Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bixby routines

(Argomento creato il giorno: 27-03-2025 09:51 PM)
230 Visualizzazioni
mottino26
Apprentice
Opzioni
quando voglio avviare una delle mie modalità che uso spesso, configurata da modalità e routine, da un paio di giorni mi esce un banner che non posso eseguire tale modalità perché devo attivare nel pannello rapido bixby routines ma questo tasto non compare, neanche provando ad aggiungerlo dalla modifca dei tasti disponibili. qualcuno ha qualche suggerimento? inoltre contemporaneamente a ciò non riesco più a individuare ne telefono ne tablet con gli opposti device quando voglio usare quick share. potrebbe essere un problema legato al rollout di android 15, che non è stato reso disponibile su nessuno dei miei due device?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @mottino26,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Potresti allegare uno screenshot delle schermate di errore che rilevi quando provi a effettuare tali operazioni? 

Tuttavia, è possibile che ciò sia dovuto a un momentaneo errore software del tuo smartphone. Pertanto, vorrei consigliarti di svolgere una pulizia totale della cache del dispositivo così da rimuovere eventuali dati anomali.

Si esegue in questo modo: 

• spegnere il telefono 
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB 
  • premere e tenere premuti i tasti Accensionee Volume SU 
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione 
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto 
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition' 
  • confermare con il tasto Accensione 
  • posizionarsi su 'yes' 
  • posizionarsi su 'reboot system now' 
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio 

Tale procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all’interno del dispositivo. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @mottino26,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Potresti allegare uno screenshot delle schermate di errore che rilevi quando provi a effettuare tali operazioni? 

Tuttavia, è possibile che ciò sia dovuto a un momentaneo errore software del tuo smartphone. Pertanto, vorrei consigliarti di svolgere una pulizia totale della cache del dispositivo così da rimuovere eventuali dati anomali.

Si esegue in questo modo: 

• spegnere il telefono 
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB 
  • premere e tenere premuti i tasti Accensionee Volume SU 
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione 
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto 
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition' 
  • posizionarsi su 'yes' 
  • posizionarsi su 'reboot system now' 
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio 

Tale procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all’interno del dispositivo. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
mottino26
Apprentice
Opzioni
ciao @Andrea_C1, ho risolto facendo la pulizia della cache e il reboot del sistema
0 Likes
mottino26
Apprentice
Opzioni
grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @mottino26,

sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes