Buongiorno a tutti, qualcuno cederebbe il voucher con il 30% di sconto se non lo utilizza?grazie. Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, qualcuno cederebbe il voucher con il 30% di sconto se non lo utilizza?grazie. Visualizza Post |
|
ciao ho un cell samsung a32 dove nel app healt ho 3 dispositivi associati tra cui un active 2 oggi ho preso la band e ho notato che non si... Visualizza Post ciao purtroppo il problema persiste anzi peggiora, ora dopo essere uscito involontariamente dal ragg... Visualizza Post |
Salve Ho il telefono galaxy note 9 da anni... è dual sim per cui ho il doppio account whatsapp... da qualche giorno il secondo account whatsapp che... Visualizza Post |
È possibile passare una copia delle note da keep a Samsun Notes? Visualizza Post |
Buonasera Qualcuno mi sa dire perché non ci sono quadranti LGBT ...... Forse la samsung non la sostiene ? Visualizza Post |
Chi di voi è stato vincitore della Bicicletta in palio con I LOVE MONDAY 🤪 😂 😏🤩 Visualizza Post |
presa x i fondelli forse presa x cul... sempre la stessa storia,,ma almeno evitate di mandarmeli Visualizza Post Ciao Andrea-F, è proprio come dici tu: i rivenditori hanno la possibilità di acquistare ovunque e ri... Visualizza Post |
Quando create un app del metro, una per la traduzione, una per la bussola ecc... come fa Apple Visualizza Post |
ottimo traguardo per samsung note che ha raggiunto il traguardo del miliardesimo download, risultato stupendo come stupenda app brava samsung. Visualizza Post |
Ho notato che se metto un evento ripetitivo il 31 ed il mese successivo finisce di 30, l'evento viene saltato Visualizza Post Ciao ho notato anch'io questa "pecca". Probabilmente in futuro l'applicazione verrà aggiornata. Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere come mai nel 2021 non ci sia compatibilità tra Samsung Pay e PostePay....Inoltre non essendo supportato Google Pay sul... Visualizza Post Ciao, Samsung Pay è un servizio aperto, come tutto l'ecosistema Samsung, a tutti i partner che vogli... Visualizza Post |
Buongiorno, è possibile modificare lo stile delle icone di notifica in modo da renderle più visibili? All'inizio della configurazione... Visualizza Post Esatto, intendevo i fumetti delle notifiche, inizialmente mi chiedeva se li volevo così (a contorno)... Visualizza Post |
Buonasera, Sapete dirmi perché non posso scaricare l app Samsung notes sul nuovo Samsung galaxi A21? O come posso fare per scaricarla? ... Visualizza Post Ciao Emanuela... Samsung Notes, se non è già preinstallato sul tuo nuovo telefono, lo trovi nel Gala... Visualizza Post |
Io non capisco come certi utenti dopo 2/3gg dall inizio della sfida abbiano già 400000 passi o sono maratoneti o c'è qualcosa che non va... Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi a cosa serve quest'applicazione? E anche, se si può, come si disinstalla? Ho cercato nelle impostazioni tra le app ma non... Visualizza Post Ciao Michele_Mke, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Visot che non è possibile... Visualizza Post |
È possibile collegarli e sincronizzarli? Ho tutti i dati, di qualche anno, su fit (sincronizzato anche sullo Smartwatch, un huawei)... Visualizza Post |
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento di Samsung Health (versione 6.16.0.047) non riesco ad aggiungere ulteriori pasti (l'app mi da solo... Visualizza Post Buonasera... Purtroppo hai solo 4 pasti : Colazione Pranzo Cena Snack e non puoi aggiungerne altri Visualizza Post |
Apple Pay supporta molte più carte di Samsung Pay e funziona meglio e ancora una volta un punto a favore per Apple! 😞 Visualizza Post Ma se ti piace Apple pk hai comprato Samsung? Non rispondere che ti piace Samsung e la vuoi migliora... Visualizza Post |
buongiorno ragazzi ieri mi è arrivato samsung s21 ultra e ho e ho trasferito tutti i file dal mio vecchio Samsung S9 Plus Il problema è... Visualizza Post Volendo puoi ingrandire le scritte dalle impostazioni. Per le immagini non si può fare nulla è il si... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
214 | |
19 | |
16 |