Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

S Note non più compatibile

(Topic created on: 24-02-2022 12:45 PM)
653 Views
nucatolo
Voyager
Options

Ciao, 

ho acquistato il Samsung S22 Ultra e scopro con mio rammarico che l'app "S note" non è più compatibile. 
Rimane compatibile l'app "Samsung note", che utilizzavo già e che la ritengo essere del tutto differente.

Vorrei capire se esiste un modo per continuare ad utilizzare S note e come importare le note, avendole ancora sul "vecchio" (ma fin troppo valido ancora...) note 10

11 REPLIES 11
Si4
Helping Hand
Options
Quindi se acquisto un nuovo smatphone nn c'è più s note??
Allora non lo acquisto!!
0 Likes
Sergio_S
Expert
Options

Ciao @Si4 ti ringrazio per il tuo prezioso contributo! :victory-hand:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, sui modelli di ultima generazione, è preinstallata l'applicazione di sistema Samsung Notes che ha sostituito la precedente versione dell'app S Note 😊.

Per completezza d'informazioni ci tengo a precisarti che, eventualmente, sarà possibile traferire le precedenti S Note anche sul nuovo dispositivo.

Per fare questo sarà necessario andare su:

• Samsung Notes
  • Tre linee in alto a sinistra
  • Impostazioni (icona con ingranaggio)
  • Importa note
  • Note di S Note

Grazie a quest'ultima opzione potrai eseguire il ripristino dati delle S Note salvate in precedenza (Telefono, Samsung account, Google drive).

Ti ringrazio per il tuo gentile e gradito feedback, sarà mia cura inoltrare una segnalazione al nostro reparto di ricerca e sviluppo.

Il nostro reparto è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Comprendo il tuo punto di vista.

Rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

Ciao 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes