Esiste un modo per utilizzare Samsung Pass come gestore password su Windows 11? Visualizza Post
Ciao Members_O4s40lD, stiamo seguendo l'argomento qui https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servi... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Esiste un modo per utilizzare Samsung Pass come gestore password su Windows 11? Visualizza Post Ciao Members_O4s40lD, stiamo seguendo l'argomento qui https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho la xiaomi mi scale 2, ma negli accessori che si possono collegare in samsung health non vede la bilancia via bluetooth, nonostante... Visualizza Post Ciao, @Giedi, ti do il benvenuto in Community! Attualmente, devo confermarti quanto abbiamo avuto mo... Visualizza Post |
Nuovo aggiornamento dell'applicazione dal Galaxy Store.. Chissà cosa porta di nuovo 😉 ... Visualizza Post ![]() Una nuova feature è stata aggiunta: i trending post. Si vedono scorrendo la community. Visualizza Post |
Come posso modificare il mio numero di telefono nelle impostazioni di Samsung Members? Visualizza Post Ciao 82MaRcO, per richiedere la modifica del numero di telefono nel tuo profilo Samsung Members, è n... Visualizza Post |
Con il mio telefono posso vedere tutti i dispositivi collegati al mio account samsung, orologio compreso (anche se in realtà è collegato al... Visualizza Post Ciao, grazie della risposta. Confermo quanto hai scritto, non avevo Find installato sul tablet, ora ... Visualizza Post |
Ciao, non capisco perché, dopo aver installato l'applicazione, mi impedisce di aprirla e, quando provo a disinstallarla, devo riavviare il... Visualizza Post Ciao Lubaszo, ti do il benvenuto in Community! Ti chiedo scusa per la risposta tardiva, facciamo del... Visualizza Post |
Ho un Samsung Galaxy A71; dopo aggiornamento ad android 12, l'app Archivio da schermata bianca. La versione dell'app è la 13.1.00.171... Visualizza Post Ciao a tutti, SamA71 e LucaTL benvenuti in Community 😀 Vi chiedo scusa per la risposta tardiva! @Sa... Visualizza Post |
È possibile creare una cartella privata accessibile solo con impronta su samsung notes, se si come? Se no, c'è un alternativa o implementazione... Visualizza Post |
Ciao ho appena acquistato un samsung A52s e non riesco a ricevere le notifiche delle appena sul mio bracciale xiomi MiBand4 poiché mi suggerisce... Visualizza Post Ciao Dondup, ti do il benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti anzitutto che Smart Mana... Visualizza Post |
Buongiorno Visitando le pagine web o social network alcune pagine sono lente nella navigazione in scorrimento e altre/i... Visualizza Post Ciao IvAn36t, i fattori dietro quanto descritto possono essere tanti e vari. La prima cosa da fare è... Visualizza Post |
Prima mi dava una panoramica dei dispositivi associati al telefono con le loro relative percentuali. Adesso mi da questo... ... Visualizza Post |
Buonasera community vorrei cancellare definitivamente un Account Samsung Member perché mi crea problemi nelle registrazione dei prodotti Ho... Visualizza Post numero verde Samsung, 800 726 78 64, è possibile parlare con un operatore del servizio clienti, che ... Visualizza Post |
Come trovare e utilizzare il tap view che dovrebbe trovarsi nell'applicazione smart things Visualizza Post Ciao @Members_r2pZUt3, per poter attivare Tap View, nei dispositivi compatibili, è necessario seguir... Visualizza Post |
Qualche giorno fa,mentre ero su un traghetto,ho provato a collegarmi alla sua rete:vado su Impostazioni ->Wi Fi,seleziono la rete e mi si apre... Visualizza Post Ciao roberto221, come ti è stato comunicato anche nella giornata di ieri, il nostro Expert @Michele_... Visualizza Post |
Usando l'app SmartThing mi viene consigliato di installare SmartThing Find per ritrovare le mie galaxy buds2, cliccando su installa... Visualizza Post Ciao @Fly4, ti ringrazio per il tempestivo riscontro. Intendo rassicurarti sul fatto che i nostri ag... Visualizza Post |
È possibile bloccare del tutto indirizzi mail pericolosi e truffaldini? Nel senso,non solo metterli nella cartella spam,bloccarli del tutto. Perché... Visualizza Post Se usi Gmail puoi filtrarle facilmente ma sempre arriveranno in Spam, almeno non te le ritrovi nella... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato delle buds live ma l'applicazione galaxy wearable non funziona. Mi dice : "verifica la connessione di rete,quindi... Visualizza Post Buongiorno un paio di giorni fa ho acquistato galaxy Watch 6classic,e da lì iniziati miei problemi c... Visualizza Post |
Vi avviso arriverà nuovo aggiornamento internet samsung versione 17 porta con sé miglioramenti e altro - migliora la ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Sto facendo una ricognizione di tutti i miei account nel tentativo di mettere un po' d'ordine. Mi... Visualizza Post Devi entrare nel web in privacy nel tuo account. Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
224 | |
20 | |
18 |