Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hi - I live in malta and we have an issue with the Samsung Pay and Samsung health app. (which affects all phones and watches)
It keeps giving the... Visualizza Post
Salve a tutti ho un problema con l'applicazione mi dice sempre che i server per il mio account mi dice sempre che l'email e la password è... Visualizza Post
Oggi dal telefono non ricevo e non posso mandare email nonostante password giusti dal computer riesco a farlo. Nel telefono mi dice POP3/IMAP non... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato uno z flip 3 ho richiesto il premio ossia un tablet...ho eseguito correttamente il procedimento ma è stata rifiutata la... Visualizza Post
good evening,
it is the first time that i have a big problem with backup with the app Smart switch.
in PC when app try to make it said there is... Visualizza Post
nel trasferire i dati e le imposazioni da samsung s20 ultra a samsung s22ultra è possibile trasferire lo "storico della batteria, cioè i i... Visualizza Post
Salve, segnalo questo popup che appare ogni volta che apro Samsung O. Sono cinnesso ad internet, e il mio account è attivo e sincronizzato sul... Visualizza Post
L'altro giorno un foglio di carta (parlo dei classici A4) è finito soprail mio telefono. Potrebbe il foglio di carta portare abbastanza... Visualizza Post
Ciao. Ho un problema che spero qui qualcuno possa risolvere. Sul mio cellulare, nella Galleria, dopo un tot di tempo le foto, pur vedendosi, non... Visualizza Post
Come mai Samsung internet non supporta ancora la Color palette di One UI 4? Sembra strano, dato quasi tutte le altre app samsung la supportano, e... Visualizza Post
Buongiorno,
Oggi mi è successa una cosa strana:l'icona della app di Whatsapp riporta il numero di messaggi non letti (nel mio caso 20). Mi... Visualizza Post