Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Routines per l'agenda

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
50 Visualizzazioni
Altari3l
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, mi chiedo perché non sia possibile impostare una routine in base agli eventi registrati in agenda (magari solo quelli che hanno una specifica parola chiave) e se sia possibile chiedere a Samsung che la sviluppi! Che ne pensate? Interessa a qualcun altro oppure usate altre app per farlo? Io uso profile scheduler ma temo proprio che con i prossimi aggiornamenti del S.O. sarà spazzata via visto che non è più neppure su play store 😞

0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Forse non ho ben chiaro cosa tu stia chiedendo. Abilitare una routine, in funzione di un evento del calendario, in cosa sarebbe diversa dal pianificare l'avvio della stessa routine dal proprio menu? Puoi anche renderla ricorsiva, in modo che si possa avviare ad intervalli regolari. Un tag od una parola per avviare la stessa routine non sarebbe diverso a sua volta dall'avviarla manualmente. In qiesto caso la potresti appunto avviare manualmente.
0 Likes
Altari3l
Explorer
Opzioni
Provo a spiegarmi meglio: vorrei una routine che disattivi automaticamente la suoneria del telefono quando ho degli appuntamenti specifici in agenda: con profile scheduler ho impostato che la suoneria si disattivi quando ho appuntamenti contrassegnati con #, è tanto comodo perché una volta impostata la regola io non devo far altro che tenere aggiornata l'agenda, manualmente non devo fare più niente. Cioè una routine tipo: "Se" # in agenda "allora" silenzia suoneria
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Altari3l, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Ti informo di aver provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e ti confermo che, allo stato attuale, non risulta possibile impostare una routine che consenta di effettuare l'operazione da te richiesta. 

Ad ogni modo, ti ringrazio per il feedback che provvederò a inoltrare internamente in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

Altari3l
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta... spero che per il futuro la possiate aggiungere 😊