Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account Samsung

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
166 Visualizzazioni
FZ9
Apprentice
Opzioni

Salve

Probabilmente questa non è la sezione corretta, ma nell'elenco delle sezioni non c'è (di proposito?) una sezione riguardante ai problemi relativi al sito Samsung e gli account.

Avendo un problema con Samsung cercavo qualche contatto più specifico (potere decisionale) e ho trovato in fondo alla pagina "Scrivi al CEO" ci clicco e chiede di inserire i dati account, immaginando sia quello che utilizzo per acquisti e la presente community inserisco la mail e mi si presenta il seguente messaggio:
"Accesso negato
È stata rilevata un’attività insolita per cui, per motivi di sicurezza, abbiamo bloccato l’accesso al tuo account."

Sono senza parole.

0 Likes
8 Risposte
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @FZ9, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto accaduto, tuttavia, intendo rassicurarti sul fatto che siamo a tua completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario! 

Per prima cosa, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio di errore? 

Cosa accade, allo stato attuale, se provi ad accedere al tuo Samsung Account dal portale ufficiale? Riscontri il medesimo errore? 

https://account.samsung.com

Inoltre, potresti indicarci quale inconveniente riscontravi originariamente sul tuo Samsung Account? 

Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
FZ9
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Danilo_M

Non sono riuscito a ricreare, ho provato ad accedere dal link https://account.samsung.com e continuava a inviarmi il codice, e dopo qualche tentativo chiedeva il codice di backup (?).

La peculiarità del caso è che sto utilizzando lo stesso account qui sulla community!

Comunque ho provato di nuovo a scrivere al CEO, e stavolta senza chiedermi accesso all'account, mi ha proposto "contattaci", "trova un centro di assistenza", e più sotto, dopo aver dovuto correre, "scrivi al top management".
Ci ho cliccato e stavolta si è aperto il modulo di contatto e sono riuscito a scrivere.

Sinceramente non credo riceverò risposta, ma sono sempre dell'idea che bisogna provarci.

0 Likes
poshy
First Poster
Opzioni
Come posso fare per scrivere? Anche io non riesco ad entrare e a contattare l'assistenza
0 Likes
FZ9
Apprentice
Opzioni

Salve.

Andando su samsung.com in fondo alla pagina nella sezione "Supporto" può trovare un paio di link che in teoria dovrebbero consentire un contatto diretto, ma in realtà non è esattamente così.
Secondo me è proprio intenzionale, infatti anche il loro numero verde è solo un filtro che ti rimanda ad una sessione (singola e con scadenza) per poi essere richiamato.

Io per poter comunicare con una persona dell'assistenza (post vendita e non tecnica di riparazione) ho inviato una pec, indirizzo che può chiedere all'operatore che la richiamerà dopo aver chiamato il loro numero verde, o se lo cerca con Google le viene dato da Gemini.

0 Likes
poshy
First Poster
Opzioni
Grazie per il riscontro, ho visto, ma la pec non ce l'ho.. è assurdo che non abbiamo un'assistenza con tutti gli utenti che hanno..
0 Likes
FZ9
Apprentice
Opzioni

Non c'è di che, controlli i suoi messaggi privati.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia a @poshy🤝

Mi spiace per l’accaduto. A tal proposito, potete scrivere su questa Community per ricevere supporto in merito al vostro account Samsung.

Per maggiore chiarezza, potreste indicarmi se riuscite ad accedere da un PC tramite il seguente link: account.samsung.com

@poshy, potresti specificare quale inconveniente riscontri nello specifico? Tali dettagli mi saranno utili per poterti offrire un supporto rapido e mirato.

@FZ9, mi fai sapere se hai ricevuto riscontro dal supporto preposto?

Attendo vostre, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
FZ9
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Jessica_A

Grazie, riguardo al problema accesso account la mia risposta è quella che ho dato a Danil_M più su.

Per l'altro problema la procedura di risoluzione è ggià stata attivata ed è in fase di definizione.

Buona giornata.