Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema numero di cellulare samsung account

(Argomento creato il giorno: 23-02-2022 09:50 PM)
1474 Visualizzazioni
frank022
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ogni volta che tento di acquistare sul samsung shop accedendo con il mio samsung account non mi fa continuare dicendo che devo aggiornare il numero di telefono includendo il prefisso internazionale. Ma se vado nel mio profilo, elimino il numero e lo riaggiungo ex novo (perché non me lo fa modificare ma solo eliminare) esce l'opzione per decidere quale prefisso usare e poi in basso il testo per aggiungere il numero di cellulare. Continua a darmi questo errore, come devo risolvere? Vorrei concludere questo acquisto il prima possibile grazie.

image

0 Likes
17 Risposte
Sonia52
Voyager
Opzioni
Strano...domani provi a parlare con qualcuno in assistenza forse riescono ad aiutarla.
Kokoa
Pathfinder
Opzioni
Provi ad inserire il prefisso aggiungendo due zeri davanti a 39, per intenderci, inserisca il suo numero subito dopo aver digitato "0039".

Di solito il "+" nei prefissi indica le cifre "00".

Es.: il prefisso svizzero può essere scritto sia cone "+41" sia come "0041", analogamente per il prefisso italiano.
0 Likes
frank022
Journeyman
Opzioni
Ho provato, nulla. Mi esce come 3939 perché considera sia il prefisso aggiunto da sistema che quello aggiunto da me con i due 00. Mi arriva il codice di verifica e tutto ma quando procedo con un acquisto mi da sempre lo stesso erroreScreenshot_20220224-002043_Samsung Internet_137557_1645658443.jpg
0 Likes
Kokoa
Pathfinder
Opzioni
Se vi è stata situazione precedente in cui non ha riscontrato quest'errore (ossia, se è riuscito a concludere un acquisto normalmente) può essere effettivamente che sia un bug di sistema.
Ma anche in caso contrario, non escluderei la causa in questione.

Al momento non saprei lasciarle una soluzione se non l'invito a richiedere assistenza diretta a Samsung.
Spero risolva presto.
paoladi
First Poster
Opzioni

Stesso problema anche io

Un utente dice che ha risolto andando a cancellare l'indirizzo e al momento del reinserimento la procedura chiede anche il numero di cellulare, che poi viene accettato. Ma io non trovo il modo per modificare l'indirizzo. E anche io ho provato su cel e su pc. Ho anche aperto una chat ma dopo aver atteso 1 ora la chat si è  chiusa perché erano le 19.

Anche io ho ordinato usando l'account di mia figlia 

Alternativa è  ordinare come "ospite" senza registrarsi

0 Likes
frank022
Journeyman
Opzioni
Proverò con l'indirizzo. Pensa che io ho chiamato il numero Promozioni e mi hanno detto che non era competenza loro perché riguardante il Samsung Account. Mi hanno dato un altro numero ho chiamato questi che mi hanno detto che non avrebbero risolto perché non c'era nessuno problema con il mio account ma era un bug di competenza al di fuori del loro settore. Purtroppo ti fanno proprio passare la voglia..alla fine ho dovuto acquistare con un altro account (così come feci 2 settimane fa per l's22)
0 Likes
paoladi
First Poster
Opzioni

Se riesci a modificare l'indirizzo, mi scrivi come hai fatto?

0 Likes
paoladi
First Poster
Opzioni

Io ho risolto!

Ho chiamato il 800 025520

Mi hanno richiamato loro dopo alcune ore e mi hanno sistemato l'anomalia del numero di cellulare 

Forse si riesce a fare in autonomia 

Inserisci un ordine fittizio senza concluderlo e quando appare indirizzo di spedizione, chiedi di cambiarlo e reinserisci l'indirizzo e in questo momento ti fa cambiare anche numero di cellulare e clicchi su SALVA

0 Likes