano essere più che soddisfacenti per l'analisi dell'utilizzo del proprio dispositivo.
Provi a seguire il path:
Impostazioni/Benessere digitale/ (clicchi sul primo riquadro del menu che si apre in seguito)
Dunque qui può cliccare sulle colonnine (primo riquadro ancora una volta) associate a ciascun giorno della settimana per osservare quali app ha usato per ciascun giorno e il loro rispettivo tempo di utilizzo giornaliero.
Riguardo l'orario di ultimo utilizzo, penso non ci sia, tuttavia, credo che le informazioni che può trovare nel menu che le ho indicato possano essere più che soddisfacenti per l'analisi dell'utilizzo del proprio dispositivo.
Falcox84
Legend
in data 24-02-2022 11:15 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Do un secondo consiglio, scaricando good Guardian e poi il relativo battery track , si hanno un sacco di opzioni aggiuntive per tracciare l'utilizzo delle varie app. Tutte app Samsung sul Galaxy store