Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App "ntfy" sottoscrizione ad un topic su GCP?

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
54 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Buonasera a tutti.
Avrei una domanda un pò strana. Ho sviluppato sul cloud di Google (Google Cloud Platform) un servizio che, al completamento di uno specifico task, in particolare la build di un'immagine Docker, pubblica una notifica su pub/sub. Pub/sub è, a tutti gli effetti, un servizio di messaggistica che consegna notifiche in formato json. Vorrei ricevere queste notifiche sullo smartphone ma non saprei di preciso, come fare. Sò che l'applicazione "ntfy" è un client kafka. Questo potrebbe quindi collegarsi al topic di pubsub? Ntfy può ricevere le notifiche nativamente? Devo passare per qualche servizio terzo? L'applicazione è in grado di "interpretare" messaggi in formato json?
Per caso Samsung ha, nel proprio ecosistema qualche applicazione nativa? Un subscriber Kafka?

Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao LeonardoChiodi,

in merito alla tua richiesta, posso consigliarti d'interfacciarti direttamente con il nostro supporto Samsung Developer, il quale provvederà senz'altro a fornirti un riscontro quanto prima, indicandoti se effettivamente vi è la disponibilità di un servizio che consenta di effettuare l'operazione da te richiesta.  

https://developer.samsung.com/support

Tieni presente, tuttavia, che i servizi coinvolti sono diversi, pertanto, sarebbe inoltre utile interfacciarsi con il supporto Google, in modo tale da poter richiedere maggiori informazioni in merito. 

Considerami a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes