Buongiorno a tutti É da alcuni giorni che non riesco ad utilizzare app messaggi di Samsung. Posso vedere i... Visualizza Post
Ciao MrTax avevo già provato questa procedura e non funzionava. Poi ho provato ad installare app Mes... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti É da alcuni giorni che non riesco ad utilizzare app messaggi di Samsung. Posso vedere i... Visualizza Post Ciao MrTax avevo già provato questa procedura e non funzionava. Poi ho provato ad installare app Mes... Visualizza Post |
Buonasera nel momento in cui vado a selezionare come metodo di pagamento klarna non mi indirizza sulla sua pagina ma da errore, come mai ? Visualizza Post Buongiorno Francesco... Per caso hai in attivo altri acquisti con Klarna? Capita che un nuovo acquis... Visualizza Post |
Avrei una domanda: ho provato a mettere la mia carta in Samsung Pay (ho una PostePay Evolution, quella nera col codice iban per intenderci) ma... Visualizza Post Infatti uso google pay, ma sto cercando di usare meno app google possibili e più quelle samsung perc... Visualizza Post |
Buona serata a tutti un informazione Per avere la protezione devo per forza abbonarmi all'applicazione? Grazie. Visualizza Post |
Ieri ho provato ad aggiornare il software del dispositivo con Smartswitch, l'unica pecca è la maggior lentezza riscontrata durante la fase di... Visualizza Post Certamente! In passato ho segnalato delle criticità e ho notato che dopo un po' di tempo le migliori... Visualizza Post |
Ciao, vorrei tornare ad uno smartphone Samsung dopo qualche anno di assenza.Ma a parte qualche caratteristica particolare lato hardware non vedo... Visualizza Post No perché Samsung ha un ecosistema tutto suo e poi comparto fotocamera e tra i migliori , io ho un v... Visualizza Post |
Salve a tutti, da inizio aprile ho riscontrato un problema con la app Samsung Notes sul mio Samsung A50. Prima quando visualizzavo un video su... Visualizza Post Purtroppo si manifesta con ogni clip che voglio salvare e questo mi crea problemi nell'individuare v... Visualizza Post |
ciao a tutti avrei una domanda tecnica: tenendo bixby risvegliabile vocalmente (e non tramite tasto dedicato), il telefono tiene sempre "in... Visualizza Post Perdonami, ho divagato troppo 😁 comunque questo che dici è giusto, sta attivo per ascoltare il coma... Visualizza Post |
|
È possibile utilizzare la tastiera del PC connesso tramite la funzione "il tuo telefono" per scrivere nelle app in condivisione schermo?... Visualizza Post Il problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento. Ora la tastiera del PC è riconosciuta come u... Visualizza Post |
Salve, vorrei proporre una nuova interazione con lo smartphone per rendere più veloce e accessibile la fruizione delle notifiche e i toggle. Quello... Visualizza Post Ciao BarbaAssente_X, ti ringrazio per questi tuoi suggerimenti, che avrò cura di trasmettere al nost... Visualizza Post |
Dall'ultimo aggiornamento del sistema, ho riscontrato un problema nell'installare nuove app e nel fare gli aggiornamenti. Quando provo ad... Visualizza Post |
Ciao a tutti se perdo una chiamata non me la fa vedere su always on display però se sblocco lo schermo a quel punto vedo la notifica di chiamata... Visualizza Post Rettifico a volte si vedono altre no e comunque anche nella schermata di blocco non in always on dis... Visualizza Post |
Feedback: Sarebbe utile se aggiungeste a Benessere Digitale anche un modo di mettere dei timer ad un applicazione o a un gruppo di applicazioni che... Visualizza Post Ciao me8315, ti do il benvenuto in Community! Vorrei ringraziarti per il tuo suggerimento, che non m... Visualizza Post |
Siccome una mezz'ora di studio brucia circa 70 calorie sarebbe ottimo introdurre anche sessioni di studio come "allenamento". Per gli... Visualizza Post Non esistono solo persone come te (presumibilmente), che vivono in palestra. Siccome io vado all'uni... Visualizza Post |
Buongiorno e buona settimana. Spero sinceramente di poter sbagliare, ma pare che ancora una volta le promozioni abbiano qualcosa di... Visualizza Post Ciao Sabrina_B, nemmeno io riesco ad applicare la promo. Puoi aiutarmi? grazie Visualizza Post |
Salve, vorrei chiedere come mai a me non arriva mai il buono compleanno che arriva a tutti (sembra) da parte di samsung? eppure sto in samsung da... Visualizza Post |
Salve community, ho acquistato un A12 e non trovo più l'app samsung pass che avevo nel precedente A8. Ho provato a seguire Dati... Visualizza Post |
Ciao e buongiorno. Volevo sentire qualche parere su Samsung Pay. È sicuro? Per chi lo usa come si trova? Può valere la pena attivarlo? Grazie per... Visualizza Post Ciao Kikka1990, benvenuta in Community. Come già anticipato da Maximo1964, al momento non disponiamo... Visualizza Post |
Ciao raga, volevo sapere come si possono avere dei coupon per l'acquisto di prodotti samsung... Visualizza Post Ciao Ark, vorrei raccomandarti di contattare il nostro reparto commerciale per una verifica sui cons... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
142 | |
49 | |
17 |