Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
|
Ciao a tutti Sto facendo una ricognizione di tutti i miei account nel tentativo di mettere un po' d'ordine. Mi... Visualizza Post Devi entrare nel web in privacy nel tuo account. Visualizza Post |
Rifaccio questo thread perché il precedente era andato troppo avanti senza soluzioni.Spero che questo vada meglio Qualche giorno fa,mentre ero su... Visualizza Post Ciao roberto221, il nostro Expert @Michele_P ha avuto modo di risponderti all'interno del seguente t... Visualizza Post |
Error. Visualizza Post Ciao roberto221, su questa discussione risultano diversi tuoi messaggi modificati con la dicitura "E... Visualizza Post |
Ogni volta che voglio fare un vocale con whatsupp, non parte. Devo premere varie volte poi ci riesco ma non è mai immediato. Con il Galaxy J5... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se quando si sta iniziandonun allenamento con s-health oltreche inserire i km è possibile selezionare un punto di... Visualizza Post |
Voglio fare i complimenti ai sviluppatori Samsung dell'app TV che con gli ultimi aggiornamenti di aprile e maggio , almeno dal mio punto di... Visualizza Post Ciao Falcox84, ti ringraziamo per il tuo commento, siamo davvero felici che il servizio ti piaccia! ... Visualizza Post |
Scusate, ormai è una vita che ho disabilitato bixby in favore di google voice ma oggi ho voluto verificare se nel tempo qualcosa fosse migliorato,... Visualizza Post Ti ringrazio della risposta ma capisci che se si è alla guida la cosa distrae, obbliga il conducente... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere se si possono mandare foto via SMS dallapplicazione di samsung senza che siano trasformare in mms . Grazie Visualizza Post Tu stai usando app di google io uso la app di samsuung sul s22 ultra e dal tab s8 ultra wifi Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento non riesco più a impostare le suonerie personalizzate alle notifiche delle app(prima potevo e avevo trovato il modo). Come... Visualizza Post Ciao piero1962, bentornato sulla Community Samsung! Ho eseguito una verifica e mi risulta che la pro... Visualizza Post |
Buonasera, entrato nel portale di Samsung Partners (portale per le aziende convenzionate) non trovo più i miei ordini che prima vedevo senza... Visualizza Post Ciao sandalo69, potresti comunicarmi, privatamente, il tuo indirizzo email associato all'account Sam... Visualizza Post |
Non riesco a scaricare l'aplicazione notes sul mio PC "windows" mi potreste aiutare? Visualizza Post |
Ho visto un post correlato al mio circa un account per minorenne. Era datato 2019, ora siamo nel 2022 e mi sono trovato ad acquistare senza prima... Visualizza Post Salve, Adesso che è possibile creare un samsung account per bambini con supervisione da parte dell'a... Visualizza Post |
Vero dilemma Per un grafico artista, disegnatore. Visualizza Post Ciao IvAn36t, si tratta sicuramente di due piattaforme molto famose e apprezzate Vediamo cosa ne pen... Visualizza Post |
Buonasera telefono nuovissimo anche senza vetro o con il vetro si blocca app per creare dati biometrici con impronta non riesco a scannerizare e... Visualizza Post Tutto già fatti Provo così in modalità provvisoria e vi faccio sapere.... cmq è il sesto samsung che... Visualizza Post |
Come faccio per vedere aprire due aplicacione contemporaneamente nel schermo? Visualizza Post Ciao RoseMary66, bentornata sulla Community Samsung! Potresti indicarci su quale dispositivo, di pre... Visualizza Post |
Ciao non parte il download app wear e auricolari funzionano, cosa... Visualizza Post Ciao si era uscito insieme ad altri aggiornamenti ma non si installava dava sempre errore, poi ho ch... Visualizza Post |
Conviene essere supportati da remoto? Visualizza Post Ciao bersagliere, l'assistenza in remoto mediante l'app Smart Tutor può essere proposta dai nostri i... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, Quando provo a fare degli screenshot da determinati siti non è possibile a causa dei criteri di protezione, come faccio a... Visualizza Post E' per la protezione dei dirtti di propieta' intellettuale mi sembra o qualcosa di simile tipo copir... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato una applicazione su galaxy store a pagamento ma non mi ha soddisfatto posso elimimarla e riavere i soldi come funziona si... Visualizza Post Ciao malcomix, di base, le applicazioni scaricate dal Galaxy Store non possono essere rimborsate o a... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
210 | |
18 | |
16 |