qualcosa sa qualcosa su sam? quando uscirà? per che dispositivi? Sostituirà bixby? Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
qualcosa sa qualcosa su sam? quando uscirà? per che dispositivi? Sostituirà bixby? Visualizza Post |
Buonasera, secondo me Samsung dovrebbe creare un app per aprire i file PDF perché non riesco più ad aprirli! Visualizza Post |
ci mancava un inutile sconto del 15% per l'acquisto di vini......ma per piacere.....a questo punto cancellate l'iniziativa che fate più... Visualizza Post Ciao brazil7272, mi spiace che lo sconto proposto non sia di tuo gradimento e ti ringrazio per averc... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere informazioni in merito alle offerte che si trovano su Samsung Members per prodotti con garanzia Italia... Visualizza Post Sì, in pratica un po' tutti i servizi e le applicazioni di Samsung sono dipendenti dalla localizzazi... Visualizza Post |
La trascrizione vocale di Samsung sulla tastiera [RIMOSSO: REGISTRO INOPPORTUNO] non capisce niente! Visualizza Post Per chi ha problemi di trascrizione vocale si può impostare Gassistant su tastiera Sam Impostazioni ... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se c'è un modl per disinstallare del tutto facebook. È inconcepibile che venga preinstallato da samsung e che non si... Visualizza Post |
Salve a tutta la comunità. Ho da 4 anni un Samsung Galaxy A5 2017, purtroppo qualche giorno fa ha smesso di funzionare causa infiltrazioni di... Visualizza Post |
Buongiorno, quando faccio allenamenti come camminate/corse/bici, ovvero di "spostamento", vedo nello smartwatch (Samsung watch 3) il... Visualizza Post |
Recentemente mi è comparsa una riga bianca su lato sinisto, larga 2 mm lunga 10 mm, se la tocco diventa blu e la posso far scorrere per tutta la... Visualizza Post |
|
Google Chrome è fatto meglio su iOS e ha più funzioni, e la grafica è migliore mi sono stancato! Visualizza Post Stranamente chrome app di Google quindi Android..,è fatta meglio su Ios ha delle funzioni in più olt... Visualizza Post |
Ciao a tutti, io ho galaxy a50 ,e da quando lho comprato non riesco a cambiare le icone... Non c'é l'applicazione Themes!qualcuno potrebbe... Visualizza Post A questo punto io proverei a fare un ripristino... l'applicazione dovrebbe essere preinstallata quin... Visualizza Post |
Buona sera. Siccome il mio telefono cellulare aveva dei problemi ho fatto, come suggerito su questo forum, un backup utilizzando Samsung... Visualizza Post Ciao Andrea-F, SupertuxKart, per potervi aiutare ho bisogno di sapere da quale dispositivi avete ese... Visualizza Post |
Buongiorno Che cosa è il ripristino del software d'emergenza di smart swich per windows? Visualizza Post Ciao Serve in situazioni di emergenza, blocco del telefono oppure non si dovesse accendere, per pote... Visualizza Post |
Buongiorno, nonostante abbia settato visualizza immagini nelle impostazioni dell account mail ...non riesco a vedere alcuna immagine... solo dei... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, qualcuno cederebbe il voucher con il 30% di sconto se non lo utilizza?grazie. Visualizza Post |
|
ciao ho un cell samsung a32 dove nel app healt ho 3 dispositivi associati tra cui un active 2 oggi ho preso la band e ho notato che non si... Visualizza Post ciao purtroppo il problema persiste anzi peggiora, ora dopo essere uscito involontariamente dal ragg... Visualizza Post |
Salve Ho il telefono galaxy note 9 da anni... è dual sim per cui ho il doppio account whatsapp... da qualche giorno il secondo account whatsapp che... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
211 | |
18 | |
17 |